Io sono leggenda.
di IamUnicorn_

14/01/14, ore 15:37

Allora, questo capitolo è abbastanza carino, ho capito he Zayn è completamente rincitrullito... ma ti devo segnalare un paio di errori, se non ti dispiace:
- si scrive "po' ", non "pò";
- leggi un attimo queste due frasi: "Misi degli asciugamani in ogni stanza e avvisai i ragazzi che le loro stanze erano pronte.
“Le stanze sono pronte."
Ecco, per me non ha senso dire due volte la stessa cosa... Avresti potuto mettere:"Misi degli asciugamani in ogni stanza e avvisai i ragazzi che le loro stanze erano pronte.
“Se volete andare a riposare, fate pure. Vi ho preparato degli asciugamani… se volete lavarvi, il bagno si trova in fondo al corridoio nel secondo piano. Io preparo la cena.” aggiunsi." o qualcosa del genere.
Beh, alla prossima.
Bolide

21/12/13, ore 19:00

woww è bellissima come sempre!Ma soprattutto si chi è bella?Chi te l'ha corretta!

05/12/13, ore 20:07

Come storia è abbastanza particolare, carina, anche se ho alcuni appunti da farti.
1) Il primo capitolo è troppo corto, dovrebbe essere una presentazione, anche se penso che avresti fatto bene a inserirci anche delle azioni compiute da Karen, che poi si mette a spiegare tutta la sua situazione.
2) Ci sono dei punti esclamativi fuori luogo. Insomma, la situazione è drammatica! Può scrivere una persona "Bhè, è quello che è successo a tutte le persone a cui voglio bene,compresa la mia famiglia!". Il punto esclamativo gli da un tono felice che non ci dovrebbe stare ed è completamente inutile.
3) Se sei da solo e la città è vuota, non penso che scapperei vedendo degli individui, anche se sembrano avere intenzioni cattive, non malati.
4) "Po'" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.
Il resto va bene, sono curiosa di sapere come continuerà: metterò la storia fra le seguite.
Alla prossima,
Bolide

13/11/13, ore 20:22

Questa storia è letteralemnte bellissimaaa.... tu sei bravissima <3 <3 aggiorna presto baci bella <3

13/11/13, ore 16:27

Normalmente leggo solo storie Larry,ma questa é bellissima!
Scrivi benissimo ed é originale ora leggo il seguito!
Valentina ❤

13/11/13, ore 15:21

Grazie mille di aver aggiornato <3 .Il capitolo è sensazionale,fantastico uidhekhbgf .Ma mi hai lasciato sulle spine....ti prego continua presto<3

13/11/13, ore 15:19

Wow ,è bellissimaa,continua presto mi raccomando.Potresti diventare una scrittrice *-*

23/09/13, ore 22:39

mi piace tantissimo❤ Perchè non aggiorni subito? Ahahaha davvero, mi piace e voglio il continuo. Fammi sapere appena decidi di continuare

20/09/13, ore 17:20

Ehi bella, come promesso sono passata. Che dire la storia mi piace, ti consiglio di continuare al più presto, mi raccomando ci conto eh!!