Tired of liyng in the sunshine, staying home to watch the rain.
di Macbeth nella Nebbia

Finalmente riesco a recensire una tua storia, era da tanto che cercavo di farlo, ma il tempo non me lo permetteva...
Perdonami se ho ripiegato su una flash, ma almeno un mio passaggio dovevo fartelo, perché te lo meriti, davvero!
Questa fic, mi ha scaldato il cuore. Non so perché, ma mi ha messo a mio agio e cullato... Le parole che hai usato erano dolci e soffici, se mi permetti il termine, e mi hanno rilassata completamente! Hai un modo di scrivere ipnotico, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e l'ho riletta due volte consecutivamente...
Scrivi davvero bene e poi, beh, Tom è Tom! E se mi dici di immaginarmelo come il vampiro Adam, non posso non sbavare su di esso! :)
Altra cosa di cui di do atto, è il fatto che tu hai descritto magnificamente il personaggio femminile, senza cadere alle solite descrizioni di carattere fisico... Me la sono immaginata già da subito, curva sui suoi fogli e quella poca luce che le colpiva il corpo... Le hai donato un senso mistico, sul serio! :)
Rinnovo i complimenti per questa tua storia, dritta alle preferite!
Mi spiace di essermi limitata, per il momento, su una tua flash... Mi impegnerò maggiormente per il futuro, dato che scrivi magnificamente!
Scusa lo sproloquio! :)
Un bacione dalla Lu

Allargo le braccia, posizionandomi più comodo sul divano, lei lascia andare le gambe all’indiana e si abbandona con la schiena al mio petto, cercando di non gravare sul mio corpo con il suo.
Le accarezzo un braccio.
Lei guarda il soffitto, fumando.
Ho tra le braccia una Dea.

Dio mio, l'adoro. Ha un non so che di rilassante. Adoro il personaggio di Adam e il fatto che hai usato lui come aspetto di Tom, da un altro punto a tuo favore. Adoro il modo in cui scrivi e il finale.

baci e buon anno

roberta_everdeen.

Innanzitutto scusa scusa scusa per non essere passata prima.
Poi...premettendo che non sono una fan di Tom...non dubito che sia arrivata prima al concorso in cui era candidata. Caspita, è bellissima.
Davvero, scrivi molto bene c:
Ora scappo a cenare, e scusami ancora hahaha.
With love
Harryette.

Ciaaao! <33
Eccomi, scusa per il tremendo ritardo, ma alla fine de l'ho fatta.
Allora, è la prima fan fiction su Tom che leggo e, se sono tutte così, devo iniziare sicuramente a leggerne assolutamente altre.
Mi piace come è scritta e quello che succede/non succede. Perché di trama, diciamolo, non c'è molto. Mi piacciono così tanto i racconti dove il tempo è quasi pari a zero, quando la narrazione non procede, quando ci si concentra più sui dettagli che sulle azioni.
La adoro e il primo posto te lo sei meritato, più che meritato.
Complimenti, è strabella.
Scusa ancora per il ritardo.
A presto,
S.

xoxo

È meravigliosa! *^* finora la cosa migliore che ho letto su Tom Hiddleston. <3
L'immagine di lei è qualcosa di fantastico. Ci credi se ti dico che me la sono immaginata completamente? Illuminata da una luce flebile, curva sui suoi fogli, pensierosa. Questo momento d'amore è talmente bello che potresti scriverci una long! Io la leggerei di sicuro! *^*
Ma poi che mondo di merda è quello in cui una meraviglia simile ha una sola recensione? Te ne darei anche 100!
È bellissima, sul serio. Il tuo stile l'ho trovato perfetto e privo di difetti su qualunque punto di vista. Poi Tom e lei. Ijaksbk. <3 amo tutto ciò.
Poi sai, ogni volta che leggo una tua fic, essa ha su di me un effetto calmante e rilassante. Proprio come la buona musica.
Bellissima, infiniti complimenti! <3
Un bacio e alla prossima;
Marlene

eilla <3
questa storia l'ho letta ieri e l'ho subito apprezzata.. :)
è scritta davvero bene ed è un amore a leggerla..
mi piace il modo in cui hai descritto tutto in 500parole.. lo so, non era semplice il lovoro.. xD cosi poche righe ma cosi tante cose da dire..

“Però al mattino non mi lasciare più solo nel letto. Per favore.”
sai che quando ho letto questa frase la prima cosa che mi è venuta in mente è Cristian Grey di cinquanta sfumature di nero che sto leggendo adesso.. ha detto più o meno la stessa cosa ad Anastasia.. x3 (scusa, finisco sempre per scrivere tutto quello che mi passa per la testa U.U)
storia bellissima.. davvero brava ;)
alla prossima
un bacione