Macellaio vestito a festa
di Kokato

24/03/08, ore 17:43

Non c'è che dire è davvero particolare ma si percepisce che avevi bisogno di sfogarti e queste immagini così grafiche e macabre sono...beh...macabre appunto. Ammetto che non capisco chi è che parla, ma suppongo che sia una cosa voluta; in ogni caso è una storia dura, come doveva essere e affascinante. Un bacione!

24/03/08, ore 11:54

Bella. In alcuni aspetti è tendenzialmente dark, ma dietro ad un certo cinismo ci sono lati molto romantici: rompe la monotonia delle solite trame, e poi l'aspetto esteriore un po' sanguinolento fà da "copertura" ad espressioni molto profonde e figure forti per il loro impatto. Oddio, è la MIA interpretazione...potrei anche non aver capito nulla di ciò che volevi trasmettere. Ma, per quello che ho inteso, mi è piaciuta molto (hai un modo di scrivere che mi affascina). Comunque, spero che coglierai il mio sforzo d' aver aggiunto qualcosa a "Brava. Complimenti".Anche io sono poco tagliata per recensire...In fondo non è così orribile, se ci provi! Spero di poterne leggere altre di tue.

23/03/08, ore 18:39

Sorry... Melissa (ti ricordi di lei, vero?) e Dilechan non ti hanno recensito TSOD, giusto? Mi scuso con loro, ma devi sapere che ultimamente non stanno quasi mai al computer (e di questo me ne rammarico pure io, uffa!) Perdonale, ok?^^ CMQ io non me ne perdo una puntata, ma questo lo sai già vero? sarò una tua assidua sostenitrice, ricordalo! ciaoo^^

23/03/08, ore 18:24

UOUUUUU.... cavoletti... si.. me piaciuta... Me piaciuta? Ops.. non lo so neppure io! Da quando mi piaciono le RoyXEd? OMIODIOOOOO.... Approposito! Ti avverto che ho appena spedito la fatidica letterinaaa XDDDDD Mi raccomando! Trattala bene! Ciò messo tanto tampo a prepararlaaa^^ Ciaoooo

22/03/08, ore 22:23

WOW...... sono senza parole.
Ammetto d'aver guardato se era RoyEd perche' non si capisce, mi sembra tanto Elricest... quel fratello, quell'armatura citate... forse non ho capito un cavolo di tutto, ma -essendo di fronte a uno schiacciante esempio di nonsense- ho voluto legere tra le righe e dargli un significato mio: quello di una trasmutazione umana andata nel sangue, dove un Roy ( e' a interpretazione libera, no? ) si nutre, tanto ama in modo folle e tanto non sa come controllare questo amore, che finisce nel cannibalismo, non solo concreto, ma anche platonico! Sembra voler divorare i suoi pensieri, le sue emozioni... brrr... un brivido di puro entusiasmo poetico, perche' si, e' poesia, poesia ermetica, noir, nonsense, intima al punto che non ci si perde in questo arabesco di rabbia e odio e amore...
Parole taglienti, emozioni che scorrono come fiotti di sangue, e verita' che mordono e lasciano lividi... non chiedermi il perche' di tali parole ma -per me- e' cosi'la rappresentazione di quest'idea di questo groviglio di disperata rabbia.
E' proprio vero, quando ci si mette del nostro, in ogni lavoro, si creano dei veri gioielli di poesia che incantano sia poeticamente che dal punto di vista emozionale ( ammesso che cosi' si dica ).
Non dovevi ringraziarmi, ma sono felice se ho potuto far qualcosa di buono, se ci saranno dei risultati. Comunque... grazie.
Non pensavo di legger tanto presto questo capolavoro, comunque ora ne sono davvero felice e ho un grosso sorriso sulle labbra e... mi sento carica, ispirata. Grazie per averci fatto dono della tua fanfiction, che -manco a chiederlo- va tra preferiti.

22/03/08, ore 20:56

E' forte, dura, vagamente non-sense (Io credo), ha una profondità difficile da carpire, perché è emozione pura e vivida. Brava!

22/03/08, ore 20:21

Bella, bellissima. Quasi stregante direi xD Provavo un certo senso di ribrezzo per ciò che leggevo, eppure non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina explorer. E' semplicemente ipnotica, sublime. Si vede che dentro c'è tutta la tua rabbia, tutto il tuo sentimento, perchè è semplicemente un capolavoro! E non dire che sei arida, perchè da questa shot non mi sembra proprio! Bravissima, ne voglio altre così xD Kisses

22/03/08, ore 18:57

Ciao, questa lettura mi è stata consigliata dalla mia nee-chan (Setsuka x intenderci)quindi ho letto anche se già dal titolo sentivo che sarebbe stata particolare. Mi ha colpito perchè ovviamente è uno sfogo e anche se dici che non hai fatto molto caso alla parte stilistica devo ammettere che le immagini usate, la grafica e il lessico scelto, mi sono piaciuti, ho percepito molto i sentimenti che hai voluto buttarci dentro. Secondo me è venuta bene pur nella sua crudezza e diciamo in certi punti insensata logica data dalla forza della rabbia che provavi, hai fatto bene a sfogarti così. Per quanto riguarda i commenti, anche io a volte non li faccio perchè mi sembra che scrivere solo (bella!)sia riduttivo ma poi ho capito che è comunque un modo per far sentire un lavoro apprezzato quindi non credo che a qualcuno dispiaccia ricevere un commento così,anche se breve.

22/03/08, ore 16:01

Caspita eri parecchio arrabbiata mentre scrivevi questa storia, però hai fatto bene a buttarla sulle parole invece che tenertela nel cuore. In effetti questo è un racconto un po' strano ma è denso di una parte di te, perciò mi piace. Anche io come te spesso leggo e non lascio mai commenti a volte perché non so che scrivere, a volte perché mi scoccia(lo ammetto quando mi ci metto sono una gran pigra T_T) però mi sono detta un commento non mi costa davvero nulla quindi eccomi qui a farti i complimenti e gli auguri per una buona Pasqua!!!

22/03/08, ore 15:59

CHE FIGATA VECIA!!!!!!!!!!!!A BUSO!!!!!!!!XDD

22/03/08, ore 15:50

Ok ammetto che l'errore tuo è spesso anche il mio. Ma parliamo della fanfiction. Non so ancora come commentarla, piuttosto scioccante...penso che sia a volte corì irrazionale o meglio, così personale che non la colgo fino infondo...ma mi ha affascinato parecchio quindi penso che me la rileggerò con un pò più di calma...complimenti!!! Baci