la nostra storia Rudi & Alice
di TRondinelli

27/04/14, ore 19:48

Ti prego pubblica anche gli ultimi capitoli, perché è veramente fantastica questa fanfiction!:)
È riuscita ad emozionarmi tantissimo e devo dire che quest ultimo capitolo mi ha fatto scendere anche una lacrima:)
Pleaseeee finiscila perché merita davvero! Complimenti, scrivi proprio benissimo! :)
Giada:)

22/09/13, ore 17:42

Che bella questa fanfic.
Ciao, sono l'autrice della storia "Lui era il più bel premio che potessi ricevere". Allora, cominciando dal fatto che ho letto tutta la storia d'un fiato, credo di aver adorato ogni singolo capitolo, ma questo lo batte più di tutti. Ali che lascia Francesco per stare con Rudi, in pratica il sogno di tutti i fan di questa coppia.
Complimenti, perchè scrivi molto bene e questa storia va subito tra le mie preferite e le seguite.
Al prossimo capitolo
Pocha96

20/09/13, ore 15:20

Io amo questo capitolo, porcatrota.
Stravedo per Rudi e Alice, non ci posso fare niente.. li amo tantissimo! Non vedo l'ora che metterai il capitolo di quando si sposeranno *-*
mi dispiace un sacco per Eva, e spero che il lieto fine ci sarà anche per lei..

- Vedo che stai usando egregiamente le virgole, rispetto all'ultima volta.. Bravo/a! -

Kiiss, Remember.

PS: Sto scrivendo anch'io una storia su loro due e mi farebbe piacere sapere che ne pensi, lasciaresti un commentino? La mia storia si chiama "Ti odio...quando non sei accanto a me" ti aspetto eh!