Good or evil...doesn't mean anything
di Alphias95

06/12/13, ore 23:08

Eccomi!
Allora....capitolo favoloso! Errori non ne vedo e gli avvenimenti si fanno davvero interessanti!
I combattimenti Di Taren-Kar sono fenomenali ma devo dire che...stavo odiando Am, IO! IO STAVO ODIANDO AM!
Insomma non può uccidermi Hisoka T.T Ma fortunatamente gliel'ha fatta u.u E poi qualla ShailxHisoka....*-* Ma Ash è proprio l'amico che ogni persona vorrebbe eh? Hahahha.
La festa di Rhihin è stata bellissima!
Ma ora passiamo ai combattimenti....wow! Si preannunciano da urlo! Il principe Nayuta e Am...non fanno una bella coppia...
Il combattimento con Chris....io ho strizza XD Ma voglio scoprire chi ci lascia le penne...no aspettate la pelle!
Devo dire che 80mila contro 60mila è una bella differenza....ah beh, vedremo come finirà!
Complimentoni ancora ragazzi!

06/12/13, ore 19:15

Ciao Andre e Fede! Scusate il ritardo per la recensione, sono scema I Know XD Allora, iniziamo subito a parlare del capitolo! Magnifico! Certo, per qualche secondo vi avrei ucciso! Cioè Morto?! Mi avete fatto credere che Hisoka era morto?! Ci sono rimasta malissimo! poi per fortuna l'unione tra Gigi e Shi ga fatto scoprire dove fosse il vero Hisoka! E quanto é bella la scena ShailxHisoka?! Penso di avervelo già detto, ma io la amo questa coppia! U.U é perfetta insieme U.U Mi sa tanto che creerò la coppia ShailxHisoka sul fandom, però prima vorrei chiedere il tuo consenso fede. Anche perché ho chiesto a Shony e lei mia ha detto che non c'era problema, ma meglio che chiedo anche a te :-) E il mio coso Danieloso - mi ucciderà di certo se legge - vero che ha un qualchecosachenonhoaffattocapito con Brianna?! *-* Ashuros é fantastico, non c'è che dire !! Dire a Shail che tredici è un numero sfortunato mi ha fatto morire U.U no maDaniel che protegge Brianna dall'attacco fulminoso di Mitsuki?! Ma quanto non é awww *-* Danny perfetto siete bravissimi Bye Redmoon

05/12/13, ore 20:37

Finalmente si inizia a fare sul serio! ;) Evviva! :)
Finiti i tre mesi di allenamento i progressi che hanno fatto gli uomini di Taren-Kar vengono subito messi alla prova in un torneo dove rischia di scapparci il morto (povero Hisoka, devo dire che sono rimasto quasi shockato da quella scena...), ma alla fine tutto si conclude per il meglio!
Dalla parte di Rhihin, invece, si festeggia... con una rissa! Sembra quasi di essere a Fairy Tail! (Ho fatto bene a scegliere di stare dalla parte ei buoni!)
Ma non è tutto! Vegnono ache svelate le varie coppie e viene confermata la mia sensazione su Alex e Jujica :) Chissà come si evolverà la situazione!
Quindi, dopo i festeggiamenti, si inizia a combatere sul serio. Devo dire che il combattimento che mi interessa di più è quello tra Amlach e Christopher. Non vedo l'ora di come andrà avanti e sono sicuro che lo saprete rendere al meglio!

Il capitolo è scritto molto bene e la scena di Hisoka colpito mortalmente da Amlach è resa benissimo! :) Inoltre il capitolo è bello lungo! Continuate così!

Al prossimo capitolo!

Un salutone!
theflex

05/12/13, ore 12:00

Che spettacolo!! Sangue, violenza... è perfetto! E che spettacolo i combattimenti ahahahaha Hisoka viene malmenato come sempre da Shail, il tredici... ahahahaha è stata la cosa migliore lo ammetto poi inizia la guerra e i combattimenti per le postazioni... mi piace come sono state fatte le premesse come con la guerra vera e propria al castello dai che ora scorre il sangue! A presto
pit12

04/12/13, ore 23:05

Ciao a tutti e due C:
Oggi, dopo una settimana di assenza entro e cosa vedono i miei occhi per prima cosa? Il vostro aggiornamento!
AVEVO LE LACRIME AGLI OCCHI!
Infatti questa storia ormai é una delle mie preferite!
Ma passiamo al capitolo!
Penso di amarlo, se non di più!
Come in ogni capitolo Shail é descritta benissimo e ormai penso di essere anche io dalla parte della coppia HisokaxShail! Ma anche della BriannaxDaniel *-*
E ommiddio lo aspettavo: LO SPLATTER!
Ppco accentuato ma bellissimo *-*
E Gigi? Dio é una forza della natura! U.U
E Almach? Lo odio/amo, devo ancora capirlo T.T
E Ashuros? Non c'è che dire la parte in cui avverte Shail che Tredici non va bene l'ho adorata! È. Stata divertentissima!
E Hisoka? Ahahahaha sempre poi coglione e lo adoro ogni capitolo che passa!

Per il resto Nayuta é strano I.I
E vorrei proprio sapere il perché Mistuki e Shail si conoscono.
E Brianna? Paura dei fulmini? Ma che tenera!

Sinceramente?! Fate come siete più comodi, se volete farlo lungo non mi spiace aspettare. Se volete aggiornare in fratta non mi dispiacciono i capitolo più corti

TANTO SIETE BRAVI LO STESSO U.U

A presto
Shony ❤

04/12/13, ore 23:03

ma non l'avete rovinato per niente ^^ tranquilli , è stato un capitolo fantasticamente stupendo, posso dire che mi ha intrigato molto , sopratutto quando ognuno, in missione ha il suo avversario °.° , sono tutti scontri impossibili da prevedere .. e questo mi mette ansia , voi descrivete i duelli magnificamente , davvero °^°,
comunque Taren-Kar come ultimo giorno , dei duelli, una cosa del genere potevo aspettarmela u.u
.. scontro Almach vs Hisoka, l'ha ucciso io -------> O_O "oddio no" capito una punizione , ci stava ma . ma.. ora lui fina molto male, sottinteso il " molto"
poi Ashuros dice che non è morto ,Giada e Shi rintracciano il vero Hisoka , e lui dice che ha assistito tutto il tempo ( e dire che mi ero spaventata anch'io °--°) ma , penso che i calci di Shail .. eeeh qui è successo qualcosa , con loro, vero, vero? e.e
( e si Ashuros l'aveva detto u.u che era stupido, ma non pensavo fino a questo punto o.o)
l'esercito di Rihin invece fa baldoria , yee , tutti ubriachi ( questa proprio XD) ok , pobvera Mitsuki D= è l'unica sola , e Ryo ubriaca e molto inquietante XD chiama tutti con -uccia o -uccio alla fine del nome XDD
eppoi quando stende il suo Chris dal'altra parte e urlano rissa , è stata la parte migliore ahahah
Almach .. ehm .. Almach e alquanto spietato , ( qualcuno faccia qualcosa ^^") ma è il suo carattere, Kurari , è fantastica non so che dire , mi piace anche il suo potere °^°
Rahal , non fatelo puiu cantare XDD no dai scherzo , dobbiamo fargli imparara i nomi delle persone , non tutti si chiamano miseri umani oppure umani/e e basta ^^ , niente in contrario, perche e uno dei personaggi che adoro di piu e mi fa morire , dopo Mitsuki , Ashuros e Shail ( grandi U.u ) si c'è pure Hisoka in mezzo =)
aaaah sono proprio curiosa di leggere il prossimo e buona fortuna per la scuola
as
Baci!!Giuly_san =3
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 11:12 pm)

04/12/13, ore 19:14

*punzecchia da mezz'ora le teste bacate degli autori*
Voi mi avete fatta morire D: Mi è venuto un colpo! Però vi siete fatti perdonare con la ShailxHisoka :3 Ahahahahahh che idiota Hisoka u.u Ash è stronzo :3
Ed e Kurari... non credevo che Educcia sapesse arrossire :3 Muahahahaahha .. coff scusate ^^''
Ok, sono davvero di fretta e non riesco a fare una recensione decente ç.ç
Mi è piaciuto tutto u.u
E Rahl è grande *^*
Ahahah anche Hopei prende per il culo Shi muahhaaahahahahahahahhaahaah :3
Non vedo l'ora di vederla combattere contro Chen *le luccicano gli occhi* muahahahahha
Ooook, devo scappare ç.ç
Siete stati fantastici e complimenti ancora!

Ci si vede, aghate. (è da tanto che non mi firmo così *^*)

04/12/13, ore 18:26

*appare seduta sul ramo di un albero* salve a tutti!!! premetto dicendo che Pyramid è nelle mani di Alessa, Phantom è rinchiuso all'Opera in balia di Christine, e Hisoka non so che fine ha fatto, quindi sono beatamente sol... *jeff* SORPRESAAAAAA!!!! AAAAAAAAAHHH!!! *cade dall'albero* ahi ahi.... JEFF!!! *j* eheh.,, comunque... Il capitolo è superlativo come al solito, complimenti ⌒.⌒ vi confesso che mi sono presa male durante lo scontro di Hisoka e Amlach... Meno male che non è morto! >.< *j* chissà perché mi ricorda il medico che ti ha visitato ieri prendendoti a pugni la schiena... ... Continuando... La faccenda inizia a farsi seria, e le due fazioni si scontrano!!! *j* kurari Edward e Gigi sono una squadra fantastica! e mi è piaciuta anche la canzoncina di Rahl XD che ridere! ora aspettiamo il seguito con ansia, scusate se non mi dilungo troppo ma gli antidolorifici mi stanno uccidendo e non riesco a tenere gli occhi aperti >.< *j* ci vediamo al prossimo capitolo!!! un abbraccione a entrambi ⌒.⌒ con affetto Story Teller & Jeff the killer

04/12/13, ore 15:06

Salveeee Andry, Fede! ^^

Sto ricordando praticamente tutto quindi ho fatto in tempo -spero- a venir qui a recensire :D

Allora ora io, voglio uccidervi v.v. MI AVETE FATTO PRENDERE UN COLPO! T.T
Hisoka morto?! MORTO?! Dio santo T.T quando ho letto quella parte mi son fermata e vi ho dedicato "dolci paroline" XD, uno dei miei OC preferiti non poteva morire, così poi! Dai!

Però si è notato tanto ShailxHisoka *-* awww!
Ma anche lo splatter non manca eh v.v infatti gli scontri sono SPETTACOLARI! :D

Ma Mitsuki con la sbronza triste?! AHAHHA Non ci credo XD poveraaa!

Poi tutte le coppie?! *-* Aww, Ryo e Chris, Hisoka e Shail, Edward e Kurari, Juujica e Alex! *-*

Ma l'unione dei poteri di Gigi e Shi quanto è figa?! *-*
Ma lui...come-ha-odato-chiamare-Gigi-NANETTA?! è.é BASTONALO, BRUCIALO! è.é

Ashuros, ahhahahah lo ADOR! XD Quanto è bastardo ahhahaha :')

Il trio Kurari, Ed e Gigi è mitico! E Giada ha battuto Shi, Ed, Amlach e Daniel?! Poropopo potere ai piccoli! :D :')

Quando ho letto la frase "uccidili tutti...." pensavo si riferisse a tutti querlli di Taren Kar o.o conoscendo Amlach XD

Poi scoppio a ridere ogni volta che Chris è serio però sbaglia comunque nome :')

Adoro an che Rahl! È un personaggio veramente ben fatto e interessante, ed il modo in cui mi ricorda Ryuk è mitico :D e le battute sugli umani sono grandi XD

Avete finito in piena bellezza! *-* Bravi davvero :)

E conclusione di questo capitolo:
i miei personaggi preferiti sono:
-Shail
-Kurari :3

Bravi bravi! Alla prossima! Ciau ^.^
Gigi :*

04/12/13, ore 11:42

Eccomi ragazzi! Come avevo promesso u.u
Gli scontri sono descritti bene *^* ma oddio! O_O Amlach ha esagerato...
ODDIO! Ma era solo una copia! Mi avete fatto prendere male... non fatelo più ç_ç Ma aspettate un secondo... tra Hisoka e Shail c'è qualcosa? xD
Bella la festa nel Regno di Rhihin! Anche se poi si è il tutto trasformato in rissa e devo dire che in tre mesi in molti si sono dati da fare! xD

L'inizio dei vari scontri mi è piaciuto parecchio e l'entrata in scena di Rahl, con in mano le teste dei minatori è qualcosa di spettacolare! Mi piace tanto quel personaggio ed è davvero inquietante! Fate i complimenti all'autore da parte mia *^*
Sessantamila contro ottantamila, direi che ci sono ventimila uomini in meno nell'esercito di Rhihin quindi immagino già che vincerà quello di Taren-Kar, ma non è detta l'ultima parola!

Complimenti ancora ragazzi!
Aspetterò il prossimo con ansia *^*
_Michiko_

04/12/13, ore 00:53

Buonasera ragazzi!
Come promesso eccomi qua!
Allora, il capitolo è stratosferico come sempre! La cosa che mi è piaciuta più di tutti è l'idea degli sconti! Altro che feste e feste, dalla parte del male si che sappiamo divertirci! ;)
Finalmente Ed si è liberato di quella scassa ****, o meglio si è liberato della sua idea di farlo diventare un bambolotto! :) xD
Come avete unito i poteri di Shi e Giada è stato veramente un colpo di genio, complimenti! ;)
Hisoka! O.O
Per un attimo ho pensato "vai, Amlach l'ha fatta la sua! Ora sono cavoli amari!" Poi era tutto un trucco di Hisoka che ci ha rimesso il costato causa Shail! U.U
Cosa più importante: si va in guerra finalmente! :) Ed, Giada e Kurari è un trio niente male! ;)
Rahl! A me piace quello! E troppo a modo suo!
“Questo è quello che voi umani chiamate 'figura di merda’ vero?” Geniale! XD
E poi la sua canzoncina! *_* bellissima!
Suppongo abbiate capito che mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Alla prossima allora! :)
Ciao ragazzi!

03/12/13, ore 22:15

Eccomiiiii! Sono stupita che Andry non mi abbia ancora mandato un messaggio di minaccia per farmi recensire ma...ta-daaa! Stavolta sono puntuale al cento per cento!!
Allora! Il torneo è stato epico! La scena finale della prima parte mi ha lasciato scioccata: ho tirato un urlo di orrore maledicendo in mille lingue Amlach ma... non poteva uccidermi Hisoka! Per fortuna alla fine si è salvato (tra l'altro, il lavoro di squadra di Shi e Gigi è stato epico)!!
Poi la mia Mitsuki: mi sto ancora rotolando dalle risate! La sbornia triste, si è presa la sbornia triste! Poverina, però ha ragione: è davvero l'unica single! Che carini Ryoko e Chris!! *occhi a cuore* speriamo non lo rimanga per molto!
O che non crepi prima! Cavolo è scoppiata la guerra ed è già finita contro due avversari molto forti, ammetto che è in netto svantaggio ma... ce la può fare!! "alza striscioni d'incitamento*
Il principe mi inquieta invece: controllo mentale?! Oppure Amlach è pazzo e assatanato di suo?! E come andrà la guerra ora?!?
Okay, sto impazzendo XD
Aspetto con ansia il vostro prossimo aggiornamento!
Un abbraccio,
Stella

03/12/13, ore 22:06

finalmente è arrivato il nuovissimo capitolo!!!
come sempre stupendooooo
Devo ammetterlo, se Hisoka fosse morto veramente ci sarei sicuramente rimasto male....
beh meno male che non è cosi!!!
Per quanto riguarda la canzoncina di Rahl è venuta benissimo, mi è piaciuta un sacco!!!!
Grandi!
E poi aòtra cosa veramente fantastica è l'epicità del principe e dell'immensa battaglia che ci sarà....
Spero che aggiorniate in fretta,  non vedo l'ora!!!!
Ciaoooo

03/12/13, ore 22:04

San Cribbiobolo, sono quasi stata male quando il sosia di Hisoka è stato spappolato da Amlach.
Sempre la stessa storia, quale parte del mio cervello bruciato non ha ancora compreso che dovrei tifare per i buoni?
Probabilmente verranno direttamente Lykos e Chryssa a trucidarmi, temo per la mia incolumità ç_ç
"Mitsukinaaaa" Deihohohohoh XD Ryoko e Chris appostati sotto un pino, si guardano i fanali (?) e si scambiano un bacino {non fate caso a me, sono appena uscita da una maratona di quattro ore non-stop di studio estremo di quel simpaticone di Dante Alighieri, quale immensa gioia}
Rahl, mi sei simpatico e ti adoro in tutto e per tutto, ma El ha fatto bene a coppinarti U-U
Quindi nel prossimo capitolo morirà qualcuno? Bwahahahah, è normale che non veda l'ora di scoprire chi esso sia?
Splatter! Lo splatter scorre potente in voi *gesticola alla Star Wars*
Come semprissimamente il capitolo è scritto benissimo e, nonostante mi ci metta anche d'impegno (I know, I'm bad), non trovo imperfezioni neanche a pagarle.
*Va a studiare storia dell'arte con una voglia di fare che non è umana (?)*

Codesto tempio in doppia antis, dìpterto e tetrastilo...blablablablablablaH
Tanto andrà comunque demmedda

Midori va in pace

*muore per il troppo studio, deihohohooh*

03/12/13, ore 21:09

Porco Arceus! Mi sono dimenticato di recensire il capitolo nel mezzo! Adesso invierete un cadavere con la scritta "il prossimo sei tu" a casa mia, vero?
Ok, scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo, e non vedo l'ora di sapere chi sarà il morto! Giuro che, quando Hisoka ha finto di crepare, stavo già per obbligarvi a far diventare Amlach nemico mortale di Chris! Poi si scontrano. Coincidenze? Io non credo!
Anche gli altri scontri mi paiono interessanti e adesso ESIGO che il vostro capitolo venga pubblicato in fretta! Altrimenti...... (Stessa fine succederà se farete morire Chris..... ci siamo capiti?!)
Ok, dopo sta serie di cazzate, ciao!