The magic of being sisters
di Summer11

09/07/14, ore 09:22

Che gran casino!!! Ma Will la ritroverà la memoria vero????? Non rimarrà per sempre così??? Povera Haylie, tutte a lei!! Ben li sta a Simon, si si!!! Troppo carino Matthias! Quando nasce la sorellina??? *-* Sono preoccupata però, fai tornare la memoria a Will, impazzirei se non gli tornasse!!!! Ti pregooooooooooooo ;) Aspetto l'altro episodio, baci :* :* :*

08/07/14, ore 12:21

Grazie grazie grazie grazieeee per gli auguriiii♥♥♥♥ L'episodio e stupendo non preoccuparti♥♥♥

07/07/14, ore 22:26

Nooo perchè fai questo a Will?? :( sei cattiva sai? hahaha scherzo ovviamente ;) comunque da dove inizio? ah si..allora Grace e Haylie sono troppo bellinee *-* ma anche Nora,Dustin e Cole sono troppo l'amoree *^* altra cosa seconde il pesciolino dovrebbe andare da uno psicologo con quello che ha passato con cole hahah ok no :')
ultima cosa ora rencensico anche l'altra scusami tanto ma ieri si era fatto tardi..mi perdoni? :( *si mette in ginocchio* lol al prossimo ciau Sum -H

06/07/14, ore 23:36

Hei Sum. No no no no. Perchè?? Perchè proprio a Will?? Deve ricordare, deve stare con Haylie. Menomale che alla fine non ha fatto quello che stava per fare. Fiuu. Simon via via via, anche se è poco un mese in casa, io lo farei arrestare, ma almeno è per un pò fuori dalla vita delle sorelle Manson, che ne hanno passate di tutti i colori. Ashley e Bob, secondo me Ashley dirà ai suoi genitori che il suo (finto) fidanzato sia un certo Bob. Ahahahaha Matthias voleva un fratellino, e invece avrà una sorellina. Spero che la storia non sia arrivata alla fine con il prossimo episodio.
A presto <3

06/07/14, ore 21:15

Ciao cara questa storia mi sta incuriosendo sempre di più , adesso poi Will... Non vedo l'ora che arrivi giovedì . Un abbraccio

05/07/14, ore 15:36

Ho appena letto questa storia e bellissima adoro come scrivi anche perche sei una jelena brava ahahah tutte le coppie sono tutte troppo tenere e colin quanto tenero puo essere?? Troppo alla prossima ps. Finalmente nate e grace in sieme :)

04/07/14, ore 16:12

Troppo bello Cole!!! Vuole portare il suo pesce a spasso come un cane xD Poveri Nora e Dustin, non ne possono più!!!! Mi sono innamorata della nuova coppia Beverly-Jacob ( grazie per aver messo la foto *.* ). E' così dolce lui *-* E Simon????? Ma come si permette! Non succederà niente a Will vero??? Lo sto odiando dal profondo del cuore!! Comunque Grace e Nate sono stupendi <3 <3 bacio a presto :*

04/07/14, ore 15:06

Capitolo sconvolgente soprattutto per il finale ! Povera Grace D: dall' ansia non riesco manco a scrivere , meno male che c' era William! Aspetto il seguito <3

04/07/14, ore 00:33

Heeeii Sum♥♥
Come al solito, episodio stupendo!
Comunque grazie per la recensione del capitolo precedente, spero ci arrivi a pubblicare un altro episodio per il 6 ci tengo veramente visto che ovviamente sarà uno dei compleanni più brutti della mia vita...
Almeno avrò qualcosa da leggere, e leggerò la mia storia preferita.
Spero che quello non sia però un ultimo episodio, comunque ho letto qualche capitolo dell'altra storia e mi intriga molto se devo dire la verità :) credo continuerò a leggerla, però lasciatelo dire, quest e in assoluto la storia che preferisco hahah ♥♥
Amo come scrivii♡♡
Ah, ho letto che le altre fan di questa storia haha vogliano farmorire Simon, beh sono d'accordo hahaha magari non morire ma un improvviso trasferimento in modo che scompaia dalla vita delle Manson, beh comunque grazie per tutti i capitoli che hai fatto, mi hai vivente tenuta in compagnia con i tuoi capitoli.
Grazie ancora♥♥
Baci ♡♡
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 12:39 am)

03/07/14, ore 15:54

Allora senti a Simon devi farlo morire o fargli del male..non so una caduta improvvisa da un ponte o che qualche sparatoria si svolge proprio di fronte casa sua..non so ma fagli accadere molte cose brutte:) lo.so sono molto brava hahaha bhee che dire, hai ragione questo episodio è davvero 'BOOM' HAHA ma davvero credo sia uno dei migliori no che gli altri non lo erano, non fraintendere :) che dire più? Ah, non centra con la storia scusami, volevo dirti quando aggiorni l'altra? Non ti sto ordinando di aggiornarla ora, ma quando vuoi tu e sopratutto quando hai tempo, ho solo chiesto♡ al prossimo episodio ciao Sum:)) -H

03/07/14, ore 00:35

Hei Sum. Ti devo fare i miei complimenti, è venuto fuori un gran bel capitolo. E' stata molto divertente la parte in cui Colin voleva portare Coco con sè, non lo vuole far sentire solo. Nate e Grace stanno molto bene insieme, solo che arriva Simon e rovina TUTTO. Menomale che è arrivato William. A proposito è da un pò che Haylie e William hanno una parte lunga nel capitolo, anche se in questo capitolo ci sono stati. Beverly e Jacob è amore?? Credo di sì. Ma Ashley e Bob che fine hanno fatto??
Ciaooo Sum <3.

02/07/14, ore 20:23

Ciao,
dopo aver visto il palio e con la delusione di non aver vinto mi lasci a metà cosi?? Ti prego ti scongiuro fa accadere qualcosa di male a Simon. Non lo so fallo rimanere immischiato in una sparatoria, morire di infarto. Boo fai un po' tu. Comunque dopo questa sclerata ti faccio i miei complimenti come al solito di come scrivi, sei bravissima. A presto (speriamo) bacione.

29/06/14, ore 20:29

Yuppi yuppi yuppi, sono troppo contenta!
Finalmente ci sono riusciti quei due!! Quanto tempo?? E simon via!!! Quanto sono contenta :D E micheal?? Cosa deciderà Grace? Non voglio che sia di nuovo sgregato dal resto del monfo :( era così felice con Grace e Nate :D Ma Bob e Ashley dove sono finiti??? Mi mancano :) ti saluto :) bavio :*

29/06/14, ore 20:09

Non ci posso credere!! Colin è troppo bello! E' un amore! E anche Nora e Dustin sono stupendi! Sono troppo contenta per loro! Ma Grace alla fine riuscirà a amandare il messaggio a Simon? E cosa vuole dire Laila a Grace? Sono un po' in ansia! Episodio magnifico :* un bacio <3

29/06/14, ore 19:52

Che copia strana quella tra Ashley e Bob! Però sono troppo simpatici, io sto sempre ridendo quando leggo le loro battute xD Non mi piace per niente Simon, ma Grace non stava cambiando atteggiamento nei suoi confronti???? Non va bene, sta tornando come prima!!! La meteresti una foto di Jacob Smith??? Sono troppo curiosa! Comunque ottimo episodio, un bacio :*