Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IamUnicorn_    13/01/2014    1 recensioni
Salve :) Questa è la mia seconda fan fiction e per scriverla mi sono ispirata al film ''Io sono leggenda'' (per chi non lo ha mai visto questo è il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=1esKhYS6WCg ) La protagonista della storia è Karen, una ragazza semplice, che è riuscita a sfuggire all'epidemia! Incontrerà cinque ragazzi che,finalmente,non la faranno più sentire sola...ma come andrà finire? Lo saprete solo leggendo la storia ;)
Vi prego,recensite, e ditemi cosa ne pensate della storia! Bye bye
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarto capitolo


Andai nelle camere superiori e presi tutto ciò che mi serviva per poter preparare i letti. Misi degli asciugamani in ogni stanza e avvisai i ragazzi che le loro stanze erano pronte.
“Le stanze sono pronte. Se volete andare a riposare, fate pure. Vi ho preparato degli asciugamani… se volete lavarvi, il bagno si trova in fondo al corridoio nel secondo piano. Io preparo la cena.”
Si diressero verso il piano superiore, mentre io iniziai a preparare qualcosa per loro. Mangiai un panino velocemente e andai a farmi una doccia. Non avevo voglia di cenare con loro. Dopo averli avvisati di poter andare a mangiare e mi immersi bagno caldo. Chiusi gli occhi riflettendo su tutto quello che mi stava succedendo: finalmente non ero più sola, ma non mi fidavo, ancora, di loro. Naturalmente non potevo sbatterli fuori di casa, mi avevano risparmiata, non mi avevano uccisa, in qualche modo dovevo ricambiare il favore. In base a come sarebbero andate le cose, avrei deciso cosa fare, ma per ora non ero sicura di quale sarebbe stato il mio prossimo passo. Restai nella vasca a lungo, così mi avvolsi in un asciugamano e andai in camera mia, sicura di non trovarci nessuno, visto che si trovava al terzo piano. Entrai e trovai Zayn lungo sopra il mio letto, che spaginava il mio album da disegno. Presa alla sprovvista, gli urlai contro:
Che cazzo ci fai in camera mia? Quello è il mio album da disegno?! Lascialo subito, è una cosa privata.”
Ero brava a disegnare, mia madre era una pittrice, e io ho preso da lei questo talento. Non sono brava come lei, ma me la cavo. Mi rilassa Lui lo lasciò e lo appoggio al comodino di fianco al letto, molto tranquillamente. Ma non si alzò.
“Ho finito di cenare, e ho pensato di venire a trovarti… Non sei felice?”
“No che non sono felice! Sono nuda, e in compagnia di un completo estraneo in camera mia. Ora, se permetti, vorrei cambiarmi, quindi esci subito.”- dissi iniziando ad agitarmi per la rabbia.
“Secondo me dovresti rilassarti un’pò … ti ho salvato la vita. Dovresti darmi qualcosa in cambio! Magari… potresti venire a letto con me!”- disse con tutta tranquillità.
“Spero che stai scherzando! Prima cosa, non sei stato solo tu a salvarmi la vita, e l’idea non è partita sicuramente da te. Poi, già vi sto dando l’opportunità di usufruire della mia casa, il favore è ricambiato visto che non ne avevate una. Ed ora, esci!”
“Si si, come vuoi” –disse uscendo.
Mi appiattii alla porta per farlo passare… ma lui improvvisamente si mise di fronte a me, con le braccia di fianco alla mia testa, intrappolandomi tra lui e la porta e quando si trovò a qualche centimetro dal mio viso, mi sussurrò all’orecchio:
“Comunque, sei sexy così!”
“Non vengo, comunque, a letto con te.” –ribattei
“Alla fine cederai” – disse andandosene e permettendomi, di nuovo, di respirare.
“Non contarci!” – gli urlai mentre scendeva le scale.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi vestii, poi mi distesi sul letto iniziando a fissare il soffitto, e mi addormentai. Mi svegliai la mattina seguente a causa del sole che attraversava le tende. Andai in bagno per sciacquarmi il viso e lavarmi i denti e tornai in camera per vestirmi. Indossai dei comodi pantaloni neri, una canotta verde e gli anfibi, poi scesi a fare colazione. In cucina trovai il ragazzo biondo, Niall, che cercava qualcosa nel frigo.
“Hai bisogno di qualcosa?” Sussultò sul posto, probabilmente non mi aveva sentita arrivare.
“Oh, ehm… buongiorno. Si stavo cercando del latte, ma non lo trovo”
“Ah, credo di averlo finito… dopo andrò a fare un giro per prendere qualcosa, lo metterò nella mia lista”
Poi ci fu un silenzio imbarazzante per circa due minuti poi parlò ancora:
“Comunque mi dispiace, per il fatto dell’antidoto, e tutto il resto. È solo che tutta questa situazione ci ha fatto impazzire e credo che gli altri lo sentono di più di me e Liam..”
“Oh tranquillo, vi ho sentiti… ieri, quando mi avete liberata. Ma state tranquilli, non lo dirò agli altri!” – dissi velocemente per tranquillizzarlo, sembrava agitato.
“Grazie mille, per me è importante che non lo scoprono. Sicuramente andranno di matto”
“Sicuro, e non ci tengo ad avere dei pazzi in casa!”
Niall rise e io sentii che potevo fidarmi di lui. Non so perché ma qualcosa dentro di me diceva che non era come gli altri.
"Magari dopo puoi accompagnarmi a fare un giro, se vuoi” – gli dissi Sembrava contento
“Certo, ne sarei felice” – finì sorridendo.
Poi filò in camera sua a cambiarsi Dopo poco scesero Harry, Zayn e Louis. All’improvviso mi ricordai di ieri sera, dell’imprevisto con Zayn, ma cercai di fare la disinvolta e finsi che non era successo niente anche se lui mi guardava con un sorrisetto malizioso.
“Dopo pranzo io e Niall andiamo a fare un giro. Prenderemo del cibo e dei vestiti, visto che non li avete. Voi fate ciò che volete, basta che lasciate tutto in ordine. Avete qualcosa da aggiungere o volete che vi portiamo qualcosa?”
“Perché andate solo tu e Niall?” –chiese Zayn con una strana espressione in viso.
Gli altri due si girarono verso di lui, un’po’ sbalorditi.
“Ti crea problemi?”
“No no, era così per chiedere.”- disse facendo l’indifferente.
“Perfetto” – dissi per poi dirigermi nella stanza delle armi.
Quando dovevo ispezionare delle case preferivo essere molto armata, per sicurezza. Quindi aprii la grande porta, dove avevo inciso una grande x rossa, e presi il mio arco e qualche freccia in più del solito, due coltelli che misi negli anfibi, due pistole e li portai in camera mia nascondendoli sotto il letto. Scesi, preparai il pranzo per i ragazzi e mangiai qualcosa al volo. Niall finì in fretta così partimmo molto presto.
Ci incamminammo verso la via principale, visto che era molto illuminata, per poi dirigerci verso una piccola via che portava dall’altra parte della strada e arrivammo velocemente in centro. Visitammo diversi negozi e supermercati per prendere del cibo e dei vestiti, ma non era molta la roba che siamo riusciti a prendere perché la maggior parte delle cose che si trovavano al loro interno erano andati a male o rubati precedentemente da qualche sopravvissuto che ormai, sarà sicuramente morto. C’erano diverse case nei paraggi, così entrammo su una di queste. Buttammo giù il grande portone principale e salimmo le scale fino ad arrivare ad una porta che era ancora chiusa, e non completamente rotta come le altre. Diedi una pistola a Niall e entrammo in silenzio. Il soggiorno era illuminato da una grande finestra, vi erano divani in pelle e una grande tv posizionati sopra un tappeto bianco, la cucina, invece, era più piccola ma non c’era molto cibo da poter prendere, così ci accontentammo di qualche medicinale e pizze surgelate. Dovevamo prendere dei vestiti per i ragazzi così andammo verso le camere da letto che si trovavano uno un stato tutt’altro che pietoso, erano pulite e in ordine ma un’ po’ impolverate. A differenza delle altre case non era praticamente distrutta, ma tutto il contrario, ed era strano. Trovammo tutto ciò che ci serviva: vestiti, scarpe, coperte ecc… e ce ne andammo velocemente per poter raggiungere casa nostra con il sole ancora altro. Dopo aver aperto la porta principale, mi girai per l’ultima volta per vedere se era tutto a posto e, quando mi avviai per uscire, solo a quel punto, mi accorsi che un ragazzo si trovava avanti alla porta e aveva un fucile puntato contro di noi. Era alto e snello, capelli biondi e occhi azzurri puntati sui miei, era serio e abbassò di poco il fucile quando si accorse che non eravamo zombie ma continuò a tenerlo alto, sicuramente non era sicuro di trovarsi di fronte ad una ragazza immune. E in quel momento, mi veni in mente di Niall. Era immune anche lui?
“Che cosa ci fate in casa mia?” – disse molto serio
“Scusaci, non sapevamo che questa casa era abitata. Puoi abbassare il fucile, siamo immuni”- dissi mostrandogli le cicatrici di alcuni morsi e poi feci un cenno con il capo a Niall per fargli capire si stare al gioco.
“E il ragazzo? È immune anche lui?”
Niall rimase in silenzio, non sapendo cosa fare, così presi parole in fretta. “Si, è stato morso, ma non si è ‘trasformato’. L’ho visto io”- mentii
Esitò qualche secondo per poi entrare in casa e dirci di seguirlo chiudendosi la porta alle spalle.


Tadaaan, nuovo personaggio. Non lo ho scritto nella descrizione perchè non essendo dei Oned non potevo, ma spero vi piaccia comunque, non aggiungo altro.
Giuro che mi dispiace tanto, so che dovevo mettere il capitolo prima ma con le feste e tutto il resto me la sono presa comoda. Comunque volevo scusarmi anche per il fatto che, non essendo molto abile nell'usare efp, ci sono diversi accenti,vari errori e altre cose sbagliate, lo perfezionerò con il tempo. Volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito e messo la mia storia tra i preferiti, e anche una mia carissima amica che mi aiuta sempre con il capitolo (Mi manchi tanto <3) . Anyway se qualcuno vuole contattarmi su Twitter sono @_inHogwarts, vi risponderò di sicuro sia ai messaggi diretti che hai tweet. Non so che altro aggiungere perchè ho detto praticamente tutto ciò che avevo in mente di scrivere nei capitoli scorsi. Aggiornerò presto, un bacio.
Letizia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IamUnicorn_