And I am telling you I'm not going
di pallina90

12/10/13, ore 19:44

Vedi che quando vuole non è così str....arrogante! gli ci è voluto che ci rimanesse quasi secca però. Adesso sembra così a suo agio che pare si conoscano da anni...

12/10/13, ore 14:51

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che Edward stia cambiando atteggiamento con Bella e spero che andando avanti così, le cose possano sempre andare per il vero giusto ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni!!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:23 pm)

03/10/13, ore 19:10

E' evidente che non ha più rapporti con le persone e non sappia più averne. Immagino che col senno di poi possa anche pentirsene. Spero che bella stia bene e che william la trovi presto

03/10/13, ore 18:38

Ciao Paola!!!!
mamma mia che capitolo!!!!!!!cioè Edward deve essere talmente traumatizzato da quello che gli è successo da doversi nascondere dal mondo intero..bella crdo che abbia fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi persona..io nn lo avrei lasciato li a sprofondare nel suo incubo...cmq la sua reazione è stata eccessiva ma anche prevedibile nel senso che gli aveva espressamente chiesto di nn fare una cosa e disubbidendolo è andato su tutte le furie...dico solo povera bella davvero...io sarei corsa fuori proprio come ha fatto lei!!!!!!speriamo che william la trovi!!!!!!cmq tanya secondo me è morta nell'incidente che ha portato Edward ad essere cosi....mh vedremo!!!!!
cmq il gattino era super!!!!!
un bacio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Ilenia

ps la possibilità di fare una copertina secondo me è fantastica!!!io mi sono divertita veramente tanto!!!chissa se nn ne faccio qualcun altra!!!!^.^

03/10/13, ore 17:51

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Mi dispiace che Edward l'abbia trattata in quel modo, lei ha solo voluto rendersi utile visto che l'aveva sentito urlare.....
Spero tanto che qualcuno riesca a trovarla e l'aiuti, per non farla restare sotto la neve per tanto tempo.
Non preoccuparti per la richiesta di cover per i capitoli, anch'io trovo che sia un'idea carina ^^
Mi piacerebbe collaborare, ma non ho Photoshop per simili lavori.... uso solo dei siti come pcmonkey e pizap....
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e chi la troverà ^^

03/10/13, ore 16:19

bellissima storia. non vedo l'ora di leggere il seguito!
come sempre scrivi in modo perfetto.. non è elementare, ma è facile e piacevole leggerlo. continua così :)

03/10/13, ore 16:09

ansiaaaa e ora??? chi la trova??? io voglio sapereee!!! cavolo che capitolo, ma pensiamo positivo, peggio di così non può andare, o almeno spero! questi due mi agitano perchè si attaccano ma nessuno dei due prova a capire l'altro. io bella la capisco, pensandoci mi comporterei proprio come lei. certo andare via al freddo lasciando un uomo invalido solo in casa non è proprio la decisione più saggia, ma è anche vero che non aveva molta scelta e soprattutto c'è un limite alla sopportazione e edward sa essere davvero esasperante. ok che non vuole essere visto, aiutato etc ma che si aspettava?
io comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio forte cicci

30/09/13, ore 11:11

Ciao, complimenti scrivi molto bene e la tua storia nonostante abbia solo due capitoli mi ha incuriosita, ovviamente il mistero e la similitudine della "bella e la bestia" ha fatto il resto, adoro la favola, spero a presto! ciao
Fp

26/09/13, ore 14:34

Ciao mi incuriosisce tanto la tua ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Brava bella che per questa volta ha fatto la scelta giusta non tradendo la fiducia del proprio datore di lavoro.
Kiss

25/09/13, ore 19:48

ohhh che caratteraccio edward :) non voglio giudicare sappiamo davvero poco di lui e sono certa ci sarà una storia più che convincente ma ha davvero un carattere terribile.
anche bella ha un caratterino niente male :) capisco la curiosità ma sono felice sia tornata in se ;) immagino che con due caratteri del genere ne vedremo delle belle :)
io sono curiosissima!!! non vedo l'ora di leggerne ancora :) un baciotto cara ^^

25/09/13, ore 18:56

Bellissimo capitolo!!!
Ok, l'atteggiamento antipatico di Edward non lo sopporto ma posso capirlo......
Sono d'accordo con Bella e sono molto curiosa di sapere cosa farà per non farsi trattare in quel modo!
Un bacione e alla prossima!!

25/09/13, ore 16:39

La storia è una scontatissima rivisitazione de "La Bella e la Bestia", e questa continua richiesta di copertine è decisamente di cattivo gusto. Se vuoi una copertina diversa per ogni capitolo dovresti creartele tu. Non puoi pretendere che siano gli altri a fare il lavoro sporco per la TUA storia. Lady Lilian Flora.

25/09/13, ore 14:41

Ciao Paola!!!!
wow beh che dire Edward è un tipo alquanto strano..ma questo si era capito e credo anche che abbia qualcosa che ha a che fare con il viso nn so tipo una bruciatura o delle cicatrici evidenti...ma credo che lo scopriremo prima o poi!!!
bella dal suo canto ha appena trovato la chiave per il vaso di pandora.. naturalmente la coscienza questa volta ha prevalso ma sono sicura che nn passerà tantissimo tempo prima che lo rifaccia di nuovo...poi madonna ma Edward ha l'orecchio bionico???le ha risposto in una maniera che fa gelare anche i morti!!!!!
sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose!!!!!
un bacio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!e complimenti!!!!!

24/09/13, ore 10:01

tesorina una nuova storia? *___* sono felicissima :) è una rivisitazione de la bella e la bestia (che adoro!!!)? anche se leggendo ho pensato molto più a beastly ;) comunque sia non vedo l'ora di leggerla. sono già curiosissima e conoscendo il tuo stile sono sicura sarà una meraviglia! un bacio e al prossimo capitolo :)

22/09/13, ore 16:07

Ciao Paola!!!!
wow questa storia mi piace un sacco!!!!!poi avendo letto l'ultimo bacio nn posso nn pensare che questa sarà altrettanto bellissima!!!!edward è veramente un tipo tenebroso e bella dovrà convivere con tutte le stranezze della casa!!!menomale che da una parte c'è william che le fa compagnia perchè sarebbe stato tutto piu difficile!!!!cmq questa cosa del piano offlimits credo che nn fermerà la nostra bella!!!!
beh staremo a vedere cosa combinerà!!!!!!
un bacio
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!