when the stars burn.
di apocalips

25/09/13, ore 17:16

uè uè spetta voglio andare anch'io nella loro scuolaaaaa! E poi quando Cassidy lo ''fulminò con lo sguardo''... in senso letterale sarebbe fighissimo! XD Comunque capitolo molto divertente, non so, ti vien voglia di inventarti un Prodigio! Boh, bello. Solo questo. Aspetto il prox capitolo, smack!!!

22/09/13, ore 09:11

Hey hey hey, calma! Non andare troppo di fretta! Prendi il tempo di pensare bene a quello che scrivi, non è necessario pubblicare un capitolo al giorno! Almeno lasci un po' di suspense...! Ma anche perché ho trovato questo capitolo un po' frettoloso, non fraintendermi, il contenuto e la storia sono sempre belli, ma SECONDO ME avresti dovuto descrivere un po' di più, approfondire la situazione, non dire solo cosa hanno detto ma anche come l'hanno detto! Poi se Cloe è una tipetta insicura, come hai detto giustamente, quindi non dovrebbe attaccare bottone così in fretta e poi scusa se uno ti sta tagliando la maglietta tu non dici niente!?!? XD Ti metto recensione neutra ma in caso tu sistemassi il capitolo sarei dispostissima a mettere positiva, non ti preoccupare! Sta shalla XD alla prossima!! Bacioo

22/09/13, ore 08:54

Non so come si possa leggere un libro ''distrattamente'' ma con ''aria concentrata''?!? A parte questo, la storia si preannuncia davvero bella, anche il modo di scrivere è dettagliato e scorrevole, per niente infantile! La storia dei puntini nella pupilla è davvero originale, ma il fatto che i vicini non abbiano sentito niente è un po' sospetto! Insomma, anche se silenziosa è comunque stata un'esplosione!! XP
Ah, ricorda che dopo i punti, le virgole, ecc... va sempre lo spazio ;) alla prossima!! Byee

22/09/13, ore 08:42

Intrigantissimo!! XD se si può dire così... a parte gli scherzi, è davvero interessante come prologo, è uno di quelli che anche se corto ti colpisce e ti fa voglia di leggere... forse poteva essere un po' più lungo ma, dato che sono qui a recensire, in fondo non è necessario XP vado a leggere come continua, se tu vuoi passare a leggere la mia storia te ne sarei grata! Ciaoo