Be my sunshine
di nezaustavljiv

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/13, ore 16:07

Ciao bella, sono la ragazza di twitter :)
Allora, come inizio mi piace, la trama non è ancora del tutto chiara, ma qualcosa ho già capito lool
mi rispecchia abbastanza questa parte ahah adesso continuo a leggere, era piuttosto corto quindi non posso ancora giudicare appieno la storia :)
coontinuo kjds

G.

16/10/13, ore 17:39

Ehi, eccomi qua!
il personaggio di Emily mi intriga moltissimo, devo ancora inquadrarla bene. è sfuggente, problematica, ha paura e si rifugia in Liam, come se solo lui potesse capirla realmente. harry, invece, non l'ho proprio inquadrato, cioè sembra quasi annoiato e schifato da tutto quello che lo circonda e sono curiosa di capirne il motivo.
l'unica cosa che credo di doverti dire è di stare attenta alla punteggiatura, non mettere lei virgole tra il soggetto e il verbo a cui è legato,altrimenti spezzi la frase e non ha senso. per il resto sia il prologo che il primo capitolo mi sono piaciuti moltissimo, scrivi bene e la storia intriga.
appena pubblichi il secondo capitolo fammi sapere!
un bacione,
lott. :)

13/10/13, ore 22:45

Lalalala, non sono morta. Scusa il ritardo, anche se non ho scusanti, lol.
Allora. Che dire del capitolo? Amo come scrivi. E amo questo capitolo.
Mi ha coinvolta dalla prima all'ultima parola, cosa che in realtà non succede tanto spesso.
Emily sta con Liam, mmmmm. La cosa mi intriga, tanto.
Passando a Emily ed Harry... Li amo. Insomma, si conoscono appena in fondo.
Ognuno sa dell'altro solo quello che dicono gli altri. Non si conoscono.
Ma Harry sembra stranamente confuso in presenza di Emily. Confuso e a mio parere già cotto.
Mentre Emily torna a casa e si ritrova a disegnare gli occhi verdi di Harry.
Okay, la cosa è molto ma molto intrigante.
Bellissimo, complimenti. E bravissima tu, niente da dire.
Ora mi dileguo, alla prossima tesoro c: xx Fede.

11/10/13, ore 15:06

Hey Vale!
Credo tu sappia chi sono, finalmente qui a recensire i primi due capitoli della tua storia! Innanzi tutto voglio scusarmi per l'immeeeeenso ritardo: mi avevi chiesto di passare da settimane ma sono stata davvero impegnatissima (GIURO) e non ho potuto né leggere né recensire. Il primo capitolo, poi, me l'avevi già fatot leggere in chat e, stranamente - vista la mia poca memoria - lo ricordavo. Significa che mi aveva colpito, credo.
Ad ogni modo, passiamo alle cose serie. Purtroppo sulla trama c'è da dire ancora poco, visto che siamo appena al secondo capitolo, eppure si prospetta qualcosa di buono e... tanta sofferenza per Liam. Povero, quasi mi fa pena. Sono abbastanza curiosa di scoprire che rapporto condividono i due, sembra quasi morboso, specialmente da parte di Emily ma... non saprei, ho bisogno di qualche altro squarcio della loro quotidianità per capire bene. Sembra abbastanza dissolubile come rapporto se due occhi verdi sono riusciti - dopo la prima volta - a sondarlo. O forse è il potere di Harry che, diamine, ha degli occhi pazzeschi. In generale ahahah. Il rapporto di Harry e Louis è strano. Cioè, non è strano, a me sembra strano. Sarà che non sono abituata più a leggere fanfic dove sono amici, piuttosto o si odiano o si amano. Che poi, odio e amore non sono due facce della stessa medaglia? Odi et amo. Non sono un'amante delle vie di mezzo, dunque, nonostante sia fermamente convinta che la perfezione di tutto risieda nell'equilibrio. Ma le tre cose (amore, amicizia, odio) non possono essere paragonate; piuttosto, mi si può parlare di amore morboso (e torniamo ad Emily), amore e amore frivolo. Ma, ancora, le suddivisioni non sono così nette. Perché non esiste solo nero e bianco e neanche solo grigio; esistono infinite tonalità di colore, in mezzo.
Comunque, sto degenerando e, come sempre, sono troppo prolissa e finisco col parlare di cose che non c'entrano una minchia.
Emily è davvero strana. Il comportamenti prima con Louis, poi con Harry... non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla sua psicologia. E ancora su quella di Harry, che credo di aver inquadrato ma - giustamente - ci sono ancora troppi buchi vuoti, comportamenti che possono sembrare quasi incoerenti in mancanza del filo logico che li lega. Non vedo l'ora di leggere di più anche su di lui, per capirlo meglio!
Parlando della festa - per un attimo - ho pensato che i luoghi fossero un po' stereotipati. Ma in realtà mi piace moltissimo l'idea dell'università e anche la casa dei due (perché è dei due, vero? o ci abita solo Liam?) è originale, da un'idea - nonostante non sia quasi descritta - di ciò che rappresenta il loro amore, come se fosse un nido. Mi piace.
I dialoghi ci stanno bene, alcune cose sono strane ma, purtroppo, tempo lo saranno per qualche altro capitolo proprio perché tutto deve essere esplicato. E' dannatamente difficile recensire una storia ai primi capitoli D:
La scrittura mi sembra fluida, benché alcuni termini - magari - vadano perfezionati e "limati", come dice sempre la mia professoressa di Greco. Ad ogni modo, è davvero un'ottimo lavoro, complimenti. Ah, attenta alla differenza tra "." e ". e a capo".
Ancora complimenti, credimi. La tua storia mia piace, la trama si prospetta interessante e scrivi davvero bene. Continuerò per certo a seguirla, sono curiosa.
Un bacio grandissimo, continua così.
Luce.

10/10/13, ore 23:42

Ok, sono felice di aver trovato il tempo di leggerla.
Ciao, sono la scrittrice di Starlight e.. che dire, mi piace la tua storia.
Mi piace il modo in cui scrivi e questa storia mi incuriosisce, quindi, leggerò sicuramente il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Michi x

10/10/13, ore 17:20

Ma questo capitolo è meraviglioso sul serio. Sono senza parole. In senso positivo.
Aww che dolci che sono *^*
Poi un Liam tutto sexy nuoce alla salute ahahah.
Sai che ti dico? La metro subito nelle seguite e forse forse anche nelle preferite.
Mi hai incuriosito di brutto.
Comincio già ad amarti (?) e ad amare i tuoi personaggi :D

xx Van

10/10/13, ore 17:09

Aww skxuwkwlls nella foto Harry e Lou sono stupendi.
Inizialmente pensavo parlasse una ragazza ma poi ho capito che era Harry!
Mi piace come primo capitolo, ho fatto bene a leggerla U.U
Viva Emily!!!! Chissà cosa succederà !!!
Quando ho letto la descrizione mi sono immedesimata lol.
Dai bando alle ciance (?) bravissima.
Passo subito al capitolo successivo.

xx Van

08/10/13, ore 15:08

Allora, premetto che è solo il prologo, quindi non posso dirti molto lol
solo che è mi hai colpito. hai scritto poco, ma è scritto bene. Brava, continua presto ;))

06/10/13, ore 18:42

Un prologo molto carino anche se banale, ma rende l'idea della personalità che vuoi dare a Harry in questa FF credo fosse questa l'idea. Scritta abbastanza bene in linguaggio comprensibile, mi piace molto continua così

06/10/13, ore 17:24

Ciao sono @heylopez_ di twitter )
Scusa il ritardo c:
Allora, è solo il prologo, ma mi incuriosisce molto! E' ben scritto e non ho visto errori :)
Quindi complimenti c:
aggiorna presto :)

06/10/13, ore 17:00

è solo il prologo ma già mi incuriosisce da morire!
brava, brava, brava!
mi piace molto come trama, sembra interessante, non è per niente banale o già visto.
inoltre scrivi bene, che per me è una delle cose principali!
continua presto, la metto nelle ricordate :)
baci

06/10/13, ore 15:00

Ciao bella sono @Shootings_Stars
Anyway la tua ff è assolutamente originale.
Scrivi benissimo e non ho trovato particolari errori.Brava
Comunque ci vedo moltissimo Harry nelle visti di poeta e sono molto curiosa di conoscere questa Emily nel corso della ff.
Aggiorna presto.
Baci Lalluby C:

24/09/13, ore 19:05

Ehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter!
Parlando della storia, devo dire che è molto interessante.
E' scritta bene, a parte quei stupidi errori di battitura, ma per tutto il resto è ok. Quindi complimenti!c:
La ragazza, cioè Emily, mi incuriosisce un sacco. Mi piace poi il nome Emily. AHHAHA
Inolre, mi sono innamorato dell'ultima frase. lol
Spero continuerai presto, alla prossima.
Carlo ;)

24/09/13, ore 17:51

@jawaadsperfect di Twitter c:
Ci sono, ho trovato il tempo di passare, come promesso.
Innanzitutto, amo il banner, tantissimo.
Poi, adoro questa storia nonostante sia solo il prologo.
Perché lasci tutto in sospeso, bellissimo.
E perché l'ultima frase mi ha lasciata a dir poco senza fiato.
Bello bello bello.
Certo, Emily è un nome molto usato...
Ma sono convinta che la tua Emily sarà diversa da tutte le altre.
Bene, detto questo sparisco c:
Alla prossima tesoro, mi avverti quando aggiorni?
xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]