Pioggia. Un ottima scusa per saltare un allenamento.
di _Met_

Č davvero molto carino e dolce.
Come coppia č molto bella, complimenti.
Continua cosė

~ Cognataaaaaah

Finalmente dopo anni or sono, posso recensire. ;w;

Come ti avevo detto questa mattina io devo recensire questa meraviglia. *^*  Ma tra compiti, impegni vari, messaggi che arrivano ovunque(?) E tante altre cose brutte  Tipo la scuola e la matematica ho sempre meno tempo a disposizione,  tanto che mi ritrovo a recensire ad orari indecenti come questo, ma la notte almeno non ho impegni-- per non parlare del mio cervello che presto esploderà e che ne sta già risentendo, e pian piano inizio a non riuscire a portare avanti una frase di senso compiuto finendo per sparare cavolate--

Ora io dovevo iniziare la recensione, quindi che caiser sto dicendo? ;w;

Comuuuunque, io ti adoroH cognataH

Non potevo desiderare una cognatah migliore di così. ;www;

Insomma è una... una... una.. una... una... //le lanciano una padella in faccia// una KyouTen-- wojeisosjekslama-- (?)

Adoro questa pairing çWç infatti non si era capito.

Ed ormai come tutti sanno le fict su questi due diminuiscono di giorno in giorno... ma perché? Sono così adorabili-- //vienelinvciatadachiunquenonshippikyouten

E poi questa fict è una pucciosità unica

È incredibile come un immagine sia riuscita ad ispirarti e a farti creare un capolavoro del genere-- intendo la fict, anche se pure la foto è stupenda

Di solito quando si è fuori a fare qualcosa ed inizia a piovere spesso si può considerare una sfortuna, almeno che chiudono le scuole per allerta meteo. Ma in questo caso loro possono solo dire che quella pioggia in un certo senso li ha aiutati a dimostrarsi l'un l'altro i propri sentimenti.m ed... Awwwhn

Cioè, è stupenda ~

Tu scrivi fantasticamente cognataH, perché io no? È un ingiustizia! (?)

E poi...

...

.....

me la hai dedicata ç v ç *piange arcobaleni e unicorni* anche se logicamente non penso sia possibile piangere unicorni, sks.(?)

Grazie mille Met, è davvero fantastica

La metto tra le ricordate perché lo merita. uvu

Spero scriverai altre KyouTen, inoltre mi fa piacere sapere che tu riesca a trovare molto facilmente ispirazione su loro due semplicemente guardando i

una fanart, io ne ho tipo mille fanArt sul loro ma nessuna che ispira*piange i  un angolino*

Ora vado che sto morendo dal sonno.. *sbagdiglia e fugge*(?)

~ Gika ♥

.... Umm. (?)
Che dire?
KYOUTEN PIOVIGGINANDO SALE----- (?)
Cara Met, salve xD
Ti ricordi di me, vero? °^°
Sono Nyan, l'autrice che domenica scriverà un altro capitolo di MixiMax xD
Ma stiamo qui a recensire la tua flash, (che E' una flash, vero? xD)
Il tema pioggia, come ti avranno già detto in molte, è uno dei preferiti da noi autrici.
Perchè essa ispira il freddo sì. ma che tra due persone si può risolvere grazie al calore che ci si trasmette a vicenda (?)
Non so cosa sto dicendo, forse sarà la stanchezza :'''
Amo così tanto la KyouTen... pensa che ho mandato una lettere (più che altro, una preghiera [?]) alla Level-5 per far si che la KyouTen diventi Hetero. (?)
Ma questa è un'altra storia °^°
Tenma comunque qui è pucciosissimo, Tsurugi è tsunderoso (?) e l'immagine è perfettamente perfetta (checazz---)
Adesso ti lascio, spero di finire per stasera il capitolo, evitando di fare aspettare le mie fan (modesta la ragazza----)
Ti voglio bene Met, scrivi qualche altra KyouTen *w*
Nyaaaaaaan~

Hola c:
non so se ci conosciamo, in teoria si o non ricordo a almeno non su questo sito c:
Mi chiamo Ros c:
Comunque ahw sono dolcissimi - la linciano - tralasciando il fatto che adoro qualsiaisi otp in qui c'è Kyousuke ma questi sono dettagli c:
La fic mi piaciuta molto, come hai reso il tutto è semplicemente perfetto c:
ahw la pioggia, quanto adoro la pioggia c: fa sembrare tutto così romantico - la linciano di nuovo - c:
bene, non mi pare di aver notato orrori errori di grammatica o battitura c:
A presto c:

Ros c:

ssssalve met.

oh, qualcosa dedicato a me~

ma tu quanto
puoi essere adorabile?

sei troppo, ma troppo, e ancora troppo adorabile.

la pucciosità delle pucciosità.

oh, kyouten. sono messssi che non ne leggo una .uuu.

--abbracc met per il pensiero--

finalmente qualcosa su loro due! :3

che dire, errori di grammatica o altro non vi erano.

solo gli accenti mancati sempre sulle "o" finali.

ho visto che ti capita spesso di mancarli c:

comunque, oltre a questo era tutto perfetto.

e la tua immagine che hai messo sotto è asdfghjk.

la amo c: me gusta troppo.

un giorno, forse, scriverò anche io qualcosa ispirato ad una fanart.

ho detto forse, eh. uvu forse ma forse ma forse. lol. :"D

che dire, ti amo. è definitivo.

mari.~

Ciao Cherry -posso chiamarti Met?-

Mi presento, il mio nickname lo puoi vedere qua a sinistra. Però, chiamami Kis. :3
Che dire, mi piace la KyouTen, sono dolcipuccipettosi insieme. (?)

La flash mi è piaciuta molto, era tanto tanto fluff, e quella fanart la adoro. Ci volevo scrivere io, uffu. ç.ç
Non fa niente, mi basta la tua storia; e io ci avrei messo anni a scrivere qualcosa ispirato a una fanart, povera me.

Comunque, ti ho già detto che la fiction mi piace. c: Ho trovato qualche errore, ma solo di accenti mancati ^^
Nulla di troppo grave, insomma. c:

Io amo quella fanart, amo la KyouTen e amo te che hai scritto sulla KyouTen ispirandoti a quella fanart.
Mi dileguo, chu!
Kis-chan

Aw, KyouTen! Finalmente ne ritrovo una nuova.

Oh, salve a lei Pazza Cigliegia o, comunemente nominata, Met
Sono Lola, ossia il vecchio Cigno Bianco. Il fatto è che mi sono 'evoluta' e ora sono diventata Regina. Regina delle Ferite.
Beh, lo so. Il mio nuovo nome è abbastanza inquietante ma non ci posso fare molto. E poi lo trovo elegante.

Allora, coem avrai ben capito, già il fatto la coppia sia una KyuoTen gioca a tuo favore. E fa piacere a me.
Sai che sono una grande sostenitrice e quindi la mia presenza all'interno dell'area recensioni era necessaria. Nell'angolo delle positive intendo dire.
Allora l'immagine mi piace e sei riuscita ad estrappolare da essa una storia davvero molto dolce. Una vera KyouTen, al contrario delle mie.
Era dolce e fluffosa al punto giusto. Brava!
Mi sorge solo un dubbio: ma il più piccolo dei fratelli Tsurugi non si chiama e scrive Kyousuke?Non si scrive Kyosuke, vero? O in tutte e due i modi?
Boh, se è un errore ti consiglio di correggerlo in caso contario... *le passa la spada con cui taglia le teste*

Ora vado
BACIONI dalla Regina delle Ferite