Il fantasma del mio nemico
di HoneyFLW

29/03/09, ore 01:08

Ehm, ti sei offesa? perchè sei sparita? io sono super-incasinata, ma sono sempre disposta a leggere una buona fic come la tua ^^

27/03/08, ore 14:40

Ecco finalmente il PRIMO VERO capitolo! Che cosa posso dire se non che mi piace molto? I due si stuzzicano in una maniera irritante, se fossi io al posto della protagonista quasi avrei voglia di tirare la ventiquattr'ore sulla testa di quello spocchioso, narcisista ed esibizionista del mio collega(tanto siamo chiusi dentro a un ascensore, non ci vedrebbe nessuno. E poi quando i pompieri troveranno il suo corpo stramazzato a terra potrei sempre dire che ed è svenuto a causa della claustofobia XD) Continua così, brava!

23/03/08, ore 22:41

Ciao scrittrice! Sono Perez4Ever, e questo è il mio nickname(ormai bisogna essere loggati per scrivere le recenzioni, uff!) Come sono contenta ce hai già cominciato a scrivere, non mi riuscivo a trattenere saltavo per la stanza come una scema(ahimè proprio nel momento in cui mia sorella entrava in camera. sigh!) Ora passiamo ai commenti: la scrittura è buona e scorrevole, molto pulita. Se però c'è una pecca nella narrazione solo tramite i pensieri del personaggi è quella di non far capire bene alcuni punti ma siamo solo al primo capitolo quindi è naturale non sapere tutto. Nel complesso la storia sembra molto promettente (XD che brava che sei!)