Hysteria
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/10, ore 12:06

ti faccio solo un piccolo appunto: l'idea di mettere in una ff il (mitico ) trolley rosa in primis arriva dalle fangirl del Belldom, non del Mollamy ! ;)

poi da lì si è diffuso.. e vedo che continua a farlo ^^

09/01/09, ore 00:53

dear, come ho fatto a perdermi gli altri capitoli di questa storia?! sono così scema! io la adoro, è fantastica! ho riso dalla prima all'ultima parola!!! spero la continuerai, e presto, perchè ne vale davvero la pena. è davvero geniale. “ Si! Eros! Sapete chi è no?” chiese Matthew speranzoso.
“ Il santo protettore degli attori porno?” domandò ingenuamente Frank.

questa frase, questo pezzo è... sappi che ho riso per circa tre minuti buoni, me lo sono scritto su un foglio, l'ho riletto, ho riso per altri tre minuti... insomma, è da Diva!!! sappi che sarà la frase che mi solleverà il morale, e che la scriverò per bene su un foglio da attaccare in camera, così ogni volta che ci passerò davanti riderò come una scema! xD
detto questo, ancora complimenti. e continuala!!! B&Linde

15/09/08, ore 21:08

“ Ma tesoro, io sto sfruttando i miei poteri paranormali da sensitivo per scovare dove hanno nascosto Pinkie.”

...è un bastardo XD!! Come fa quella manica di imbecilli a non accorgersi che si sta prendendo gioco di loro ??
...ah, giusto, perchè sono una manica di imbecilli u.u
Comunque Frank che dice "Matty" mi sembra esilarante in maniera inquietante xD... E poi...Jean Paul xDDDDDDD! Povero Brian, deve essere l'età che avanza e la memoria che arretra u.u
Ok, non ho altro da dire, se non il fatto che ho recensito con ritardo imbarazzante, e me ne scuso abbondantemente ^^"
Baci :****!

P.S. : sono riuscita a vedere VG, che ormai fa parte della classifica dei miei film preferiti... Ed è molto, molto in alto XD!

18/08/08, ore 19:34

il santo protettore degli attori pornoooo! XDDDDDDDDD (sì, sta ridendo come un'imbecille da un quarto d'ora N.d.Patrick) anche io voglio un Frankie in miniatura XDDDDDDD ma Bri è un piccolo demone *//* (... N.d.Patrick) sappi che questo capitolo è il mio preferito fino ad ora V_V XOXO Chrystal

18/08/08, ore 18:29

Be', onorata di aver ricevuto una recensione da me non so xD Però sei una delle poche a cui l'ho scritta, e le conclusioni le lascio a te xD
Ora. Il mio primo impulso di fronte questo capitolo è stato quello di precipitarmi su Gee e Frankie e portarli via dall'enorme figuraccia che stavano facendo xDDDD No, dico: Gee, non puoi essere così indietro di cottura da non sapere chi è quel cosino con arco e frecce .___." E Frankie, ti prego, non fare l'amico Teletubbie xDDDDDD
Mi unisco al mio vecchio, adorato zio Brian e rido come una matta insieme a lui. Ha ragione, che altro possiamo fare? xDDDD
Oh, Jesus *tira un respiro per riprendere fiato*
Più va avanti questa storia, più trovo Gerard e Frankie degli idioti con il cervello di un maschio di mantide religiosa e Brian assolutamente irresistibile (Ah, stavolta Gee è Jean-Paul? STRALOL) xD
Per la cronaca: sinceramente non so dove si siano conosciuti, ma il commento di Brian credo sia stato prima del Taste Of Chaos. Mm, dovrò andare a rivedere. Però non sapevo che Gerard apprezzasse i Muse O.O"
Va bon, ho occupato anche troppo spazio xD Chiudo dicendoti di aggiornare presto e, come sempre, che il capitoletto mi è piaciuto ^.^
Lawliet

17/08/08, ore 11:53

ma quanto è adorabile Frankie? sisi secondo me dovrebbero seguire la strada dell'amore U_U povero Matty però T___T Bri però non si fa così, se ti vuoi fare FRankie devi dare l'opportunità a Matty di farsi Gee...è puro senso logico ù_ù braviccima ^^

15/04/08, ore 22:34

Letto!!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Per fortuna ci sono tutte band che conosco e adoro!!! Vai avanti e così! E riporta Pinkie al suo povero padrone... Non sopporterei di vedere Matthew in lacrime un'altra volta!!! ç__ç Continua presto... Ciao ciao ^__^

10/04/08, ore 20:09

awwwwwwwwwwwwwwww!!!! Velvet Goldmine!!! Non l'ho visto ma ho visto la scena di 20th century boy col nostro Briiii!!! E il protagonista è il mio adoratissimissimo Ewan McGregor!! Strano che non l'abbia ancora preso, eh?? E poi si lol che figata, le sapeva proprio tutte...e quando ha detto "madonnà" con accento francese xDDD e poi "FUCK YOUUUUUUU"...<3<3<3 Comunque veniamo alla storia...sempre più dementeeeee!!! yippppyyyyyyyyy!!!!!! Frankie scemo quanto (se non più di) Matty xDDDDD E BELLISSIMA LA SCENA RISIKO...huahahaha!! La compagnia marcia verso nuove incredibili avventure!! Aiuto...xDDDD ...W pinkie sempreeeee *_____________________*

10/04/08, ore 19:30

(sì, sono sempre in mezzo V__V N.d.Patrick) I FALL OUT BOY! (ora dimmi che non ti aspettavi quest'esclamazione xD) *_* e Bri che fa proposte indecenti a Frankie! XD cosa c'è di più bello di questo!? *_____* (io? N.d.Pete)(ignorano deliberatamente Pete N.d.Patrick&Chrystal) xD me aspetta di vedere cos'ha in mente Gee (il nostro neo-31enne Gee! *_*) Good Job dear x3 XOXO Chrystal

10/04/08, ore 19:14

*OO* ma è magnifica! XDD Brian è un genio del male XD lo adoro...E adoro anche Frank e Matt che poverini stanno impazzendo per la povera valigia...Gee invece mi fa un pò pena povero tesoro..circondato da emeriti idioti XD
*O* è davvero una storia bellissima XD che mi uccide dalle risate mentre leggo! Complimenti...continuala presto *-*

10/04/08, ore 18:56

uaaaa veramente lolloso questo cap ^__^ sai sturpirmi cara...voglio vedere come vanno a cercarlo...mi domando perchè uomini così non ci sono in italia....ç___ç ciauuuuu

10/04/08, ore 17:21

"Non l'ho chiesto a te Gustav!" xDDDDDD No, giuro. Mi ha fatto letteralmente morire! Ho letto tutta la storia e adoro alla follia uomini come Brian e Frank *-* Be', mi è piaciuta davvero! Brian "Checca isterica" Molko è adorabile, ma anche da prendere a padellate in testa xD Matt e Frank si adattano l'uno all'altro come la pizza alla coca-cola *me ha una visione di questi due che si stringono le mani giurando eterno amore alle cose pucciose* e Gerard... AH, GERARD! L'unico essere che si presenti un po' normale, là dentro. E che viene liquidato prima con un "Jared" e poi con un "Gustav" ç__ç Crudeltà pura, non c'è che dire ç__ç Bah, che altro dire? Di solito evito di recensire e non chiedermi perchè xD Credo che si tratti semplicemente della cara e vecchia pigrizia insita in un essere bradiposo come me, ecco. Il motivo per cui ho fatto andare le mie dita narcolettiche sulla tastiera è che volevo dire che Brian Molko ha incontrato davvero i MCR, e il suo commento su di loro è stato "They're the sweetest guys ever." Quindi mi ha fatto un po' impressione vederlo così acido ( senza togliere niente al fascino della Checca Isterica, Gelosa & Incarognita, ovviamente, che amo xD ). Solo questo. Dopo 'sta recensione anti-insonnia, mi defilo nel mio antro buio e gocciolante sperando di non essere maledetta dall'autrice xD Perchè, ripeto, la storia mi è piaciuta davvero tanto xD

10/04/08, ore 17:02

Massacrare la grammatica?! Ma dimenticare un paio di apostrofi non è mica una tragedia!^^ In ogni caso, capitolo esilarante. Mi è piaciuta da morire la scena in cui Brian tenta di convincere Stef a "fingersi rapitore" e anche quella in cui lui entra nella stanza e trova i tre pazzi (sì, ormai si chiamano così XDDDD) che organizzano la resistenza.^^ E poi, in questo capitolo hai citato il video di 'Taste In Men', che è una delle Meraviglie del Mondo. O se non lo è, lo diventerà presto. XDDDD Complimentoni e alla prossima.^^

10/04/08, ore 14:10

waaaaaaaa gerard frankie e matt che preparano il piano sono stupendiiiiii XDDD e bri versione cuocciolo/checca isterica è una cosa stupenda lo ribadisco U_U waaa adoro questa ficcy ^^

10/04/08, ore 00:40

...non fosse altro che che hai citato il Video ( su, su, che hai capito di quale video parlo XD! ) ci tengo a dirti che questo capitolo è stato veramente delizioso *_*....In tutte le sue adorabili demenzialità XD! E quel Frank Iero è adorabile, anche se il fatto che Brian riesca a guardarlo dall'alto in basso è davvero inquietante....Cos'è, un nano da giardino, per caso XD??

Bacionissimi :****!

P.S.:...e, per favore, non parlarmi di Velvet Goldmine. Sembra che tutto il mondo l'abbia visto, tranne la sottoscritta. E tutti sembrano volermi torturare con dei commenti per la serie "Awww, Velvet Gooooldmine *___*!!"... Sto letteralmente friggendo dalla voglia di vederlo çOç!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]