I Will
di Egle

04/09/23, ore 14:12

Davvero geniale questa storia!! 😍😍😍 Mi piace tantissimo questo Ron! Coraggioso, spiritoso, brillante...all'inizio ho creduto che stesse lasciando Hermione 😂 poi non riuscivo proprio a capire cosa dovesse fare! Ron ha fatto una battuta, ma sembrava davvero un funerale 😆 davvero una grandiosa idea che lui dovesse essere il custode dell'ordine della fenice!! Avrei voluto leggere qualcosa del genere nel libro, più che altro per riscattare Ron che viene trattato come un povero idiota 😢 mi sarebbe piaciuto che ci fossero altri capitoli, ma pazienza! Mi piace immaginare che in questa versione I gemelli e altri personaggi, anche grazie a Ron, non siano mai morti xd

Ps oltretutto molto più sveglio che nel canon, Ron ha detto a Hermione che può confessargli di amarlo, quando torna.. Non gliel'ha detto a parole, ma il senso era quello. Ha anticipato di due anni, la dichiarazione. Che grande 😆😍
(Recensione modificata il 04/09/2023 - 02:15 pm)

brilu
21/08/07, ore 20:41

assolutamente fantastica!!giuro che mi sono comossa, è davvero coinvolgente e loro due due sono troppo belli!! Continua così :)

francy potter
21/07/06, ore 19:36

bellissimo, stò ancora piangendo, sono molto emozionata !!!! Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy potter
16/07/06, ore 19:25

bello, ma Hermione e Ron erano marito e moglie ?????

margherita
26/04/06, ore 16:51

e' un racconto abbastanza bello,pero' non doveva finire cosi'.

19/02/06, ore 19:21

Hai dimostrato ancora una volta di saper descrivere momenti cruciali con una sensibilità e un tocco particolari e veramente unici. Sono senza aggettivi. Solo emozioni. Bravissima.

SiJay
30/12/05, ore 23:27

ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!

30/10/05, ore 11:43

Bellissima, bellissima! Mi è piaciuta moltissimo. Questa one-shot è un'ennesima prova della tua bravura! Questa storia mi ha fatto venire i brividi e anche un po' di magone... e comunque, anche io sono tanto orgogliosa di Ron!*_* (sono pazza, lo so...) Ora corro a leggere il seguito. Complimenti come sempre!

30/05/05, ore 18:30

Non so come definirla...dolcissima e commovente...mi ha messo una tristezza..scritta benissimo !!Complimenti !! ^___^

vega
20/10/04, ore 14:41

Ma lo sai che non avevo scritto all'inizio che l'avevi scritta tu?! Ti dico solo una cosa: mi sono commossa. Penso che sia inutile aggiungere qualcos'altro a questa recensione. Approfitto per dirti che ho letto tutte le altre tue storie, ma è un momentaccio e non ho il tempo di recensirle. Sappi che ti seguo sempre!!! Alla prossima!

Elivi
20/10/04, ore 08:48

Una bellissima storia Egle! Per nulla banale, ti lascia addosso una strana malinconia sulla fine. Un Ron finalmente "adulto" che prende una delle responsabilità più importanti della sua vita. Io l'ho sempre sostenuto che fosse un ragazzo coraggioso :P Oooooh, vedo che ti chiedono un seguito, in effetti non sarebbe un'idea malvagia ihihihih. Un bacione

20/10/04, ore 00:21

o mamma! è favolosa! sono giunta quasi alle lacrime... ma ora non ci puoi lasciare così... vale la pena di continuare!!!! complimenti sul serio meriti un bel 10!

INTERGIRL84
19/10/04, ore 22:49

Mamma mia mi fa piangere T_________T è così commovente!E' bellissima!Dimmi che la continui ti prego!

Daisy
19/10/04, ore 22:24

Splendida... mi è piaciuta molto, Non so cos'altro dire... è veramente scritta bene complimenti, tutti i personaggi sono come me li immagino io, adoro Ron, Ginny... e poi amo anche la coppia Ron-Hermione... mi ha trasmesso la stessa ansia e inquietudine che doveva essere nella casa... e l'idea è veramente bella, ce lo vedo moltissimo Ron che si offre come questo incarico forse perchè a volte trovavo che assomiglia a Sirius (miei deliri ma mi hanno fatto apprezzare questa ff ancora di più) mi è piaciuto anche il modo in cui hai inserito Lupin...

Nene89
19/10/04, ore 20:28

indiscutibilmente 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimaaaaaaaa!!! Ma DEVE esserc un seguito o piango =(!!! Non può finire così... ioa doro qst coppia!!!!!! ^_________^ T preeeeeeeeego continuala.................!!!!! Grazie so ke lo farai x farci felici tt quante!!!! ^_^ t preeeego ^_^....