Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    16/08/2008    5 recensioni
Che cosa direbbe Brian Molko se stesse davvero con Matthew e se gli piombassero tra capo e collo i My Chemical Romance? E se dovesse sopportarli per un intera settimana mentre preparano il concerto a Wembley in cui fare da support ai Muse? Cosa ne dite? Brian diventerà loro amicone o odierà chiunque? E i MyChem cosa faranno? Ma soprattutto il povero Matt, sospeso tra due fuochi, cosa farà?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Muse, My Chemical Romance, Placebo | Coppie: Brian.M/Matthew.B
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una scena strana persino per una città come Londra, abituata alle stranezze da tempi immemori.

Numerosi passanti si fermarono ad osservare quello che, ne erano sicuri, doveva essere la nuova trovata per qualche show televisivo. Insomma, non c'era altra spiegazione all' immagine di quei tre ragazzi che circondavano la fontana di Piccadilly Circus alla ricerca di qualcosa, una immensa X rosa si era capito dai loro discorsi, sventolando una foto di un trolley rosa e chiedendo ai passanti se qualcuno l'avesse vista.

Seduto sui gradini della fontana un ragazzo vestito di nero, con grossi occhiali da sole fumava la sua sigaretta continuando a sorridere.

Bri! Ma perchè non ci aiuti?”

chiese lamentoso uno dei ragazzi, quello con i piccoli occhi azzurri e i capelli sparati in aria.

Il ragazzo gli rivolse uno sguardo divertito, opportunamente nascosto dagli occhiali scuri prima di rispondergli.

Ma tesoro, io sto sfruttando i miei poteri paranormali da sensitivo per scovare dove hanno nascosto Pinkie.”

Matthew mise su un piccolo broncio, subito copiato dal piccolo Frank Iero mentre Gerard continuava ad osservare quella maledetta fontana e la statua che la sovrastava.

Non ti credo!” esclamò Frank mettendo le mani sui fianchi con fare minaccioso.

Brian lo guardò divertito, in fondo gli piaceva l'animo irruento di quel ragazzino.

Perchè?”

Lo sanno tutti che i sensitivi devono avere qualcosa dello scomparso per poter avere una visione!”

Brian sorrise, sputando elegantemente fumo dalla sigaretta che lo stava nutrendo al momento.

Infatti stavo stringendo la sua foto honey!”

Frank sgranò gli occhi, sentendosi pieno di entusiasmo a quella notizia.

Awwwwww!!! Gee!!!! Gee!!! Brian è un sensitivo!!”

e così dicendo si allontanò correndo verso il proprio cantante.

Matt lo guardò allontanarsi e poi si voltò di nuovo verso Brian, con un espressione indecifrabile.

Matthew caro, mi dispiace ma sappi che io prima o poi quel ragazzino me lo faccio!”

riversò un ultimo sguardo sul suo ragazzo prima di alzarsi e dirigersi verso gli altri due. Matthew sorrise.

Solo se mi concedi di farmi Gerard!”

Il bruno si fermò improvvisamente, voltandosi pieno di ira.

Fallo e ti ammazzo Matt!!”

L'altro si voltò e cominciò a ridere.


**


Uffa! La tua idea geniale non era geniale per niente Gee!”

brontolò Frank sedendosi sfinito sui gradini della fontana e affondando il volto tra i palmi delle mani.

Pensavo fosse una buona idea!”

esclamò l'americano sconsolato, dando una boccata alla sigaretta e spargendo il fumo nel mondo che osservava da dietro i suoi occhiali scuri.

Beh, ho apprezzato l' impegno Gerard!” disse condiscendente l'inglese battendogli una mano sulla spalla per tirarlo su di morale.

Brian intanto rideva, soddisfatto della disfatta di quello che ormai aveva etichettato come il nemico da distruggere.

Cosa ridi?” fu la sgarbata risposta di Gerard alle risate non proprio sommesse di Brian.

Beh, mi compiaccio nel vedere il tuo ego frantumarsi caro il mio Jean-Paul!”

esclamò il bruno con un sorriso talmente cordiale da far venire i brividi.

Io mi chiamo Gerard!”

esclamò il cantante in preda a un irrefrenabile istinto omicida nei confronti di quella strana creatura che lo guardava con una strana espressione di sfida mischiata a malizia. Ne era certo, se avesse dovuto frequentarlo ancora per molto lo avrebbe probabilmente ucciso. O perlomeno ferito gravemente.

Uff! Matthew dì al tuo amico che la sua irruenza da yankee dei sobborghi mi irrita. “

disse Brian levando gli occhi dalla figura di Gerard per posarli su Matt.

Ehm..Bri..”

Matt tentò un tentativo diplomatico, l'ennesimo, di riappacificazione tra i due quando un urlo li fece distrarre.

Era Frank.

Gerard si alzò immediatamente e corse verso di lui, seguito a ruota dagli altri due.

Che succede Frankie? Hai trovato la X rosa?”

No!” continuava a saltellare da un lato all'altro e indicava la statua che sovrastava la fontana della piazza. “ Ho un dubbio a cui non riesco a dare risposta!”

Gli altri tre seguirono l'indicazione del suo dito fino a posare gli occhi sull statua.

Cosa?” gli chiese Gerard, che stava iniziando a riprendersi dall'invasione di rabbia.

Ma se gli angeli sono buoni, perchè quello è armato? Voglio dire, in paradiso mica puoi girare con le armi... sarà un terrorista dei cieli?”

Matt e Brian lo guardarono basiti, mentre solo Gerard pareva capire la gravosa domanda a cui il chitarrista cercava di dare risposta.

In effetti hai ragione.. forse è un monito della chiesa cattolica contro la gioventù!”

esclamò Gerard saccente, mentre Frank ragionava su quella alternativa. Gli altri due invece erano ancora più basiti.

Hai ragione! Potrebbe essere! In fondo siamo in Europa, qui vive il Papa, e si sa che ha sempre da ridire su tutto!”

Brian scoppiò a ridere, era davvero esilarante lo sfoggio di quella sottocultura culturale.

Matthew tentò di essere più composto.

Ehm..non vorrei distruggere la tua tesi Gee, che comunque trovo molto interessante..”

Ahahah...interessante! Matthew sei una sagoma..ahahah!!” esclamò Brian cogliendo le parole del suo ragazzo, senza smettere per un secondo di ridere.

Ecco...quella statua è la statua di Eros! E comunque l'Inghilterra è protestante da secoli, il Papa non c'entra niente con questa piazza!”

I due americani si guardarono, sinceramente stupiti e spiazzati da quella rivelazione.

Eros?” mormorò Gerard.

Si! Eros! Sapete chi è no?” chiese Matthew speranzoso.

Il santo protettore degli attori porno?” domandò ingenuamente Frank.

Brian si bloccò un attimo per poi cominciare a ridere ancora più forte. Quella gita fuori programma era davvero esilarante, e quel ragazzino era fenomenale. Ne voleva una copia in miniatura da tenere sul comodino, davvero, non sarebbe sopravvissuto senza.

Ehm..no. Eros, Cupido...il dio greco dell'amore! Vi dice niente tutto questo?”

Sarebbe come il nonno di San Valentino, per caso?” chiese di nuovo Frank.

Matthew decise che era inutile spiegare tutto, bastava che ne cogliessero vagamente il senso. Ma la risata di Brian di sottofondo di certo non lo aiutava nell'impresa di rimanere serio.

Si, più o meno Frank. Mettiamola così..”

Uhm..e perchè è armato? Uccide chi tradisce il proprio fidanzato? O è per tenere lontano i rivali in amore?”

Ehm..no. La mitologia greca dice che chiunque venisse colpito dalle frecce di Eros, o Cupido, si innamorava della prima persona che vedeva. È per quello che ha l'arco e le frecce, sono frecce d'amore!”

Awwww!!! ma che bella storia!” esclamò Frank saltellando, mentre Matt ringraziava il cielo che fossero a Londra e quindi impossibilitati a fare figure di merda dato che la gente era abituata a ben di peggio.

Gee!!!” si voltò improvvisamente verso il proprio cantante, prendendolo per le braccia e scuotendolo. “ La tua idea non era poi così sbagliata!”

Poi prese Matt e scosse anche lui. “ Matty!! Come fai a non capire? Guarda dove punta l'arco! È lì che dobbiamo cercare! La strada tracciata dall'amore ci condurrà a Pinkie!”

Matt e Gerard si guardarono incapaci di formulare qualunque parola dinanzi a quello sfoggio di immotivato entusiasmo.

Brian sullo sfondo intanto non riusciva a smettere di ridere.



Ciao a tutte!! Mi scuso del vergognoso ritardo con cui ho aggiornato questa fic ma non avevo l'ispirazione. Oggi mi è venuta e spero che continuerà per un pò. Che dire? La storia di Eros mi è venuta in mente ripensando alle mie vacanze romane e alle differenze che esistono tra turisti europei e americani. Voglio dire, in posti tipo i musei vaticani o i fori o che se un europeo vedeva la statua di Atena, o Perseo, o i tempi dedicati a Giove o chissà che se ne rendeva conto di cosa fossero. Gli americani no, avevano bisogno della spiegazione. Ma la cosa che mi ha lasciata più basita è che, mentre passeggiavo per le terme di Caracalla e declamavo quanto fossero avanti i romani che ai tempi loro avevano già quello che può essere definito un enorme beauty-center ( con terme, piscine, palestre etc) sento una famiglia di americani di fianco a me esclamare: “ Make a photo behind the rocks!” . Cioè, fatti una foto davanti alle rocce?? A parte questo, esistono cose che mi piacciono degli Usa, tipo la musica ma...insomma... le rocce?

Passo ai ringraziamenti va:

rou: beh, data la scalcagnata compagnia di persone che è sulle sue tracce dubito che pinkie verrà ritrovata tanto presto. Però con Frank alle calcagne credo che Matt piangerà davvero poco..insomma è un clown ( me lo abbraccia e gli fa pat-pat sulla testa!)

SweetBee: ne vale la pena di vederlo quel film, te lo assicuro! Comunque il protagonista a cui facevo riferimento io è Jonhatan Rhys-Meyers, che con i capelli blu è una delle meravigle del mondo! Brian comunque è anche lui una delle meraviglie del mondo, specie in versione checca isterica...Vero che questa storia ha abbandonato la serietà dall'inizio praticamente? Io la adoro...spero piaccia anche a te!

Chrystal: Avete ragione tu e Patrick ad ignorarlo, Pete dovrebbe abbassare la cresta ogni tanto..insomma non può paragonarsi alla scena di Bri che ci prova con Frank...o no?

Catlady: eheh...l'allegra compagnia degli idioti...sono contenta ti facciano ridere, in effetti ne sta uscendo fuori una storia abbastanza demenziale! Ihiihh

memuzz: ma così come? Così fighi o così divertenti? In entrambi i casi ti do ragione

Lawliet: uao! Quindi devo conosiderarmi onorata dell'avere avuto una tua recensione? Grazie mille allora! Non la sapevo questa cosa di Brian che ha detto che i My Chemical Romance sono dolci ( e ha ragione! Aww!!), però immaginavo si fossero conosciuti al Taste of Chaos. Ho solo sentito Gee parlare dei Muse in termini molto lusinghieri e quindi la mia mente malata ha partorito il tutto ( la mia mente malata da per scontato che Brian e Matt si amino, e anche Frank e Gee)! Ma perchè mai dovrei maledirti? Anzi, grazie di avermi donato informazioni di cui non ero al corrente:)

ginnyred: Hai ragione! Quel video andrebbe inserito a forza nell'elenco delle meraviglie del mondo e come tale tutelato..scenderò in piazza a raccigliere firme!

Fallen: ahah! Sono felice che ti piaccia! Brian lo adoro anche io...è crudele e isterico al punto giusto per essere amato!

Stregatta: Si, Frank Iero è assolutamente un nano da giardino, solo più rumoroso. ( Nel video di “I'm not okay” dei MyChem lo infilano in un armadietto!). Ho capito benissimo di quale video parli, quello che meriterebbe il posto tra le meraviglie del mondo no? Ho aggiornato dopo un sacco...hai visto “Velvet Goldmine” nel frattempo? Ops...forse non avrei dovuto chiedertelo...



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira