Of Ice And Fire
di Slytherin Pride

31/01/14, ore 20:13

Bella storia! :)
Non pensavo che una storia tra omosessuali mi potesse piacere, invece quei due sono così dolci :)
Bè, aspetto il prossimo capitolo, spero che non sia solo un capitolo di passaggio

Cara Slytherin Pride...
Ti voglio tanto bene.
Okay questa storia é magnifica,. Scritta in maniera chiara e scorrevole,senza errori e azzeccatissima dal punto di vista del linguaggio. É divertente,ma non demenziale e il fatto che é raccontato tutto sotto forma di diario mi fa impazzire.
Quindi é Perfetta.

I personaggi sono uno piú tenero dell'altro. Anche se non ho ancora capito il nome del secondo protagonista maschile,P. Cioé sono stata io disattenta o sei tu che vuoi donare al personaggio un po' di mistero (o é una semplice dimenticanza XD)? Ad ogni mo,Simone mi piace molto (e non solo perché ha gli
occhi blu,é gay e suona il basso). É innamorato da tre (fottuti-passami il termine-)anni del suo compagno di banco che é,APPARENTEMENTE,etero,cerca di dimenticarlo,inutilmente,cominciando storie destinate a finire con tipi,SICURAMENTE,insulsi,é un ottimo cuscino e ha un diario 'segreto' (l'ho messo tra virgolette perché «diario segreto» fa tanto dodicenne innamorata di Edward Cullen). In poche parole:cosa vuoi di piú dalla
vita,a parte un Lucano (lo so é squallida,scusami...non mi ricordo neppure se é davvero questo il suo nome)?
P (dimmi come si chiama ti prego!) é un tenerone,finge,inconsapevolmente,di essere gay,finge,inconsapevolmente,di essere un cucciolo di panda (si lo so,non farci caso),un romanticone e di essere innamorato di Simone,si preoccupa per lui e fa domande imbarazzanti su pompini e persone attive
(o passive). Oddio lo amo! Quella sadica punkabestia di Laura é una forza! Immaginarla giocare a mdC (??) é stato esilarante (ahahahahahahahaha). Quel piccolo genio mi ispira in modo particolare,e non vedo l'ora di 'conoscere' Fabio...
Miriam non l'ho ancora inquadrata del tutto,ma promette davvero bene.
Detto questo ti lascio perché ho giá scritto troppe stupidaggini e ti ho giá tediato abbastanza con le mie parole insensate,quindi a presto,continua cosí
tua Giusy <3
P.S. Quasi dimenticavo: Slytherin,la tua ff mi piace davvero davvero davvero molto,non ho scritto tutto

questo popó di roba solo per ricevere un paio di punti (come se mi importasse dei punti,mi sono iscritta a
Efp per leggere racconti non per fare la collezione di punti praticamente inutili),l'ho fatto perché credo in te
e nella tua storia. Voglio con tutto il cuore che continui e ho deciso di recensire per esortarti ad andare
avanti. Quindi,so che probabilmente hai molti impegni,che hai ben altre cose a cui pensare,peró per favore
aggiorna,perché sono troppo curiosa,voglio sapere cosa succederá in futuro e l'attesa mi sta facendo
rodere il fegato. Con questo non voglio metterti fretta o rimproverarti,ma farti capire quanto ci tengo. Scusa ancora e grazie :3

P.P.S. Odio Simonetta! Ciao

P.P.P.S. Credo che andró ad ascoltare i Get Scared..Ciao <3
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:42 pm)

13/10/13, ore 15:13

ahahhaah Non avevo capito che anche la gemella di Laura fosse dell'altra sponda
Sai che anche io ho una gemella?!?! (anche se non centra niente^.^)
Scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma questa settimana sono entrata poco
Comunque mi è piaciuta la parte del risveglio dei ragazzi..Simone è troppo tenero!
E' bellissimo anche l'ultimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento
Baci Fra!

09/10/13, ore 18:53

Wow *.* Adoro la tua storia :) Per lo più mi ci identifico un po', ma è scritta con uno stile adattissimo alla storia :3 Vivo in attesa del prossimo capitolo ;P

Ahahahah bellissimo!
la storia mi piace molto soprattutto la parte dove parlano della differenza tra ragazzi e ragazze nel fare pompini !
Ahahaha è troppo divertente! Adoro come scrivi..sei molto precisa e il linguaggio è davvero azzeccato per dei ragazzi dell'età dei protagonisti
Complimenti!!!
Grazie mille per i ringraziamenti!
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento auguri!
Baci Fra!

NON CI CREDO. CI HO AZZECCATO! HEY, SONO UN GENIO!
Al '..zzo.' stavo già cominciando ad esultare, perchè, sì, ci avevo visto giusto. Detto questo, ottimo capitolo.
Patto rispettato!

come promesso eccomi qui ;D
devo dire che scrivi molto bene, tutto fila liscio e non ci si intoppa per degli errori grammaticali..
detto questo continuo con il dire che mi piace davvero tanto e che sicuramente continuerò a leggerla.. anche se ora devo staccare.. ma sicuramente domani recensirò anche gli altri capitoli ;D
un bacio, a presto
kiss xx

02/10/13, ore 11:31

Questa storia mi piace moltissimo, sono curioso di sapere cos'ha Simo, anche se mi sono già fatto una mezza idea.. ANYWAY. Mi piace come scrivi, semplice e scorrevole, e mi piacciono anche il carattere del protagonista ed i suoi pensieri, direi piuttosto azzeccati per un adolescente. Seguirò la storia, son certo che non mi deluderai! u.u

Ciao bella,la storia in sè mi piace,scrivi molto bene e l'anteprima attira l'attenzione ma ho due consigli da darti: -Devi usare meno punti di sospensione,stonano tantissimo e rendo meno scorrevole il testo. -Cerca di essere più conclusiva nei capitoli,di prolungarti sui dettagli.Fprse è troppo affrettato da dire ma sentivo il bisogno di dirtelo. Congratulazioni,spero che continuerai presto!