I love shopping
di MARTY_CHAN94

24/03/08, ore 10:16

Hey ^^ Finalmente ho la possibilità di leggere l'aggiornamento di questa FF! *-* Sono troppo contenta per il fatto che tu abbia aggiornato; hai rallegrato questa povera donzella XD Comunque, fantastico Sesshomaru, che ripudia la madre e le dice tutto quello che pensa! Mi era sembrato, in questa storia, fin troppo calmo e pacato. Aggiorna presto, mi raccomando! Voglio leggere assolutamente i prossimi cappyy *-* Kisses

23/03/08, ore 23:54

bellabellabella!! era tantissimo che aspettavo un'aggiornamento!! Rin e Sessho sn carinissimi, adoro la tua ff complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prox chappy ^^ un bacio, e, spero, a prestissimo

23/03/08, ore 19:43

finalmente hai aggiornatooooooooo!!!!!!!!!!!!!! buello finalmenter sessho gliene ha dette 4!!!!!!!!!! xò dovrano pagare la penale............uhuh kissà come finirà mi raccomando aggiorna!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD kissoni

22/03/08, ore 18:01

FINALMNT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alè oh oh!!!!!!Quasi nn c sxavo più in un aggiornamento!!!!A parte gli skerzi...Cappy veramnt belliximo cm sempre!!!!!Izayoi la impiccherei volentieri xo...Vabbè...M racc nn farmi penare ancora ad aspettare un altro cappy!Baci8 e ancora 1000 compliments!