Fantasy Show: Interviste alquanto... strane
di Yulin Fantasy

11/05/14, ore 10:40

Oddio! Hahahah... diciamo solo che tra Pokemon, Yu gi oh Zexal e A Tutto Reality questo capitolo mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD.
Capitolo fantastico.
Bye bye by Crystaltrey_Virgo

05/05/14, ore 15:01

Ciao Yulin!
Oddio, mi gira la testa. Ci vorrebbe un po' più di organizzazione del tipo: luci, camera, azione! O qualcosa così.
Chi sono gli ultimi cinque? No, aspetta, non dirmelo, sono i Vocaloid? (L'ho sparata a cazzo, lo ammetto)
Sul serio fai pubblicità??? Quanto vuoi per pubblicizzare "Light"? XD
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Damned_Angel

03/05/14, ore 22:48

YULIIIIIINNNN! *la stritola di abbracci*
Vector: troppa...dolcezza-*muore*
Ben ti sta!
Vector: ma tu non mi amavi?
*tutta rossa* si...ma...lascia perdere...
Vector: Rosa voleva chiederti se la potevi aggiungerla alla storia!
*gli lancia una scarpa* la smetti
Vector: il tacco...
Ben ti sta. un'altra volta!
Bella fic, comunque!

A presto
Rosa e Vector

22/09/13, ore 17:01

Buon pomeriggio!
Finalmente sono riuscita a recensire anche questa storia!

Allora, premetto che come capitolo è moto confusionario XD. Non tanto per il metodo di scrittura, ma più che altro perché hai inserito davvero una grande quantità di personaggi senza porre inizialmente una breve presentazione. Dato che ci sono molti crossover, ovvero molti personaggi provenienti da universi differenti, io ti consiglierei di fare prima del capitolo una breve presentazione, o quanto meno una spiegazione in cui inserisci tutti i personaggi e la loro provenienza.
Servirebbe a chiarire la situazione in cui catapulti da subito il lettore, che si trova spaesato e senza capire che cosa e chi lo circonda.

Ho letto la recensione del caro Mega, che sto imparando a conoscere, quindi ti avviso: è fatto così. Le sue recensioni possono sembrare spietate, ma sono per la maggior parte di questo genere e quindi non prenderla sul personale. Usala piuttosto a tuo favore e sfruttala per migliorare.
Io metto la bandierina verde, perché so che sei nuova ed hai anche difficoltà con la grammatica, quindi premio la fantasia e non voglio sconfortarti (soprattutto perché qualcun altro lo ha già fatto).
Spero tu possa prendere in considerazione i miei ed i suggerimenti degli altri, e che li userai per migliorare ;)
A presto
shadow

19/09/13, ore 20:25

Yulin sei stata brava. Sai ho letto la redenzione di quel Mag(o qualcosa del genere) prima di quella mia non ti devi scoraggiare,io so cosa si prova a legge recensioni così perché mi è già capitato.
Non ti arrendere.....

Comunque volevo chiedenti se potevi aggiungere un capito alla storia di La mia vita senza di te oppure la croosover(sai domani è il mio compleanno e vorrei che mi facesti questo regalo) ovviamente se puoi.

Tornando a noi Yulin tu sei una scrittrice alle prime armi e hai tanto da imparare non devi mai fermarti alle prime difficoltà;io so che puoi farcela e c'è la farai.

CONTINUA COSÌ NON FERMARTI DEVI SENTIRE L'ENERGIA

CIAO💓💓💓💓💓😃
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:26 pm)

19/09/13, ore 19:57

Innanzitutto chiedo scusa per la recensione davvero striminzita e senza spiegazioni che ti avevo dato. Ciò era causato dalla mia mancanza di tempo. Avendone un pochetto vedrò di riscriverla, facendo una critica comprensibile e senza che nessuno (= altri recensori che non leggono quarta parte del regolamento alle recensioni) possa dire alcunché verso di me.

E' altresì (?) mia intenzione farti notare che questa critica, per quanto spietata, la sto scrivendo unicamente per farti notare ciò che (Per me, ovviamente) non va nella storia. E sarò il più obbiettivo possibile.

Quindi, mandando al diavolo il fatto che non apprezzo i crossovers senza senso (ciò non implica che il tuo lo sia. Chi sa di sapere sappia), sin dalla prima riga appaiono dei fattori non molto consoni a un testo: il primo è il cosiddetto 'Dialogo Copione', ovvero il 'Nome Personaggio: Dialogo'.
Per farti un esempio, tu hai scritto: "Yulin: salve a tutti! Qui intervisteremo tutti i nostri eroi di Yu gi oh Zexal e scopriremo tutti i segreti del cartone e delle mie fictione (e se me le chiedono, anche quelle di altri autori)!"

Beh, come inizio non è molto chiaro. Una breve introduzione e un dialogo come "'Salve a tutti', disse Yulin" (questo secondo punto è più basato sul mio gusto personale, libera di non ascoltarlo) sarebbero stati meglio. L'introduzione è ESSENZIALE per far entrare gradatamente il lettore nel contesto e farglielo sentire familiare, potremmo dire.

Grammar things. Si mette un punto esclamativo e non sei, si mette la maiuscola all'inizio di ogni frase, non si fanno apparire personaggi a muzzo (nota di gusto personale 2nd point).

La lista può essere alta come un grattacielo o lunga come il Grand Canyon, ma 'Lunga come un grattacielo' non si può proprio sentire. Evita quelle brevi descrizioni tra asterischi (altra nota di gusto personale obv.)

Carnevale Mondiale dei Duelli andrebbe scritto con l'iniziale maiuscola.

Ah, altra nota: meglio, se vuoi continuare con il dialogo-copione, mettere il testo parlato tra virgolette, per distinguerlo dall'interlocutore.

Oltre a ciò l'ultimo pezzo (altra nota di gusto personale) non mi ha fatto molto ridere, è una semplice serie di dialoghi con relative reazioni, neanche descritte troppo bene.

Mega
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:39 pm)