Mazel tov
di Nemesis01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/13, ore 19:05

Waa che dolcee questo capitolo! Quindi due ragazzi sono davvero davvero dolcii! Mi piacciono molto, e divento già triste pensando alle difficoltà che dovranno affrontare. Perché so già che non potrà continuare così e l'estratto dal prossimo capitolo mi fa capire che ho ragione. Cmq complimenti per il capitolo! Mi fa piacere che non sia passata una settimana! Ohh, ora aspetto il prossimo capitolo! A prestoo! Ps non so decidere chi dei due è il mio preferitoo

21/09/13, ore 17:47

Eccomi qui! Grazie per avermi informata di questa tua nuova storia, perché mi ha incuriosito parecchio! Ci sono tutte le cose che mi piacciono, il tema dell'olocausto (non nel penso che mi piace come cosa, assolutamente no, ci tengo a precisarlo, mi piace come ambientazione e contesto per la storia), lo yaoi, orgoglio e pregiudizio, un ragazzo biondo che sembra rifiutare la sta famiglia e le sue origini.. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti! Quindi non posso non seguire questa storia! :) al prossimo capitolo! Mi dispiace aspettare una settimana ma ce la farò! Complimenti per questo primo capitolo! :)

21/09/13, ore 16:03

Eccomi come promesso, a recensir questa tua nuova fatica,
e per il momento posso dirti che mi piace parecchio.
Anch'io adoro leggere di quel periodo, e mi vengono i brividi ogni volta che vedo - o leggo - notizie sull'olocausto.
Non sono informata come te, ma come dici tu "Santo Wiki" aiuta.
La tua storia si prospetta molto interessante e quindi aspetterò il prossimo capitolo con molta curiosità.
P.s.
Orgoglio è pregiudizio è il mio libro preferito, quindi ho un'incentivo in più per leggere la tua storia ^_^
Baci baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]