Good or evil...doesn't mean anything
di Alphias95

28/10/13, ore 16:12

Questa volta avete superato voi stessi ragazzi.... quasi 40 pagine!!!
Madoooooooooooooooooo
Comunque il mio OC lo state interpretando verameeente bene!
Grandi!
Cmq non potete fare cosiii dovete dircelo chi morirà ci fate stare sulle spine maledetti!!!
Bravi, mi è piaciuto un sacco questo capitolo.... e tra poco vi manderò l'immagine del mio OC!!!
Al prossimo capitolo!

28/10/13, ore 14:34

Allora, 3 cose:
1) 38 pagine di word? Io neanche se le sommo tutto quello che ho scritto nella mia vita arrivo a quel livello!!
2) ecco il mio Chris! Sai che me l'aspettavo un'entrata in scena così! (non il pezzo col messaggio, ovvio)
3) è una mia impressione o a volte sembra che i cattvi siano più buoni dei buoni?
Parlando seriamente, continuo a stimare tutta la vita Hisoka (e pure Ashuros), ma sto amando alla follia anche il meccanico!
Infine, sperando di non essere stato scelto, sono curioso di vedere chi sarà il primo a lasciarci!

28/10/13, ore 12:10

36 pagine... Wow sono davvero stupito, voi l'avete scritto a scuola e io da bravo ragazzo (se come no!) l'ho letto ha scuola ahahahah la caccia all'Hisoka ha inizio, preparate le armi eheheheheheh no dai devo dire che Hisoka potrebbe tranquillamente fare le olimpiadi sui 100m a scatto farebbe davvero concorenza a Bolt ahahaha devo dire che non so chi sia più spietato e malvagio tra tutti quanti gli Oc, insomma abbiamo Juujica che va in giro armata di spada sentendo solo urli, Ashuros con Amlach che scommettono su chi romperà meno ossa ad Hisoka, e poi abbiamo Shail che viene offesa per la sua altezza quindi scatena un inferno, per non parlare poi di Rahl e Shi che sono mitici ahahaha Rahl ricorda davvero Ryuk e poi i patti che propone sono bellissimi per non parlare di tutti gli altri Oc be' a presto
pit12

28/10/13, ore 10:09

Ciao ragazzi!!
Veramente veramente tanto di cappello! Capitolo con i contro fiocchi! ;)
Però questa cosa delle urna inquieta un po'! :p
Edward è, come suo solito, assolutamente perfetto e lui e Kurari mi hanno fatto morire dal ridere, così come Ashuros e Gigi.
Ma poi due come Ed e Kurari, cioè che o litigano e si offendono pesantemente o se parlano scoprono di avere on comune "far soffrire il nemico ed essere sadici"? Bellissimi!
L'unico che insiste a puzzarmi è Amlach, non riesco a capire cosa diavolo voglia, in compenso super-Ashuros lo terrorizza con lo sguardo.
Voi non avete idea quanto ho riso alla "tortura" delle catene con in cima le piume, cioè Ashuros è esageratamente forte e poi tortura una con del banale solletico (*sullo sfondo si vede Andry che, ridendo come uno scienziato pazzo, sta facendo scaricare dentro la prima urna vari camion, tutti carichi di foglietti con scritto "Edward Yoshina"*)
Scherzi a parte mi è piaciuto molto anche quel punto, un po' di cose meno serie per smorzare i toni ci stanno sempre bene!
E adesso andiamo a conoscere questo re che, tanto per non farci essere neanche una cosa normale, è un vampiro.
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:11 am)

28/10/13, ore 08:53

Vahahahha ma nooo la finer dei vostri dialoghi mi ha messo ansia D:
Ciaoo Fede ciauuu Andry! ^^
Allora Rahl davvero sembra Ryuk :,) ahahahah é mitico ahhaha anche Shi ed El mi sembrano davveo simpaticj xD spassosi :3
Hisoka e la sua magia mi incuriosiscono sempre di piú mmmh :/ mannaggetta però é fighissima es originale!!! *-*
Poi questo pezzo:

"Edward e Kurari stavano tranquillamente camminando per le vie di un vecchio villaggio, composto da una cinquantina di case a dir tanto. Per loro fortuna, rispetto agli altri, il loro viaggio era stato più tranquillo. Avevano scoperto di avere molte cose in comune come ad esempio il far soffrire i propri nemici o la sadicità estrema e, quando non chiacchieravano tranquillamente, si insultavano pesantemente, soprattutto Edward ci andava giù pesante, arrivando ad insultare ogni singolo centimetro quadrato di Kurari che, giustamente, ricambiava colpo su colpo.

Insomma, una camminata serena e tranquilla."
Ahhahhahaja sono scoppiata a ridere xD
E la gattina é tenerosa hahaha :3

Amlach é spaventosamente psicopatico .-. Mi é piaciuta la reazione di Ash v.v ha fatto bene v.v e l ho immaginato eh o.o quelle vene sono inquietanti!!!ma é leale con Hisoka ^^ mi piace sempre di piú la loro amicizia!

Poi Gigi ahhaha ed eccola allora avevo capito che rra lei nel vicolo ma quando Ash ha preso la frutta non c erano piú dubbi ahhaha la canzone sulle pesche!ahahha e vedo cje Gigi e Ashuros hanno la frutta in comune :,) idem Hisoka
Son felice di aver scelto la parte di Taren-Kar quei due mi son troppo simpatici v.v
Ma il solletico era sleale!!!! T.T

Il re... Un vampiro?! Conoscendo i vampiri di Andry speriam che almeno questo non si nutri di sangue di vergini o mi sa che avrá un po' di ragazze contro xD
L incontro Lykod r Ash mannaggia volevo vederli combattere! E sto christopher da che parte sta?! O.o

Complimentoni ragazzi, 36 pagine, ma come diavolo fate?! O.O e io che mi preoccupo se 15 pag sono troppo lunghe da pubblicare xD

3 oc nell urna eh, ma sono oc di chi non ha recensito vero? *occhioni pietosi*
Ci vediamo! Ciauu!!!
Gigi :*

27/10/13, ore 23:59

ehila!! ^^ ciaoo =D , che dire un capitolo degno di voi due XD davvero .. gli oc che si sono aggiunti sono tutti interessanti °^°
poi Hisoka.. 2 cose u.u essersi sdoppiato per confondere i suoi compagni e svignarse la è stata una genialata assurda XD e posso dire.. che Almach c'è andato giu pesantuccio D= poverino , ok che dovevate vedicarvi, qualche sberla.. forse qualche pugno ma colpirlo cosi ,... cercava di ucciderlo O.O dovrebbero scegliersi degli alleati un pochino piumoderati ^^ Ashuros ovviamente lo difende e pur sempre suo amico u.u
invece dalla parte dei buoni abbiamo , un bruscissimo risveglio di Mitsuki e Jujinca è meglio non svegliarla nel cuore della notte ^^" , poi abbiamo lo scienzato =.= che fa sparire la gente ( fare il test con una mela no? °.°) che sono catapultati chissa dove ( potrebbero finire anche in mare ? °^°) poi ashuros inseguito da Giada per aver comprato le ultime pesche ^^ ( ashuros =D prima di comprae pesche pensaci due volte senno vieni inseguito XD) e poi un faccia a faccia con Lykos ... ovviamente non è durato molto il duello perche hanno una squadra da addestrare e che deve andare daccordo ( fate conto che Rahl vuole delle anime ^^")
passando ad altro : 31 Oc?! o.o cosi tanti !! ma come ... e chi e la vittima ? il camion che si mette in mezzo rovina tutto e.e .. chissa potrebbe anche essere la mia...
eppoi avete scritto veramente tanto , vi meritate un applausa * applaude * non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverete ^^
Baci!!Giuly_san =3

17/10/13, ore 19:58

Eh buonasera C: Fede, Andry,come va?? Allora iniziando dal fatto che descrivere troppo bene i personaggi e anche che adoro i vostri Oc, il capitolo mi é piaciuto ancora di più! Ahahahaha Hisoka é un tale idiota, e io lo adoro XD Rahl - se l'ho scritto male persino ma sono dal cell e non posso essere sicura dei nome, gomen - é fantastico! MANGIATORE DI ANIME *.* Ashuros é il mio idolo ahaha XD non cambia mai XD COSA COSA? ED DEI BUONA? ED?? EEED?? O.O sono scombussolata! Ed Almach XD BASTA MUOIO! Scusate per il ritardo, sinceramente non avevo neanche letto il capitolo. E per la punizione sono molto d'accord con voi U.U A presto con il seguito :3 Ally-Chan :3

11/10/13, ore 23:26

ODDIOOOOO!!!!!!!!!!! T.T
ODDIOOO MI ODIO! SCUSATE!
T.T Gomene! Gomene Andry e Fede! T.T
Scusate!
Il bello è che l'avevo letto mi son detta anche di recensirlo ma poi me ne son dimenticata T.T e lo vedevo anche nel fandom!! T-T

Allora, Shail è mitica *-* ed Hisoka è un'idiota XD un'idiota adorabile hahaha
Sto Rahl mangia le anime? E chiede così come se niente fosse se può mangiar l'anima?! o.o Ma oh XD
Ahahahhahaha Jin.... no, non so scrivere il suo nome... beh la tizia che hanno incontrato Mitsuki e Ryo è alquanto inquietante XD Ed è dalla parte dei buoni XD
Ahahaha Amlach e Ed, vecchie faccie :') he bello vederli combattere e volersi mutilare, sono adorabili *-*
Ed Ash ha uno stile meravigloso v.v
E ribadisco, amo Hisoka ahahhah :')
E Shail! v.v

Oh mannaggia! La cosa delle tre urne dovete farla proprio quando mi dimentico la rece! D: ahhaha T.T XD
Bhom ora son qui v.v yeah! Spero in tempo D: però, figa quella cosa XD

Ci vediamo al prossimo e quello lo recensirò in tempo :') grazie mille Andry per il ricordo ^^
Ciauu! :*
Gigi ^^

11/10/13, ore 22:33

Scusate il ritardo schifossissimo!
Allora la storia mi piace sempre più! Hisoka è troppo forte, è sicuramente uno dei miei preferiti!
Certo che Ed e la cornacchia ci hanno dato dentro, e poi per una stupidaggine...hahahah
Amlach è descritto benissimo, complimenti!
Per il modo di uccidere gli OC...un modo carino per obbligare a recensire XD no sul serio, l'idea mi piace parecchio. Ora vado, ciaooooo
Wolf ^^

09/10/13, ore 17:20

*si mette a scavare una tomba* presto diremo addio al malcapitato Shiye, spero che lo torturiate per bene se uscirà lui (starei parlando di un mio oc insomma, dovrei tenerci un po' e non annunciare la sua morte così...mi vergogno di me...ma torturatemelo comunque ^^).

*tira di nuovo fuori il gruppo gospel*
Midori: Lo spaller arriverà
Coro: Arriverà
Mido: come un lampo vi folgorerà
Coro: folgorerà
Midori: YEEEEEEEEEEEH UHHHHHH
Probabilmente il povero Shiye verrà ucciso da Mitsuki involontariamente... togliamo anche probabilmente, SICURAMENTE.
Come sempre il testo è ben scritto e articolato, ma di questo potrei praticamente non parlarne perché non ho mai visto un errore in tutti i capitoli.
Shiye è praticamente perfetto, l'avete introdotto per primo e io non ho neanche recensito subito... mi vergogno di me stessa ç_ç
è normale che io tifi per i cattivi? Probabilmente no, ma non posso farne a meno *viene linciata dai buoni... ma non dovrebbero essere buoni questi qui?*

amen..

Midori

09/10/13, ore 16:54

...
Eh, niente... credo che mi toccherà andare ad acquistare una lapide per Juujica, se usate questo metodo alla Mietitura di Hunger Games...
No, sul serio, è un'idea balorda e fantastica al tempo stesso! XD
Decisamente, io parto in svantaggio a causa delle recensioni, ma non mi lamento, forse questo metodo mi darà una svegliata, chi può dirlo? ù_ù
Comunque, ripeto, quest'idea delle urne mi affascina e mi spaventa al tempo stesso! (Anche perché a me piace il libro Hunger Games) Voglio vedere quanto dura la mia Juujica! Ma preferisco non dire niente perché quando io apro bocca -come dice mia sorella in continuazione- porto perennemente SFIGA. Oggi per esempio ho gufato la mia amica all'ora di matematica... ho detto che secondo me interrogava lei e sak! la prof chiama lei... la cosa preoccupante è che manca ancora tre quarti della classe da interrogare... -_-

Ma mi sto dilungando -come mio solito...-, passiamo a qualcosa che potrebbe interessarvi: la storia! (Capitan Ovvio...)
Allora, premetto che ho adorato il modo in cui avete fatto entrare in scena Juujica, decisamente Ic e nel suo stile al centodieci per cento! Quindi bravissimi, non c'è che dire! I miei complimenti.
In generale invece direi che la storia mi è piaciuta moltissimo! La presentazione dei vari Oc è stata fantastica, e quando Ed e Amlach giustificano l'aver distrutto l'intera città con "Mi ha mancato di rispetto" sono morta dalle risate! Mi è piaciuta un botto quella scena! Prima loro due che combattono, poi questa Kurari -se non sbaglio ma non ci giurerei -_-- vuole farli diventare i loro bambolotti e poi Ashuros blocca tutti e tre e, con molta gentilezza, gli propone di entrar a far parte dell'esercito altrimenti crepano.
Massima stima per lui e Hisoka, che se non muore qui per mano dei suoi amabili compagni, non muore mai più ù_ù
...oddio... tra Shail, Hisoka e Ahuros non so chi mi piace di più dei cattivi! Ma anche quella Kurari -che ha inoltre un bel nome, se l'ho scritto giusto XD- mi piace! La sua magia è interessante! Mi ricorda la tecnica delle marionette di Kankuro di Naruto (?) (Chissà che centra ma vabbè)
Mentre dalla parte dei buoni, nonostante lo svantaggio numerico, ci sono comunque degli Oc fantastici -tra cui la mia, ovviamente U_U XD. Alex è l'unico Dragon Slayer, quindi... uhm interessante! E poi... chissà se l'occhiata che si lanciano lui e Juujica significa qualcosa... hm... beh, aspetterò per vedere i risvolti sconvolgenti XD
E... oltre a questo, bellissimo capitolo! Senza errori e molto fluido da leggere (?) Niente da ridire, insomma!
Per ora vi saluto ^_^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

P.S.
Se ho sbagliato qualche nome o compagnia bella, chiedo scusa e vi chiedo di non farci caso X,D la solita routine...

08/10/13, ore 07:30

Yo Maniaci!
Vi scrivo dalla fermata dell'autobus -.- Non voglio fare il trst di ginnastica!!! Pregate per me che il bacuco si sia ammalato u.u
Parlando della storia : Hisoka è più cretino del solito , ma è diventato uno dei miei preferiti! (dopo Shail ovvio v.v, sapiate che shippo)
Non ho molto tempo, l'autobus si vede già dall'orrizzonte c.c
Mi è piaciuto moltissimo come avete introdotto i personaggi e le parti comiche e sbattere u.u non sono mancate complimenti .
L'idea dell' urna è molto carina e pure sadica , non mi aspettava di meglio da voi due ...
Scusate devo scappare !
Un bacio aghate .

08/10/13, ore 00:23

ahaha bello .. vedo che Ryo si da gia da fare e mitsuki e fatastica XD ..tipo..oddi quando trovano la ragazza e poi quando devono tornare indietro fa vedere che hanno sbagliato strada XD non dovremmo lasciargli il comando credo XD .. poi l'incontro con Almach e Edward XD bellissimo ^^ anche quando il caro Hisoka u.u bello calmo viene al punto di ritrovo dicendo" a dir la verita ho dimenticato dove si trovava il punto di raduno" e i suoi amorevoli (?) compagni che ora lo inseguono fino allo sfinimento (?) O.o quanto mi spiace che Shail non c'è sarebbe stato divertente XD aspettero con ansia che aggiorniate ^^
Baci!!Giuly_san =3

07/10/13, ore 21:30

Buonasera!!
Il capitolo è veramente bellissimo nulla da dire, e trovo geniale l'idea di affidarsi alla casualità delle urne per decidere chi verrà ucciso!
Edward è veramente troppo perfetto ve lo giuro, è fottutamente lui in ogni piccolo dettaglio.
Poi con Amlach hanno avuto un momento di splatter con l'uomo-marionetta veramente eccelso!
Per non parlare del momento in cui "mi ha mancato di rispetto" con Ash che sta cosa non gli torna! ;)
Il momento finale dell'inseguimento a Hisoka ho riso come un demente.
Penso non ci sia altro da aggiungere se non che siete due fenomeni e che dovete continuare così!
Alla prossima! ^^

07/10/13, ore 21:09

Beh, questo capitolo mi fa venire in mente 3 cose:

1) siete veramente sadici ad obbligare la gente a recensire!
2) hisoka è ufficialmente il mio personaggio preferito!
3) lo sapete mi fate prendere la voglia di scirvere una storia ad OC?
Detto questo, non vedo l'ora di vedere come entrerà in scena il mio OC, mi ispira proprio bene questa storia!