He's just a boy
di ielma

05/09/14, ore 01:13

Quando ho letto il nome Fred ho iniziato a piangere e a dare pugni al cuscino. Sul serio!!
Luna <3 che sta con Neville poi! Oh, quanto amore xD
Bella fic :)

05/09/14, ore 01:02

Draco.... Draco ha salvato Dennis... Ha ucciso per due amici....
Fred.... Solo lacrime....
Bella la scena finale con Lucius che vuol conoscere i genitori di Hermione :)

05/09/14, ore 00:54

Lo sapevo che Draco era più intelligente di tutti gli altri hahahaha
La storia tra Narcissa e Lucius è simile a quella di James e Lily xD per la serie "potrai essere grifone o serpe, l'amore fa storia ovunque" xD

05/09/14, ore 00:28

No... Ti prego no.... L'unico atto di coraggio, no ok il secondo dopo aver dato il suo diario, e non può morire....

05/09/14, ore 00:22

È inutile, ogni volta che leggo sto pezzo non posso far altro che dirmi "Harry sei un pirla". Vado a leggere il prossimo capitoloooo

05/09/14, ore 00:07

Fredddddd :/
Ok, questa storia mi prende tanto tanto xD incrocio le dita per il finale....

04/09/14, ore 23:55

Non muore. Ti prego dimmi che non muore.
E fred... Non può soffrire il mio fred :(
Ok, ho la cotta per entrambi i maghi xD xD

04/09/14, ore 23:19

Quanto fluff in quel video!!! Grazie di averlo condiviso, mi ha fatta emozionare :)
Bella la fic, scorrevole, piacevole e ben scritta :) mi piace l'idea del diario, è così tenera :) :) :)

30/04/14, ore 07:33

Ciaooo !!
Approfitto dell'attesa per recensire xP
Ho letto ieri sera il primo capitolo e mi piace moltissimo!
Rispetti la trama originale ma allo stesso tempo realizzi la tua FF !
Hai uno stile di scrivere molto semplice ma descrittivo.
Draco ed Hermione si sono incontrati per caso e si sono baciati. Wow !!
Appena riesco vado a leggere anche il secondo capitolo!
Molto bella e originale l'idea di intitolare ogni capitolo con un incantesimo!!
Inoltre Draco nell'immagine che hai inserito è spettacolare *.*
Un bacio e Buona giornata !!

Miky

21/01/14, ore 19:42

Tutta la fanfiction è stupenda!!! Complimenti dovresti iscriversi a un concorso!!

19/01/14, ore 17:38

Ho letto adesso la tua storia, Ielma, e devo dire che 15 recensioni non rispecchiano la qualità della storia. Non voglio dire che sia un capolavoro ma è ben scritta (che è più di quanto si possa dire di molte altre) e abbastanza appassionante. Se è la tua prima storia non prendertela, c'è bisogno di tempo e di varie prove per farsi conoscere e credo per te valga la pena di insistere.
Alla prossima
nefastia

27/12/13, ore 22:34

Trovo la scelta del bacio forse un pò troppo azzardata, io avrei aspettato ancora un pò ma...diciamo che hai fedelmente seguito la storia e questo lo apprezzo.
Molte persone la stravolgono ma il fatto che tu l'abbia rispettata è un punto a tuo favore. Complimenti.

30/10/13, ore 22:16

Ok, l'ho detto prima e lo ripeto anche adesso: QUESTA.STORIA.SU.DRARMIONE.E'.FOTTUTAMENTE.STUPENDA.
Non c'è niente da aggiungere. E' perfetta. E sei riuscita/o a farmi anche piangere, che non è una cosa da poco, fidati.
Non ho mai letto una storia così stupenda in tutta la mia vita. Dico sul serio.
Spero davvero che continuerai a scrivere questo genere di storie. Avvisami quando scriverai qualcos'altro su Drarmione, promesso?

-Gaia :D

30/10/13, ore 21:56

oddioo bellissima la tua storia! :') mi è piaciuta troppo, e tu scrivi benissimo ❤❤❤

30/10/13, ore 19:51

Ok, se recensisco questo capitolo anche se so che ce ne sono altri da leggere, è perchè è S-T-U-P-E-N-D-O!
Sul serio, a parte che questa è la prima Drarmione che leggo (e comincia a piacermi questa coppia ;) ), scrivi benissimo: il testo è scorrevole e coinvolgente, pensa che sono arrivata fin qui in 1 giorno (e ho smesso di leggere perchè stavo morendo di sonno, avevo le occhiaie che mi arrivavano fino ai piedi, comprendimi pls).
Devo confessare che mi hai fatto prendere un Heart Attack verso la fine. Cioè, NO! Non puoi farmi questo! :(
Mi vado a leggere il continuo, e spero per te che Draco sia ancora vivo...
Comunque, seriamete, è una storia bellissima. 5464351345695443518 mila volte meglio di Twilight (niente contro quella saga, piace anche a me) :)

-Gaia :D