Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: are_destroyed    20/09/2013    7 recensioni
" Cazzo ma tu mi perseguiti! " urlò Harry,uscendo dal bagno.
" Ma cazzo ti fumi? Non sapevo nemmeno che tu abitassi qui e fossi il fratello di Gemma! " sbraitai.
" Ok. " ironizzò. " fammi passare. " disse.
" Tu sei la dimostrazione che il termine 'cazzone' non identifica una persona super dotata. " detto questo sgattaiolai dentro il bagno,lasciandolo senza parole e piuttosto incazzato.
-------------------------------------------------------------------------------
per chi non lo sapesse "my little brat" significa "la mia piccola mocciosa."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ALISON ‘S POV.


Dopo essere ritornata da scuola, andai in cucina a preparare una camomilla. Ero parecchio nervosa in quanto mancava poco alla festa e io ero sempre più convinta che andarci sarebbe stato un suicidio.
Misi l’acqua sul fuoco e andai in salotto ad accendermi la tv, quando vibrò il cellulare.
Ricevetti un messaggio da Jeff che diceva: “ Penso che sia ovvio che io ti voglia con me alla festa (: Ci stai? Xx J.
Di certo non era stato molto romantico, ma nessuno mi aveva invitata, quindi gli mandai una risposta affermativa e scrissi a Gemma che avevo trovato l’accompagnatore.

------------------------------------------

Oggi, 21 Dicembre, io Alison Coper vado al mio primo ballo con un accompagnatore, che mi raggiunge lì perché “Mi viene più comodo e poi voglio vederti direttamente in sala” testuali parole. E con un abito vero, di quelli eleganti e raffinati, di quelli che si vedono in tv, ma che è mio, anche solo per una sera.
Son, ho combinato un casino con il trucco” dice Gemma entrando nella sua stanza con una striscia di eyeliner sulla guancia.
Ma che diavolo?” dico appena la vedo e lei mi guarda sospirando. “Vieni qua che ti trucco io.
Dopo averla struccata la truccai con una semplice crema colorata, del blush, una cipria, un po’ di mascara e le misi un rossetto rosso per valorizzare le sue labbra.
Mi abbracciò e corse di nuovo in bagno per sistemarsi, mentre io mi infilavo dei trampoli a posto delle scarpe.
Ma sei sicura che le converse non ci stiano? Sai, danno un’aria casual al look.” Dissi a Gemma che, entrando in camera, mi fulminò con lo sguardo. “Okay, okay!” continuai.
Scesi le scale, cercando di non cadere, quando un flash mi accecò. Dopo aver strizzato, per circa 5 minuti, gli occhi, vidi mio fratello con una macchina digitale in mano.
Per ricordare il fatidico momento.” Disse riferendosi alla mia frase.
Gli sorrisi grata e poi noi tutti: Gemma, io, mio fratello, Harry, Zayn e Liam, ci scattammo una foto.

Entrai nella sala cercando con gli occhi Jeff, ma non lo vidi da nessuna parte. La stanza era piena di gente che ballava mentre teneva un drink con una mano. Alcuni erano, appunto, in pista, altri erano al tavolo delle bibite e delle patatine e altri ancora erano seduti nei tavoli e io ero una di quelli.
Ad un tratto sentii una mano sulla mia spalla, mi voltai di scatto e vidi Harry che mi porgeva la mano.
Sei da circa un’ora seduta in questa sedia, penso che il tuo culo sia diventato quadrato abbastanza, ora vieni e balla con me.” Disse sorridendomi e guardandomi negli occhi.
Mi alzai confusa e lo seguii.
Harry, io non so ballare!” dissi appena arrivammo sotto la palla da disco. Lui scoppiò a ridere e avvicinò le sue labbra al mio orecchio per poter farsi sentire.
Mi soffiò sui capelli, rabbrividii, e disse “Usciamo fuori allora?” e lo guardai annuendo e sorridendo.
Mi prese la mano e si fece spazio fra la folla e io lo seguii come una bambina. Appena usciti scoppiai a ridere e lui si unì a me.
Poco dopo mi chiese “Esattamente, perché stiamo ridendo?
Guardami! E’ il 21 Dicembre e io vado ad una festa con un abito estivo! Si può essere più coglioni? “ risposi indicando il mio vestito.
Mi tolsi le scarpe e iniziai a camminare, quando sentii una stoffa coprirmi le spalle e le braccia.
Era la sua giacca.
La sua giacca.
La sua giacca calda e piena del suo profumo.
Harry mettitela, c’è freddo! “ dissi progendogliela.
Una volta in tutta la mia vita che faccio un gesto carino, non va bene. Ma si può?” borbottò continuando a camminare.
La ri-indossai e lo seguii.
Avril dov’è?” gli chiesi poco dopo.
Oh, andiamo!, davvero vuoi parlare di lei?” si lamentò Harry mettendo le mani in tasca.
Dove stiamo andando?
Siamo arrivati.” Affermò.
Ma siamo nel nostro punto di ‘ritrovo’.
Eh quindi?
Niente..” alzai lo sguardo verso il cielo stellato.
Vieni, appoggiamoci a quell’albero.” Disse indicando una quercia, ci sedemmo poggiando la schiena sulla corteccia. “Amo le stelle.” Continuò alzando il volto, io guardavo lui.
Sorrideva, ed era un sorriso sincero, di quelli che spuntano senza volerlo, d’impulso, ed erano quelli che amavo di più.
Si girò guardandomi.

AVRIL’S POV.

Vidi Harry uscire dalla sala mano con la mano con quella mocciosa e non ci vidi più dalla rabbia. Ad un tratto vidi in un tavolo Jeff e mi avvicinai a lui.
Cerchi Alison?” chiesi sorridendo.
Sai dov’è?” si alzò.
Certo, seguimi.” Uscimmo dalla stanza e sentimmo delle risate e le seguimmo, fino a quando non ci portarono da Harry e da quella là.
 Erano appoggiati ad un albero che si fissavano e allora spinsi verso di loro Jeff incitandolo “Sai cosa sta per accadere se non intervieni. Secondo te Harry si merita Alison? Non credo proprio. Sei tu quello perfetto per lei, io lo so.
Lui si avviò verso di loro.
Harry era mio e nessun’altra poteva averlo.

HARRY’S POV.

Mi voltai per guardarla e notai che anche lei era girata, le sorrisi.
Restammo così per bel po’.
Era bellissima, le sue labbra lo erano, il suo naso, i suoi occhi, i suo capelli. Tutto di lei era perfetto.
Mi avvicinai a lei sussurrandole “non vedevo l’ora.
Lei mi sorrise e iniziai ad avvicinarmi a lei.
Alison! Scusami per il ritardo è che sai..il traffico!” disse Jeff interrompendoci. Alison si alzò velocemente, facendo cadere la giacca che prese subito dopo.
Oh… s-sì certo.” Disse lei balbettando.
Che stavate facendo?” chiese lui guardandomi.
Parlavamo.” Sputai. “Vi lascio soli, ciao e ah Alison..” Si voltò “Buon natale.
Mi diressi verso la sala del ballo, quando incontrai Avril che sorrideva.

ALISON’S POV.

Passai il resto della serata con Jeff a parlare e a parlare,ma una domanda occupava la mia testa: Harry non vede l’ora di che cosa?
Quando fu il momento del coprifuoco si offrì volontario ad accompagnarmi e io, dopo aver indossato le scarpe, mi avviai insieme  a lui da mio fratello per comunicarglielo.
Dopo 30 minuti ero davanti casa mia e Jeff si avvicinò per darmi un bacio, ma io mi voltai e mi baciò la guancia.
Sorrise e mi salutò con la mano, poi partì.

Mentre cercavo di aprire la porta sentii qualcuno girarmi con forza, facendomi poggiare la schiena alla porta di casa; impaurita alzai il volto per vedere chi fosse: Harry.
Il suo petto forte combaciò con il mio e le sue labbra si impossessarono delle mie.
Frastornata non riuscii a capire inizialmente, finchè lui non mi schiuse le labbra e mi strinse a sé per i fianchi.
Fu più forte di me mettergli le braccia intorno al collo e approfondire il bacio, accarezzando di tanto in tanto i suoi capelli.
Da quanto tempo avevo desiderato tutto questo senza rendermene conto?
Forse non provavo nulla per lui, forse era solo il sonno e la stanchezza a farmi pensare quelle cose, eppure quando lui si allontanò, staccando i nostri corpi, per me fu una tortura.
Mi guardò con quei suoi occhi limpidi, mi prese il viso fra le mani e mi sussurrò “Non vedevo l’ora di farlo.

--------------------------------------------------

MI DISPIACE TANTISSIMO RAGAZZE!
DAVVERO TANTO! MA E' CHE MI E' INIZIATA DA POCO LA SCUOLA E DOVEVO FINIRE I COMPITI, CHE NON HO ANCORA FINITO MA VABBE'. OGNI VOLTA CHE PROVAVO A SCRIVERE NON MI VENIVA IN MENTE NIENTE.
I'M SORRY.
MI DISIPIACE PER QUESTO RITARDO. SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO LO SCRIVA, E LO PUBBLICHI, IL PIU' PRESTO POSSIBILE.


Quindi, torniamo a noi e alla nostra storia, perchè ormai è la nostra. Nascerà qualcosa fra Harry e Alison o quel bacio è stato, per Harry, solo un'altra conquista? E poi, Alison cosa provo? E Jeff?
Ho voluto finire questo capitolo con " Non vedevo l'ora di farlo." perchè trovo questa frase bellissima.
Se vi è piaciuto il capitolo, o invece l'avete trovato orribile o con qualcosa da sistemare, ditemelo in una RECENSIONE, mi fa sempre piacere leggerle.

Vi lascio con una gif ( ormai mi sono fatta prendere la mano) del bacio.
http://24.media.tumblr.com/0fd486f6304b566c7cde383424c8e1f2/tumblr_mk64ffqdVh1s971q4o4_500.gif (NON RIESCO A FARVELA VEDERE, COPIATE IL LINK E CERCATELO SU INTERNET. MI DISPIACE)
Ci vediamo al prossimo capitolo bellezze, ciao! :)

PS: una frase è copiata per mancanza di fantasia.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: are_destroyed