The magic of being sisters
di Summer11

12/08/14, ore 15:57

È fantastico♡♡
Secondo me finché hai qualcosa da dirci su di loro dovresti continuare: Io non voglio ancora l ultimo capitolo xD hahahahaha
Complimenti♡
Ciau

12/08/14, ore 10:49

in soli due capitoli hai aperto un mondo! ci potresti scrivere un' altra serie di capitoli! (si, sto cercando decisamente di convincerti e spero vivamente di riuscirci)
bisogna parlare di grace, nate, will e ylie ovviamente! voglio sapere chi sceglierà tra william ed ethan (anche se credo già di saperlo), voglio sapere se ylie confesserá a ethan il tradimento, come la prenderà!
voglio conoscere la nuova amica di grace, heter, vedere colin far spaventare le femmine.... nora nel suo lavoro di maestra, ASHLEY E Bob! Rupert e Annabelle.... C'è materiale per almeno 5 capitoli!
non scrivere mai la parola fine insomma;-;

12/08/14, ore 00:30

Spero che Hailey scelga bene e con bene significa William.Quanto é tenero Colin,non vedo l'ora di scoprire come va con Grace e Nate.Al prossimo capitolo <3<3<3

11/08/14, ore 23:54

Hailey deve seguire il cuore e il cuore dice Will e anche io dico Will,e poi quando la famiglia lo frequenta di nascosto fantastico.Al prossimo capitolo baci<3<3<3<3

11/08/14, ore 23:04

Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere la terza parte su Grace e Nate. Se non riesci a dire fine a questa storia perché non scrivi un sequel? Magari visto dal punto di vista dei figli di Nora e Dustin, me li immagino troppo colin e chris al liceo, troppo protettivi nei confronti di scarlettXD a presto bye <3

10/08/14, ore 11:15

Semplicemente F A N T A S T I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto il prossimooooo
baciiiiiiiii

08/08/14, ore 19:48

Bellissimo!!!! Mi piace così lungo!!! Quanto mi erano mancate le sorealle :) mi hai sorpreso con questo capitolo sono successe un sacco di cose belle. ..aspetto il gran finAle :)

08/08/14, ore 18:41

Hey Sum♥inizio col dirti che solo questa volta commenteremo insieme,nel senso che scriviamo tutta una cosa e no separate come le altre volte,spero vada bene lo stesso:)

è stupendo davvero,un pò lunghetto ahah ma è stupendo non vediamo l'ora di leggere la seconda parte. ci piace come hai descritto Grace diciamo che ci troviamo qualcosa di simile a noi in lei,ma non sappiamo precisamente cosa..ma ci rispecchia molto(: direi che in 3 anni sono cambiate molte ma molte cose,rispetto a prima!
altra cosa..mi puoi dire [perchè solo io lo voglio sapere(H) hahah ] se sai come si chiama quella che sarebbe Heather per favore?? ma è quella che è stata Max nei Maghi di Waverly vero?*-*
Bhe alla prossima parte(?) hahah allora..ciau Sum♥♥ M&H(:♥♥

08/08/14, ore 12:16

Hei Sum♥. Questo è stato uno dei miei capitoli preferiti, ed è solo la prima parte!! Heather mi piace molto come personaggio e lei e Grace si assomigliano molto caratterialmente, chi se la sarebbe aspettata una Grace responsabile e matura. I Norastin sono l'amore *---*, sono curiosa di vedere Cole e Matt a combinare guai ahaha, Coco è ancora vivo? Haylie perché non torna con Will, ho notato che hai messo una parte in cui c'è anche Scooter. Alla prossima ♥♡♥.

08/08/14, ore 04:58

Ciaaaaooo Suuum♥♥
Sono molto triste che siano veramenti gli ultimi episodi..
Sai, in Greace un pó mi rispecchio..
Non lo so, vedo in lei qualcosa di mio..
E propio vero, come cambiano le cose..
Volevo chiederti una cosa..
La foto che hai postato di Martha, quella bionda.. potresti dirmi come si chiama? grazie mille!♥♥
Ci sentiamo alla prossima recenzione:*

08/08/14, ore 01:06

William e Hailey per sempre,Gracie che fa da sorella maggiore è unica e magnifica.Nora e Dustin sono genitori splendidi.Al prossimo capitolo baci<3<3<3

08/08/14, ore 00:58

Bellooo♡♡ Sono sempre fantastiche come al solito :)
Mi mancavano♥
Spero tanto tanto che nella seconda parte Haylie e Will tornino insieme♡
Ciau *-*

08/08/14, ore 00:54

Grace è davvero matura,Hailey sicuramente lascerà Ethan e correrà da Will,Nora e Dustin hanno anche una femminuccia che bella famiglia,be la prima parte è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Baci<3<3<3

07/08/14, ore 22:06

Che fine micidiale!!!! Non avrei mai immaginato una cosa del genere? Simon che ristorna? Sono contententissima che sia veramente finita per lui, adesso le potrà lasciare in pace. Mi dispiace un po' per Ethan, i Manson non lo sopportano proprio??? E william?? Povero, ma si è pemtito di lasciare Haylie??? Spero che la storia finisca bene, aspetto l'epilogo :* baci

02/08/14, ore 10:11

sono triste pure io perché siamo già giunte alla fine ...come ero triste per quando il cuore comanda ;(
È stato bellissimo leggere questa storia e sono felicissima per le sorelle !
Ho avuto tanta paura per Grace D: sapevo che William non poteva sparire così eheheh
Non mi deludi mai <3 Spero di leggere presto l' epilogo