Hysteria
di chemical_kira

09/01/09, ore 00:53

dear, come ho fatto a perdermi gli altri capitoli di questa storia?! sono così scema! io la adoro, è fantastica! ho riso dalla prima all'ultima parola!!! spero la continuerai, e presto, perchè ne vale davvero la pena. è davvero geniale. “ Si! Eros! Sapete chi è no?” chiese Matthew speranzoso.
“ Il santo protettore degli attori porno?” domandò ingenuamente Frank.

questa frase, questo pezzo è... sappi che ho riso per circa tre minuti buoni, me lo sono scritto su un foglio, l'ho riletto, ho riso per altri tre minuti... insomma, è da Diva!!! sappi che sarà la frase che mi solleverà il morale, e che la scriverò per bene su un foglio da attaccare in camera, così ogni volta che ci passerò davanti riderò come una scema! xD
detto questo, ancora complimenti. e continuala!!! B&Linde

15/09/08, ore 21:08

“ Ma tesoro, io sto sfruttando i miei poteri paranormali da sensitivo per scovare dove hanno nascosto Pinkie.”

...è un bastardo XD!! Come fa quella manica di imbecilli a non accorgersi che si sta prendendo gioco di loro ??
...ah, giusto, perchè sono una manica di imbecilli u.u
Comunque Frank che dice "Matty" mi sembra esilarante in maniera inquietante xD... E poi...Jean Paul xDDDDDDD! Povero Brian, deve essere l'età che avanza e la memoria che arretra u.u
Ok, non ho altro da dire, se non il fatto che ho recensito con ritardo imbarazzante, e me ne scuso abbondantemente ^^"
Baci :****!

P.S. : sono riuscita a vedere VG, che ormai fa parte della classifica dei miei film preferiti... Ed è molto, molto in alto XD!

18/08/08, ore 19:34

il santo protettore degli attori pornoooo! XDDDDDDDDD (sì, sta ridendo come un'imbecille da un quarto d'ora N.d.Patrick) anche io voglio un Frankie in miniatura XDDDDDDD ma Bri è un piccolo demone *//* (... N.d.Patrick) sappi che questo capitolo è il mio preferito fino ad ora V_V XOXO Chrystal

18/08/08, ore 18:29

Be', onorata di aver ricevuto una recensione da me non so xD Però sei una delle poche a cui l'ho scritta, e le conclusioni le lascio a te xD
Ora. Il mio primo impulso di fronte questo capitolo è stato quello di precipitarmi su Gee e Frankie e portarli via dall'enorme figuraccia che stavano facendo xDDDD No, dico: Gee, non puoi essere così indietro di cottura da non sapere chi è quel cosino con arco e frecce .___." E Frankie, ti prego, non fare l'amico Teletubbie xDDDDDD
Mi unisco al mio vecchio, adorato zio Brian e rido come una matta insieme a lui. Ha ragione, che altro possiamo fare? xDDDD
Oh, Jesus *tira un respiro per riprendere fiato*
Più va avanti questa storia, più trovo Gerard e Frankie degli idioti con il cervello di un maschio di mantide religiosa e Brian assolutamente irresistibile (Ah, stavolta Gee è Jean-Paul? STRALOL) xD
Per la cronaca: sinceramente non so dove si siano conosciuti, ma il commento di Brian credo sia stato prima del Taste Of Chaos. Mm, dovrò andare a rivedere. Però non sapevo che Gerard apprezzasse i Muse O.O"
Va bon, ho occupato anche troppo spazio xD Chiudo dicendoti di aggiornare presto e, come sempre, che il capitoletto mi è piaciuto ^.^
Lawliet

17/08/08, ore 11:53

ma quanto è adorabile Frankie? sisi secondo me dovrebbero seguire la strada dell'amore U_U povero Matty però T___T Bri però non si fa così, se ti vuoi fare FRankie devi dare l'opportunità a Matty di farsi Gee...è puro senso logico ù_ù braviccima ^^