Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MARTY_CHAN94    22/03/2008    4 recensioni
Rin Bloomwood ha un lavoro e un fidanzato perfetti. I due decidono di sposarsi.Rin sarà divisa in due:da una parte la madre di lui vuole organizzare il matrimonio del secolo,dall'altra la propria madre che invece vuole un matrimonio semplice.Non sapendo cosa fare, decide di divertirsi, provando ogni abito da sposa e assaggiando torte nuziali.Il tempo passa e Rin si troverà nei guai: la spasa è una, lei, ma i matrimoni sono due, in posti diversi, lo stesso giorno... Nota: ispirato al romanzo di Sophie Kinsella!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love shopping...cappy aggiunto
I LOVE SHOPPING IN BIANCO








La mattina mi ero svegliata molto presto: ero agitata e ansiosa.
La felicità mia e di Sesshomaru dipendeva solamente da me...Dovevo assolutamente convincere Izayoi a chiedere scusa a Sesshomaru.Sapevo che era molto più facile chiedere un autografo a Orlando Bloom, ma il mio amore per il mio futuro marito è troppo grande, e vederlo soffrire in quel modo mi fà molto male...

Scrissi a Sesshomaru un biglietto e corsi all'appuntamento di tutta fretta.Quel giorno dovevo provare e scegliere la torta nuziale.


Dopo aver fatto un'ora di coda in mezzo ad un traffico bestiale, ero giunta finalmente a destinazione.
Ero entrata in quell'albergo maledetto e, frettolosamente e nervosamente,cercavo con lo sguardo Kikyo.
Quella ragazza sembrava sparita nel nulla!D'un tratto vidi la persona da me più odiata: Izayoi.
E' comodamente seduta in una delle poltrone in pelle, con il suo impeccabile tailleur e i suoi orribili capelli tinti raccolti in un perfetto chignon.
Con passo deciso ma lento, la raggiunsi e la salutai con un secco saluto.
-Cosa c'è cara, qualcosa non va?-chiede fintamente preoccupata.
-Lo dovreste sapere cos'ho! E' merito suo se ora io e Sesshomaru ci troviamo...scombussolati!-le rispondo freddamente.
-Mia? E cosa avrei fatto di così orribbile?-mi chiede con uno sguardo meravigliato.
-Ha anche il coraggio di chiederlo?Non solo ci ha obbligati a sposarci in quest'albergo, ma si è anche servita di Sesshomaru!E' una...-vengo prontamente interrotta dalla voce squillante di Kikyo.
Arriva sorridente, nel suo tailleur firmato Prada, raggiante.Mi schiocca due baci sonori sulle gote e saluta affettuosamente Izayoi, che rimane impassibile.
-Scusate il tremendo ritardo, ma ero impegnata con altri clienti!Allora, cara Rin, come ti senti? Manca poco meno di un mese al grande giorno!-mi chiede sistemandosi meglio sul divano.
-Bene.O almeno in parte-rispondo sfoggiando un sorrisetto tirato.
-Stavamo appunto discutendo di questo: Rin mi stava accennando le sue sensazioni...ma non credo che si possano spiegare con delle parole, vero Kikyo?-chiede Izayoi lanciandomi un'occhiata perfida.
-Concordo pienamente Izayoi!Le proprie sensazioni non possono e non potranno mai essere espresse con delle semplici parole!Bè, direi, se tu sei pronta Rin, che possiamo iniziare la scelta della torta!-risponde schioccando le dita e chiamando un cameriere.
-Certo! Izayoi, dopo vorrei finire la nostra coversazione. Sempre se me lo permetti!-le dico ricambiano l'occhiata lanciatami in precedenza.
-Se proprio vuoi. Io non ho niente da riferirti però, cara Rin!-mi risponde seccamente.
-Ma io sì! Non preoccuparti, mi ci vorranno solo cinque minuti del tuo prezioso tempo!-le rispondo con altrettanta secchezza.
Il nostro scambio di parole viene interrotto dall'arrivo del cuoco e del suo vice, che porta un carrello con delle bellissime torte.
-Rin, ti presento Juma, il cuoco di questo bellissimo hotel e il suo vice Karter-li presenta Kikyo.
-Buongiorno.-li saluto accennado un sorriso.
Oddio, quel nervosismo mi sta facendo diventare come Izayoi!
-Allora, cominceremo con la torta d'occasione: è fatta a strati di pan di spagna ben lavorato, crema, granelli di cioccolato e mandorle e ricoperta di panna, montata e semplice.-mi porge un piattino con una fetta di quel dolce-assaggia e dimmi che ne pensi.-mi dice sorridente.
-L'assaggio: il sapore è squisito! Ne mangerei volentieri un'altra fetta!
-Che ne pensi, ti piace?-mi chiede ancora.
-E' squisita! Ma non saprei scegliere...potrei provarne alcune prima di scegliere?-chiedo gentilmente.
Al diavolo la linea e la dieta! E' per il mio matrimonio, no?Devo essere sicura prima di scegliere...e ora non lo sono!
 - Certamente!-mi porge un altro piattino con un'altra fettina di un diverso dolce.

Dopo qualche ora,e dopo aver provato più di 20 torte, finalmento ho scelto la mia torta: è bellissima e buonissima.
Chissà se quella che farà la mamma sarà altrettanto buona.Già, la mamma...e il matrimonio a Oxshott...ci resterà male, ma se non mi sposo qui, a New York, dovrò pagare una somma esagerata di dollari!
Finalmente,dopo aver salutato Kikyo, mi reco da Izayoi per finire il nostro precedente discorso.
Per non vedermi mangiare tutti quei dolci, se n'è andata nella holl accanto.
E' seduta su un divanetto a sorseggiare il suo thè.
Mi avvicino cautamente, quasi come fosse un serpente pronto a mordermi... e lo è!
-Izayoi finalmente ti ho trovata.Abbiamo un discorsetto in sospeso, ricordi?-le chiedo sedendomi su un divanetto davanti al suo.
-Certo che me lo ricordo! Sarò anche una donna abbastanza matura, ma non sono affatto una vecchia senza memoria!-mi dice freddamente.
"Lo sei invece! E sei anche insensibile e mostruosa!"penso.
-Allora...deve assolutamente parlare con Sesshomaru e...chiedergli scusa!-lo dico tutto d'un fiato.
-E perchè mai?Cosa gli avrei fatto?-mi chiede fintamente sorpresa.
-Lei...lo ha usato! Su tutti i giornali, c'è il suo nome per quell'atto di beneficenza e imprenditoriale...ma non quello di Sesshomaru!Ed è per merito di suo figlio se ora il suo nome è riportato sulle pagine di molto giornali!-le rispondo rabbiosamente.
-Davvero?Mmm...sarà stato un innoquo errore di stampa!Se era questo che sei venuta a dirmi, direi di averti ascoltato abbastanza!-si alza e prende la sua borsa-a presto Rin.-mi dice andandosene.
E no, non può farla finita così! Gli deve chiedere scusa!
Mi alzo e la seguo.Rimango di sasso quando la vedo: sta parlando con...Sesshomaru!
Lui è qui!Dai amore, digliene quattro a quella vipera!
Mi avvicino ai due e sorrido al mio fidanzato.Lui non ricambia il mio sorriso e ritorna a guardare freddamente la madre.
-Noi due dobbiamo parlare...da soli-le dice secco.
-Certo...avrei da discutere con te sul tuo matrimonio qui all'hotel...io...-viene zittita dalla voce fredda e secca del figlio.
-Io non mi sposerò qui! Anche se incorrerò in una penale, qualunque sia la cifra, io non ti darò il privilegio di vedermi sconfitto!-le dice rabbiosamente.
-Sesshomaru, calmati! E' stata lei a farti cambiare idea e a metterti contro di me, vero?-gli chiede ferita, indicandomi.
-Lasciala stare! Rin mi ha solo aperto gli occhi...mi ha solo fatto capire che mostro è mia madre...se ti posso definire ancora così!-le risponde prendendomi per la vita e tirandomi a sè.
-Noi ci sposeremo, ma non qui!Non voglio più vederti...non farti più vedere...sei un mostro, e non mia madre!-dice andandosene e portandomi con lui.
-Sesshomaru...Sesshomaru aspetta!-urla Izayoi, inutilmente.

Siamo tornati a casa, stanchi e sconfitti. O almeno lo sono io.
Vedo Sesshomaru cambiato, stanco, traumatizzato.Si siede sul divano e si massaggia la tempia con gesti circolari.
Mi avvicino e mi siedo accanto a lui, cominciando a massaggiargli le spalle.
-Sei stanco.-gli dico.
-Sì.-
-Non era una domanda.Sesshomaru-mi fermo e lo guardo-sai a che stiamo andando incontro, vero?-gli chiedo.
-Lo so.Ma cerca di capirmi: se ci sposiamo all'hotel mia madre avrà la sua vittoria e ci rovinerà il più bel giorno della nostra vita...lo so che anche tu non vuoi sposarti lì!-mi risponde prendendomi le mani e facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
-Già. Ma...come pagherai la penale?-gli chiedo ancora.
-Troverò il modo, non preoccuparti.Rin, voglio che tu sappia che ti sposerò, qualcunque sia la condizione e la penale da pagare...-mi dice baciandomi il capo e accarezzandomi i capelli.
-Ti amo...-gli dico alzando il viso e perdendomi nei suoi occhi dorati.
-Sì anche io...da morire-mi dice prima di unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Mi prende in braccio e mi porta verso la nostra camera da letto.
Anche oggi, mi addormenterò felice e appagata, ma domani, come sempre, mi sveglierò preoccupata e in colpa..lo so...
Ma ora voglio godermi questo momento, amata dall'amore della mia vita...


Continua...

Eccomi tornata all'attacco!Scusata il tremendo ritardo, ma l'ispirazione non voleva tornare...ho cambiato un pò le cose. Il libro da cui ho preso spunto, a questo punto, narra tutt'altro...
Scusate ancora, vi prometto che aggiornerò più spesso. In questo momento sono anche presa da altre storie: "UN VIAGGIO,DUE AMORI" scritto con la mia inseparabile socia e amica Ferula_91 e "Amori e...sport" scritta con la mia amica Sessho94...un kiss ad entrambe e un mega kiss alla mia sorellona Intery!Se leggi questo cappy, fammi sapere!
A presto!

Bye Bye By Marty





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MARTY_CHAN94