my little brat.
di are_destroyed

24/05/15, ore 00:43

Hei adoro questa storia, scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di sapere come continua!La storia è bellissima e appassionante, fammi sapere quando aggiorni. Adoro il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi. Ahhh continua presto. <3
Ho appena aggiornato la mia storia su ed! ! Se vuoi passa e lascia una recensione, vorrei sapere cosa ne pensi ! A presto! x

05/10/13, ore 21:19

Ciiiiiao bella, sono @harryskatniss, volevo solo chiederti scusa per il tremendo ritardo, lol. Dovevamo fare uno scambio di recensioni ma io non ho mai avuto tempo di ricambiare o di recensire. anyway, la storia è davvero bella e mi piace come scrivi. complimenti, poi anche questo capitolo mi è capiciuto molto. Continua così! xx
ps. se ti interezza io ho aggiunto il capitolo sette c':

27/09/13, ore 00:01

Oddio! Evvai!
Finalemente un nuovo capitolo! E che capitolo! Finalmente si sono baciati!! E io sono tipo hcjasdkcbdh.
La fine del capitolo mi ha fatto letteralmente venire i brividi! :D Poi anche la gif era stupenda! Continua presto! :D

20/09/13, ore 20:30

Questa storia è fantastica.
Sinceramente amo il carattere della ragazza che fin dal prologo si capisce essere una ragazza che combatte il dolore semplicemente chiudendosi in se stessa e fregandosene altamente degli altri.
Ma che aualche capitolo fa comincia a sciogliersi.
Finalmente il fatidico bacio e trovo la frase finale di conclusione molto "ad effetto"
mi piace il modo in cui scrivi.
Mi piacciono i personaggi fin dal prologo con un carattere molto "definito"
poi mo piace troppo il fatto che lei sia amica di Gemma.
è una storia scritta bene e mi piace molto. È una storia molto bella.
Poi non vedo l'ora di riuscire a capire come mai Harry e Jeff siano rivali.
mi piace un sacco anche il fatto che sembra che fra Gemma e Matt ci sia del tenero Awww
non credo di aver trovato errori grammaticali.
baci baci. Flavia
p.s: lo so k nn c'entra niente ma
W Taylor Swif e 1D
XD :)
^.*

20/09/13, ore 19:36

Is perfect u.u
è' la migliore FF che io abbia mai letto! *___*

20/09/13, ore 19:25

ciao, premetto che avendo letto solo questo capitolo non ho capito molto della storia, lol
però mi sembra ben scritta e non ci sono errori di alcun tipo, continua così, brava.

a presto!
G.

20/09/13, ore 19:13

Oh mio dio.
Finalmente è arrivato il bacio tanto desiderato.
Non vedo l'ora di sapere il continuo.
Ciao :)