Ti odio...quando non sei accanto a me.
di Obseession

24/09/13, ore 23:48

Ho appena trovato la tua storia e devo dire che mi piace molto :-) per una volta sono anche contenta che rudi ealice litighino :-) troppo forte l atteggiamento di rudi davanti a francesco :-) subito tra le seguite.al prossimo cap!

20/09/13, ore 23:41

Ti devo dire che la presenza di Francesco, mi dà un pò fastidio, perchè non mi piace vedere Rudi sofferente, vorrei sempre vederlo insieme ad Alice, è per questo che nella mia storia sono partito dal fatto che stavano insieme. Ma sono fiducioso, che nei prossimi capitoli, ci darai emozioni positive su loro due, e il minchione, lo farai sparire.

20/09/13, ore 18:03

Questa tua storia è davvero carina, Rudy mi sembra perfettamente dentro al personaggio. Mi sono fatta una risata quando ha chiuso la porta davanti al bel faccino di Francesco, io avrei fatto di peggio al posto suo. Alice mi sembra che sia abbastanza come descritto dalla serie, per Giulio e Lucia direi che sono ottimamente descritti. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, continua presto. Un saluto, saramichy.

19/09/13, ore 17:43

Oh che bello questo capitolo! Sei stata proprio bravissima a descrivere i sentimenti di Rudi dp aver sentito Alice dire di amare Francesco. Poverino! La parte iniziale in cui dici Tengo, Butto e Nascondo era favolosa, non so cosa dire sinceramente.
Questa parte mi è piaciuta tantissimo:
«Ti metterai subito a tuo agio qui. Ti faremo ridere, ti faremo assaggiare i famosi cornetti di zio Cesare..»

«E se c’è tempo ti porteremo pure a fare la pipì al parco» continuò Rudi, interrompendo il padre e acquisendo quella faccia da schiaffi che ultimamente sembrava essere sparita.
Ahahahah stavo morendo dalle risate. Poi mi piace che aggiungi dei discorsi in romano, rendono la conversazione ancora meglio perchè posso immaginarmi Giulio mentre parla con il figlio.
Comunque ancora complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Pocha96.
P.S.: Volevo dirti di aver aggiornato la mia storia. Se ti va di passare mi farebbe piacere :D