Jaiden.
di cant_hold_us

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:35

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

13/08/14, ore 15:22

Ahah come sono teneri wes e jaiden si vede che sono innamorati! E poi keat che da essere sfigato, si vuole mettere con una ragazza. Dai, spero che ci riesca, alla fine sembra un bravo ragazzo, sperò che nella ff non abbia preso dal fratello però!

13/08/14, ore 15:10

La prima parte di questa ff è molto bella! Mi piace che Brooke abbia una parte nella storia, in tutte le altre ff ci sono solo i ragazzi e quasi mai qualcuno della famiglia (Apparte Laraine). La parte di Wes è interessante è diversa da come me lo sono sempre immaginato ahah. Mi piace lo spirito confortante di Keaton, e il fatto che facciano surf io amo decisamente quello sport! Voglio proprio sapere che parte avrà Drew, cerco di immaginarmelo...ma tanto tra poco lo scoprirò. Mi piace anche il fatto di non aver notato errori di grammatica, continua così!

04/03/14, ore 23:19

Oddio ti prego continua la storia,è davvero bellissima e ne vale la pena anche se so che hai già iniziato un'altra ff,ti prego non lasciare questa!So che io e anche altri ci rimarrebbero male,continuala,è davvero bella..

04/11/13, ore 20:19

"Ti vesti così per andare a fare surf?" chiese, ridendo.
"Non si va a fare surf ad un primo appuntamento." lo rimproverai, uscendo dalla porta. Chiusi la porta a chiave e andammo in macchina.
AHAHAHAHA ho riso troppo!
Continua presto! Baci <3

03/11/13, ore 21:34

ti piacerebbe se tutti i primi appuntamenti fossero così, eh Jaid???continua presto,voglio sapere cosa si diranno Jaid e Brooke <3

03/11/13, ore 19:43

Non c'è stata una parte che mi abbia colpita..... Perché tutto il capitolo mi ha colpitaaaaaa continua presto <3

03/11/13, ore 19:40

urg fottuta mamma -.- ero presa benissimo!!
Direi che l'attesa è servita a qualcosa, il capitolo è fantastico!!!!
oggi è un sovraffollamente di emozioni....
continua presto!!

03/11/13, ore 18:44

E' un capitolo bellissimo come tutti. Loro due che ricominciano, bellissima idea. Wes è fantastico <3
Continua presto!

27/10/13, ore 22:49

Uoooooo! Wes dolce dolce! <3 mi piace molto l'idea che riniziano tutto da capo! *-* continua presto!

23/10/13, ore 15:13

Awww che teneriiiiiii :3
Mi fai sempre sciogliere, possibile?! Ahahahaha
È bella questa idea di ricominciare... vediamo coma va avanti :)

22/10/13, ore 21:54

wow wow wow wow wow... Ogni volta, ogni capitolo mi prende ancora di più.
Scrivi benissimo ad eccezione di qualche errore di ortografia ma brava, brava brava brava

22/10/13, ore 21:31

oddio, questo capitolo lo adoro tantissimo!
E' l'amore *^* asdfgghjk
Non vedo l'ora che continui!
Al prossimo capitolo, ciao c:

Ila.

22/10/13, ore 20:53

Awww la parte migliore è l'ultimaaaaa amo questa storia cavoloooo continua prestooo <3

22/10/13, ore 20:28

Bellissimo capitoloo!
Continua presto eh!
Wes e Jaid sono dolcissimi, aw.
Continua, aspetto con ansia! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]