Be my sunshine
di nezaustavljiv

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/15, ore 01:19

Ok, eccomi qui, sono passata. Dicevi di no e invece sono arrivata.
In realtà non so nemmeno perché sto recensendo stanotte, dato che sono di umore nero, talmente arrabbiata che qualsiasi cosa io faccia o dica è influenzata dal mio umore di merda. Comunque sono qui, forse per non farmi rinfacciare da nessuno i miei ritardi, forse per altri motivi, ma sono qui, quindi proverò ad essere il più obiettiva possibile e scrivere qualcosa di decente, confidando nel traduttore del mio cellulare.

Inizio col dire che più vado avanti più harry non mi sta andando tanto simpatico e la cosa è strana. Lui vuole sembrare forte, vuole apparire più grande e non un semplice "ragazzotto", ma poi se la fa sotto per qualsiasi cosa. Apprezzo il fatto che voglia aiutarla, sebbene io abbia smesso di credere che prima o poi arriva qualcuno a tirarti fuori dai guai. Insomma, diciamoci la verità, solamente noi stesse possiamo tirarci fuori dai nostri problemi, nessun altro. E questo lo sai anche tu, lo sai perché tu sei forte e indipendente val, come la nostra protagonista, solo che a differenza sua tu non permetteresti mai ad harry di salvarti. Probabilmente non ti saresti nemmeno esposta così tanto come ha fatto lei. Diciamo che emily è un po' il tuo alter ego. Ci sono aspetti del tuo carattere che hai mantenuto, altri invece che hai alterato. E il fatto del "farsi aiutare"... Beh, quello probabilmente non è altro che un tuo desiderio nascosto. Tu odi chiedere aiuto, odi avere la compassione di altri e raramente chiedi aiuto, ti apri, o dai segno di una qualche emozione. Tu sei una piccola fortezza.
Emily invece ha la forza di farsi aiutare, a differenza tua, lei sotto questo punto di vista è più coraggiosa, perché per chiedere e accettare aiuto ci vuole tanto coraggio. Ecco, emily rappresenta alcuni tuoi bisogni più reconditi.
Harry invece è il tuo opposto e probabilmente anche l'opposto di cui tu hai bisogno. Onestamente, mi chiedo il motivo per cui tu abbia scelto un personaggio del genere, così insicuro. Se ti mettessi con una persona così la annienteresti.
Perché harry è fuoco, emily, invece, acqua.
Ma forse emily ha solo bisogno di dipendere da qualcuno, che sia liam o che sia harry , lei ha solo bisogno che qualcuno si prenda cura di lei.
Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui è attratta da due persone così diverse. Probabilmente lei ha bisogno sia della forza di liam che della bontà di harry e se non può averle insieme ecco che scatta la confusione, il senso di appartenenza ad entrambi i ragazzi. Emily ha bisogno di diverse cose, non sa cosa vuole e probabilmente questo sarà la causa di molti suoi problemi. Emily vuole indipendenza ma anche sicurezza. Vuole dolcezza ma anche grinta. Emily vuole tutto e forse anche niente. E tu cosa vuoi, Val? Te lo sei mai chiesta? Costa stai cercando? Perché tutti cerchiamo qualcosa, dobbiamo solo capire cosa e io so che tu ancora non l'hai capito, che probabilmente te lo stavi chiedendo anche mentre scrivevi.
Mi chiedo se tu abbia solo bisogno di essere ascoltata come emily, perché so che avere qualcuno vicino per te non è sufficiente, tu vuoi di più. Molto di più.
Magari hai solo bisogno di non pensare.
Perché tu ed emily pensate troppo, vi fate mille problemi, avete paura a scaricare troppe responsabilità sugli altri perché sapete che vuol dire avere qualche peso di troppo sulle spalle.
Ecco, io credo che tu abbia bisogno di qualcuno che ti alleggerisca questo peso senza che tu glielo chieda, qualcuno che entra di soppiatto e ti fa sentire finalmente libera. Qualcuno come harry. Ora ho capito perché emily ne è così attratta, perché lui la fa sentire.... Leggera.
Ma forse sto sbagliando, forse sto dicendo solo un mucchio di stronzate e magari delirando, perciò credo sia meglio che io la smetta e... Boh

Ti chiedo scusa se questa recensione è non sense, se ho analizzato poco il testo è se non ci ho preso nulla. Spero davvero che ciò che ho scritto abbia un filo logico e che la stanchezza e l'orario non abbiamo influito sul tutto.
Scusami, val e buonaNotte.

03/02/15, ore 22:26

"Vivo nella parte più triste di Londra, dove non c’è spazio per sogni ad occhi aperti e inguaribile ottimismo. Qui bisogna essere realisti e vivere con le proprie forze. Per quanto sia bello sognare, bisogna rimanere con i piedi per terra e rendersi conto di come il mondo sia davvero. Per tanti anni ho vissuto in un sogno. Per tanto tempo ho creduto di essere invincibile, pensando che niente poteva distruggermi. Ma è successo, mi sono rotta e ho dovuto rimettere insieme i pezzi. Non avevo nessuno, solo Liam."

Inizio questa recensione citando un passo del capitolo perchè credo che, queste poche righe, siano l'emblema un po' di tutto: di Emily, di Liam, del loro rapporto, di te.
Di te perchè so, so quanto tu sia una ragazza con i piedi per terra, tu cerchi di restare ancorata al suolo con tutta te stessa e onestamente non so se è perchè in passato hai vissuto in un sogno o se perchè ti rifiuti di provare a viaggiare per qualche secondo con la mente, ma sono certa di una cosa: ti rifiuti di sognare. L'ho capito da un po' di tempo, sai? Neghi di voler avere una relazione, neghi di volerti affezionare ma poi instauri una un rapporto con un ragazzo per esempio, pur continuando a rifiutarti di innamorarti. E va bene, non dico di no, ma non potrai sempre restare con i piedi puntati a terra, prima o poi scivolerai lontano dal suolo e sarà la fine. Scansi i sogni, almeno quando sei davanti la gente, come fossero peste, ma alle volte fa bene sognare, buttarsi a capofitto in una relazione che sai che sarà un disastro, ma non ti importa perchè hai l'età per farne di stupidaggini. Fa bene lasciarsi andare.
Comunque, credo di star divagando ed è meglio che la smetta e passi ad altro.
Emily: emily è... Ossessionata, sì la sua è un'ossessione che ha per Liam, non so perchè e non dirmi che è amore perchè non lo è. L'amore rende forte, felice, ci fa sentire potenti, lei invece non si sente così con lui, è debole, piange, soffre, non sorride.. Ha paura. Il suo non è amore, è appigliarsi a qualcosa, a qualcuno e farne la propria ancora. L'amore malsano non è quello che prova verso Harry, ma quello che prova per Liam.
Che poi sai quale è un personaggio che mi piace tantissimo? Louis, perchè "Per Louis l’amore è una vera debolezza. Lui si limita a scopare con una ragazza diversa ogni sera, a usare i suoi addominali come metodo di rimorchio, a non andare oltre i cinque appuntamenti con una ragazza se non ottiene una notte di fuoco tra le lenzuola. Louis non ha mai sperimentato l’amore e di sicuro non vuole farlo, non è quel tipo di ragazzo. Louis è quello che sta nel mezzo: non è uno stronzo, ma non è nemmeno uno capace a impegnarsi." Mi ricorda te, ecco perchè mi piace.
Tu sei ovunque in questa storia è impressionante, come è impressionante il fatto che in ogni riga sia nascosta una pillola di saggezza, un consiglio di vita, un segreto che può capire solo chi ha cuore.
Non capisco perchè tu sia così critica verso questa storia, probabilmente fai parte delle scrittrici più dotate di efp, scrivi meglio di me e della metà di persone che sono qui, ma non lo capisci e non mi capacito del motivo.
Eppure giuro che è così, è così e io farò di tutto per fartelo capire e farti tornare a scrivere.
Ti voglio bene, Val.

Fra <3.

22/09/14, ore 22:58

Lalalalalala.. Mi hai aspettata tutto il pomeriggio? Hai controllato ogni trenta secondi? Ti ho fatta vivere nella curiosità? No? Allora la prossima volta credo proprio che dovrò impegnarmi molto di più. Comunque ora, che stai leggendo, la tua attesa è terminata e... Puoi leggere la mia tanto agognata recensioni, quindi passiamo a quello che ti interessa davvero.
Allora stavolta mentre leggevo la tua storia ho appuntato tutte le cose che volevo scriverti perchè non volevo tralasciare nulla, quindi andiamo con ordine:
Mi è piaciuto molto come hai aperto il capitolo, il pavimento freddo, rispecchia lo stato d'animo della protagonista, non è messo lì per caso, è tutto studiato, anche il contatto col suolo, e sono proprio questi piccoli dettagli della tua storia che permettono al lettore di entrare nella storia senza troppa difficoltà, facendogli capire come si sente la protagonista.
Mi piace tantissimo anche il concetto di dipendenza, alla fine tutti noi finiamo per dipendere da qualcuno e io lo so fin troppo bene, che sono dipesa per tanti anni da una persona che è stata davvero importante nella mia vita, ed è brutto, davvero brutta, come fosse una prigione.
Bellissima inoltre l'analogia con cappuccetto rosso e il lupo: fa ben capire le due personalità della protagonista e non lo so.. Per ora non la riesco ad inquadrare, c'è qualcosa che mi sfugge, come quando scrivi che soffre di vertigini in corsivo, c'è un motivo? C'è qualcosa dietro e sto tentando di capire cosa ma non ne ho la più pallida idea.
Che poi dove è liam? Cosa sta combinando? È tornato da dove? Mistero.
Harry: riguardo a lui ho sentimenti contrastanti, mi fa tenerezza a volte, altre penso che non sia poi così ingenuo, vedi la frase "Neanche tu sei male da fissare", insomma poco schietto. Inoltre credo che stia nascondendo qualcosa, ma cosa? O forse sono pazza.
Altra cosa che ho trovata dolcissima è stata "l'incisione" sull' albero: lei dice che non è tipo da queste stronzate, ma quando si è innamorati se ne fanno e... Lei evidentemente lo era.
Ultima cosa: "L’amore lo lascio ai poeti", finisce dritta tra la mia collezione di citazioni.
Allora il punto è che tu non ti rendi conto delle tue capacità e della tua bravura e magari quando ne prenderai coscienza inizierai a credere ancora di più in te stessa e.. Hai presente gli arcobaleni? Ecco credo che l'effetto sarebbe lo stesso.
Scrivi da Dio, ci metti l'anima e tutto quello che c'è qui, tra queste righe non è mai lasciato al caso. Potresti essere una bravissima scrittrice se solo lo volessi, ma tu ti sottovaluti e lasci che gli altri ti calpestino.
Spero solo che tutte queste mie recensioni servano a smuoverti qualcosa, perchè io ti do tempo fino a che recensirò l'ultimo capitolo, dopo di che voglio che tu posti quello nuovo.
Detto questo, io non so davvero cos'altro dirti, se non che mi piacciono tantissimo i personaggi come stanno venendo ogni volta si scopre qualcosa di nuovo, e loro sono così reali... Quindi.. complimenti come sempre e.. Ti voglio bene <3

12/09/14, ore 19:41

Si, sono qui. Tu mi avevi detto di non leggere e invece l'ho fatto!
E, come ti ho detto qualche giorno fa, sarò assolutamente sincera.
Allora, che dire, mi piace. Non ho riscontrato errori grammaticali o altro, forse solo qualche virgola di troppo. Adoro Harry, mi piace troppo in questa storia. Il suo è un carattere particolare: all'incontro con Emily alla festa, l'ho immaginato in un modo diverso dal solito.
Tutti i personaggi sono diversi da solito. Questo capitolo mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa succederà.
Sinceramente, Liam così possessivo non mi piace, ma Emily lo ama ed è questa la cosa importante!
Okay, come recensione fa abbastanza schifo, ma non so più che dirti.
Mi piace la storia, davvero. Continua, perché ora sono molto curiosa, neza.
E quindi, dopo aver scritto questa recensione penosa, ti saluto <3

10/09/14, ore 23:20

E sono arrivata.
So che non te lo aspettavi, anzi, probabilmente dovrò avvertirti non appena finirò di scrivere questa recensione e probabilmente mi maledirai, ma ok..
Sai, in questi giorni ho imparato a conoscerti sempre di più e a capire che persona sei, le tue insicurezze, le tue paure, i tuoi punti di forza, sebbene ancora io sappia solo l'un percento di tutto quello che ti riguarda.
E tutto quello che ho visto, conosciuto, la persona con cui ho parlato, è qui dentro. Ogni parola "profuma" di te, trasuda ciò che sei, si respira la tua personalità ed è magnifico. Lo vedo chiaramente, qui, quando scrivi queste esatte parole:
"Come ogni notte, non riesco a dormire. I mille pensieri che vagano nella mia mente, sono troppo pesanti, per volare via.
Sono come dei grandi massi che devo portarmi sulle spalle, senza possibilità di buttarli giù. Mi sento pesante, pur essendo leggera. Mi sento come una piuma, che può volare via da un momento all’altro. Mi sento confusa. Mi sento persa in me stessa, intrappolata in una vita che non mi appartiene."
Cavolo, Val, se non sei tu. E mi piace perchè ci metti l'anima e contrariamente a quanto dici, tu sei così simile a me nel tuo modo di scrivere, a volte ci mettiamo anche anni per un capitolo, perchè dentro non ci sono solo parole, ma ci siamo anche noi.
Hai un modo poetico, tutto tuo, uno stile che scivola via e ti lascia senza fiato.
Perchè tu sei brava, sei brava davvero, devi solo capirlo.
Comunque, passiamo al resto, non voglio annoiarti, allora:
Emily: onestamente amo il rapporto che ha con Liam, a proposito, che fine ha fatto? Sono dolcissimi e tu descrivi il senso di sicurezza che lei prova così bene che, mi domando se tu non lo abbia mai desiderato, intendo un senso di protezione tale.
Mi piace l'alone di mistero che le ruota intorno e che ruota intorno a liam, almeno per ora e onestamente mi dispiacerebbe vederli divisi, ma se no harry che ci sarebbe a fare?
Harry, beh, lui mi piace, non lo descrivi come il solito festaiolo e questo lo apprezzo, come apprezzo il fatto che non sia il solito spavaldo, ma che davanti a lei, il suo cuore "perda un battito", lo ho adorato, forse perchè il mio primo, quello descritto nella mia prima ff, era proprio così..
Detto questo, ripeto che sei davvero brava e spero che tu non smetta mai di scrivere. Ricorda che puoi essere più brava di chiunque altro <3
Ti voglio bene Val.

02/09/14, ore 20:33

Ok.. Eccomi, in ritardo ma eccomi.
Allora, innanzitutto mi scuso se mi fermo solo al prologo, volevo andare avanti (dato che mi stava piacendo) come ho fatto con Sil (che sono arrivata al terzo capitolo) ma ho notato che il capitolo dopo era abbastanza lungo ç-ç e allora prima preferisco finire tutte le recensioni e poi immergermi nella tua ff :B, così da poter stare più tranquilla e dedicargli il giusto tempo.
Comunque cercherò di essere il più completa possibile, nonostante abbia letto solo il prologo, quindi andiamo per ordine:
stile: uno dei più completi fino ad ora, mi piace da impazzire come scrivi, sei incisiva, ironica (ho amato particolarmente questa parte: " invece mi ritrovo a seguire corsi con fattoni, punk, maniaci di Star Wars") mi piace il sarcasmo in una storia, forse perchè io sono parecchio smielata e "pesante" nelle mie ff che leggere qualcosa di divertente mi mette di buon umore. Ma ovviamente l'umorismo qui è stato solo una piccola parte del tutto.
Ho amato il modo in cui hai parlato della poesia, ti piace anche nella realtà? Insomma è affascinante come la descrivi, si vede che.. Ci tieni.
Passando invece al resto, ho apprezzato tantissimo anche il fatto che il punto di vista sia quello di Harry, ti giuro che non ci ero arrivata, rido.
Di solito quasi sempre si inizia con il punto di vista della ragazza, o di un'ipotetica Hope Smith e invece... Complimenti.
Detto ciò, vorrei concludere, riportandoti una delle frasi più belle che io abbia mai letto, e che vorrei chiederti se posso metterle nella collezione delle mie citazioni, mi farebbe tanto piacere:
"Si può guardare l’oceano sapendo di non poterticisi tuffare?!

alla prossima <3

18/08/14, ore 12:20

Inizio questa recensione chiedendoti scusa per il ritardo con cui passo e avvertendoiti che io sono (o meglio ero) GingerHair_, ma che ho cambiato account. Fatta questa premessa inizio subito a parlare del capitolo: mi piace. Hai detto che è un capitolo di passaggio, nonostante questo io l'ho amato. Ero molto curiosa di scoprire qualcosa in più sulla relazione fra Liam e Emily e, nonostante tutto, non posso negare che loro due si amino sul serio, anche se la loro relazione è una di quelle sbagliate. Non mi piace il carattere di Liam, il suo voler essere così possessivo e far venire i sensi di colpa per poter fare ciò che vuole. Non mi piace, eppure Emily sa tenergli testa e non è una di quelle passivelle "Sì mio signore" perché in quel caso tempo che non l'avrei retta. Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, spero di leggere presto il prossimo e spero di essere più puntuale con le mie recensioni!

Baci,
Francesca.

11/06/14, ore 23:36

Hei, sono l'amica dell'altra rafazza che ti ha recensita... come non amare la tua storia! Non nascondo che la trama è un deja vu, ma la profondità che dai a Emily e Harry è completamente nuova e efficace. Non sono personaggi scontati, tutt'altro e Harry è intrigante al massimo!
Iltuo modo di scrivere poi è scorrevole e semplicemente perfetto. Sperp di poter continuarepresto la lettura, un bacioneeee
Ire

09/06/14, ore 12:46

Cioè, praticamente tu scrivi una meraviglia del genere e io non l'avevo mai letta? Oh.mio.Dio.
Beh, sì, mi piace, mi piace davvero un casino. Amo le storie con vari punti di vista, drammatiche e introspettive, infatti sto amando la tua. Davvero, se l'avessi saputo prima sarei passata a leggerla perché è un qualcosa di favoloso e te lo dice una che di solito non si esalta molto per queste cose.
Sì, ho letto storie carine e alcune che vale la pena di seguire ma questa... wow. È veramente meravigliosa. Solitamente non mi piacciono nemmeno le AU e damn, mi stanno iniziando a piacere a forza di leggere cose introspettive ç_ç
Parto dalla grammatica: buona, molto buona, non ho trovato errori; anzi, lo stile con cui scrivi e molto fluido e ci sono delle frasi davvero meravigliose all'interno di questi capitoli. Anche l'impaginazione è molto buona, amo il banner, anche se non mi convincono molto i dialoghi in grassetto, insomma, secondo me dovrebbero essere normali come tutto il resto della storia, ma alla fine questo è solo un parere personale.
Ora arrivo alla parte che mi è piaciuta di più: la trama. Adoro un casino i personaggi e la loro caratterizzazione, mi piace vedere i pensieri di Emily e di Harry, scoprire lentamente i loro passato e ciò che pensano l'uno dell'altra. Mi piace anche molto il fatto che lei, pur avendo problemi, non è la classica frignona che non fa nulla, al contrario, ha un carattere molto bello.
Davvero, non capisco come mai questo capitolo non aveva recensioni, ma sono felice di essere la prima a lasciarne una. Sappi che ora che ho trovato questa storia l'ho messa fra le preferite e ho assolutamente tutta l'intenzione di vedere come continua. Per cui vedi di aggiornare presto, sono curiosa di leggere *^*

GingerHair_

19/04/14, ore 19:30

Ciao :)
Ringrazio anche te per avermi salvato il pomeriggio.
Corto come inizio, avrei preferito che magari ci fossero delle descrizioni in più, anche se devo dire che amo come hai scritto questo pezzo: "Lo spessore delle parole, la verità che nascondono."
Certo, non posso giudicare dal primo capitolo e dirti subito "è pacchiano, semplice e non esprime niente", perché sarei sgarbata nei tuoi confronti; quindi continuerò a leggere la storia e se ce la faccio lascio anche una recensione.
Alla prossima,
Veins.

15/04/14, ore 12:40

Ciao! Avevo letto la storia, poi è passato qualche giorno e, quando mi sono messa d'impegno a recensire, ho dovuto rileggere i quattro capitoli :P
Di solito non mi piace rileggere ciò che ho già letto, invece devo dire che mi ha fatto piacere in questo caso.
Ho visto che hai aggiunto questo capitolo dopo molto tempo rispetto al precedente e quindi ho pensato che tu sia entrata in un specie di blocco... don't worry, capita a tutti!
Ho letto anche che che vorresti cancellarti da EFP... Come mai? Se hai semplicemente perso la voglia di scrivere allora va bene, non sarò certo io quella che riuscirà a farti cambiare idea. Se invece questa tua voglia nasce da qualcos'altro, e ti sei scoraggiata per colpa di qualcuno che ti ha insultata, allora ti prego di non farlo!
Cioè... diciamocelo: non sei per niente male a scrivere! Io ho letto la storia due volte di seguto ed è stato un piacere. Mi piace il tuo stile, le frasi brevi, ma profonde, il modo in cui metti dentro a ogni parola qualcosa di te. Non sto dicendo tanto per dire: si vede che ci tieni ad esprimere ciò che pensi nel migliore dei modi.
Non avevo mai letto niente di tuo e adesso posso dire che mi piaci.
Quindi ti prego, continua a scrivere :) (tiro fuori anche il labbruccio, guarda)
Inoltre questa storia non mi sembra per niente banale: il sito è pieno di storie in cui Harry è il problematico e la ragazza è normale. Qui invece è il contrario e la cosa mi incuriosisce!
La metto nelle seguite quindi! Sperando prima o poi di vederla aggiornata e non cancellata!
Scusa se questa recensione fa schifo, ma ho trovato un attimino per scriverla e sono sempre di corsa :(
Ti lascio con un bacione e con un appuntamento alla prossima recensione (che sono sicura ci sarà)! Ciao

09/04/14, ore 16:06

Ei rieccomi a romperti per la terza volta.
Mi spiace di non aver recensito il capitolo prima, ma avevo da fare. Si si l'ho letto, ma ero indaffarata e non ho potuto recensire. Ora ti chiederai: perché ha recensito questo, il secondo e il primo e non il terzo? Che è gli stava antipatico?!
E la mia risposta è: No, non mi sta antipatico, ma non aveva senso recensirlo adesso e così ho preferito leggere e recensire questo!
Fatto questo piccolo monologo posso finalmente dire cosa mi piace del capitolo:
-Come sempre adoro il carattere scrittura, è quello che adoro di più in assoluto ( quanta fantasia che ho!)
-Mi piace davvero molto anche il banner (la mia fantasia non ha limiti, proprio!)
-Anche la foro che hai messo di Harry è bellissima ( *~~*)
E poi anche il POV di Harry reincarna ciò che sto provando adesso, tutte le emozioni. È come se tu ti fossi impossessata delle mie emozioni e le avessi scritte in questo capitolo.
Bhè che altro dire? Solo di aggiornare presto perché mi ha veramente incuriosito molto. :))
The_only_reason :)

09/04/14, ore 15:05

Ei sono sempre io, @irresistibloujs di Twitter.
Io non so cosa dire, davvero! Il capitolo è stupendo, scritto benissimo e non ci sono errori grammaticali (si vede che ci tieni tantissimo e che lo rileggi, rileggi fino a che non è perfetto) Adoro l'immagine che hai messo di Liam *~*
Mi dispiace di aver recensito in ritardo, sorry davvero...
Ah aspetta! Mi son dimenticata una cosa.
Questo capitolo mi ha colpito particolarmente perché reincarna come sono io, la mia personalità e il mio modo di fare e di rapportarmi con le persone.
Okay credo di aver finito con le mie recensioni-rompi balle e ti posso lasciar stare (anche se fra poco recensiró anche gli altri)
Ti posso dire solo che sei bravissima a scrivere e di continuare così :)
The_only_reason :)
(ancora non mi hanno cambiato il Nick)

09/04/14, ore 14:32

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! E sopratutto continua così perchè voglio vedere gli sviluppi :)
Un bacio lungo lungo da
deny1994

09/04/14, ore 12:23

Ciao sono @irreaistibloujs di Twitter.
Da dove comincio? Dai eli fai uno sforzo! *si spreme le meningi*
Iniziamo col banner, vai! Allora il banner (o no troppe volte la parola banner, cavolo!) è molto bello, i colori mi piacciono, forse dovresti mettere la protagonista che ride e che anche lei guarda Harry (spero mi sia espressa bene), ma è bellissimo anche così!
Poi che dico per secondo? *sta pensando*
Parliamo del capitolo! Allora è molto, molto bello, all'inizio non avevo capito che stava parlando Harry, ma alla fine l'ho capito grazie a quelle parole alla fine del prologo (okay l'ho detto malissimo, spero che non mi ucciderai)
La scrittura mi piace tantissimo, proprio quella che preferisco di più in assoluto e amo molto che hai messo in evidenza i dialoghi :)
Mi piacciono anche le immagini che hai messo (quella di Harry è hdoshdjsod :Q___) e poi che altro dire? Solo di continuare al più presto e di avvertirmi perché questa fan fiction mi intriga molto!
A presto, :)
The_only_reason
P.S. Metto la storia tra le preferite, le ricordate e le seguite perché la adoro!
P.P.S. Prima mi chiamavo i_believe_in_me e ora sono The_only_reason, anche se ancora non mi ha cambiato il nome. C:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]