..-*°Love Died...°*-..
di Yumi

25/03/08, ore 19:05

ma per fortuna che mentre scrivevi nn eri lucida.. sorvolando su battutine ironiche etc, vediamola un po' più seriamente, ok? dunque...questa prospettiva di Ed stile: disperato, non mi è nuova...ma da questo punto di vista, morto per amore...mi ha lasciato spiazzata, dico sul serio. l'interpretazione che hai dato all'amore non corrisposto è azzeccatissima e le opinioni della gente che prova molto superficialmente a comprendere il tuo sentimento, bhe'..sembra proprio di sentirle dal vivo. insomma, è triste, ma profondo e per quanto tu possa considerarlo uno sfogo, per me è apprezzabile e ben scritto. in altre parole, mi piace molto, brava! ps: ricorda che non va bene buttarsi giù così...^^quindi il prossimo deve e dico DEVE essere allegro..ok? baci, eleo_chan.

24/03/08, ore 20:51

Davvero bella. Mi piacciono le ff one-sided, anche se poi, quando le leggo, ci sto male. ç_ç Ho amato le ultime righe, quando Ed dice di essere morto d'amore. Bravissima! ^^

24/03/08, ore 19:40

Haloa! ...com'è triste un amore one-side ... credo di aver provato anche io le stesse sensazioni che hai descritto provare edo nella tua ff... mi sono sentita parte delle storia, parte della sofferenza.. parte della solitudine che il nostro fagiolo prova ,vedendo l'uomo che ama, abbracciato ad un'altra ... ed è ancora più triste e dannatamente doloroso, sapere che per lui ,tu, sei solo un fratellino minore... perchè sai bene che quel semplice rapporto non ti può bastare... Lascia un po' l'amaro in bocca ... Grazie per aver dedicato questo capolavoro a chi soffre per amore, dato che io sono un tra quelle, purtroppo ...^^" Non posso non metterla tra le preferite! Ancora tantissimi complimenti per la tua ff, è davvero divina! Mi raccomando, continua sempre così! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua Bad Girl ^^

24/03/08, ore 11:00

é stupenda, nient'altro. chiunque ci si può immedesimare e, ahimè, anche io ci sono passata più di una volta... quindi ti capisco... triste, talmente triste che ho pianto tantissimo... ç___ç giuro! non so che dirti, solo che anche se era uno sfogo è uscita una ff splendida! un bacione ^***^ eLiSeTtA

23/03/08, ore 22:21

E' davvero bellissima. E' profonda, è amara, e vera. Purtroppo è successo anche a me, quindi ti capisco benissimo. Mi spiace che sia nata da uno sfogo, ma resta una bellissima storia: dolorosa, malinconica, ma bella.

23/03/08, ore 20:48

Eccomi qua. Te l'ho appena detto su msn, ma te lo ripeto. Questa flash fic è meravigliosa, piena di sentimento. E' triste, decisamente struggente, ma allo stesso tempo ti affascina. Io poi, che mi ci sono immedesimata alla perfezione, sono quasi scoppiata in lacrime ( e non scherzo ç__ç)! Hai una scrittura fluida e piacevole, e facile da leggere inoltre, e questo facilita ancora di più la stesura di una fiction chiara e limpida. Che dire, semplicemente tanti complimenti genietto >__< Kiss