Mazel tov
di Nemesis01

19/10/13, ore 21:52

ccccciao :3
Leggendo lo spoiler nel capitolo precedente, appena sono riuscita ad accendere il pc mi ci sono fiondata. Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento AHAHAHAHAH mi sento meglio, adesso lol come se la mia vita avesse raggiunto uno dei suoi obiettivi fondamentali (?) basta, adoro questi due. Non voglio sapere come finirà la storia a questo punto e continuo nel mio intento di leggere un capitolo per volta per risparmiarmi la sofferenza immane. E poi... la storia degli spoiler, già... dovresti chiedere permesso al sommo Signore per farlo (?) lui conosce ciò che si agita nel mio animo (?) okaaay... al prossimo capitolo, bella :3

13/10/13, ore 15:42

*fa versi incomprensibili*
ciao, comunque :3 sono un po' occupata in questi giorni e solo ora sono riuscita a dedicarmi al terzo capitolo. Ho deciso di leggere un-capitolo-alla-volta almeno mi rispiamerò un po' di sofferenza. Anche se da una parte penso che "via il dente via il dolore" certe volte valga a qualcosa.
Be', quanto sono cariiiiini :3 povero piccolo Noah T-T se la prima volta lo hanno menato, cosa gli faranno poi? Ho paura della risposta a questa domanda T-T ma non riesco a pentirmi di aver aggiungo questa storia tra le seguite lol te l'ho detto: è bellissima *o* e tu scrivi benissimo *o*
al prossimo! <33

12/10/13, ore 16:29

Eccomi qua, come avevo promesso (anche se un po’ in ritardo!)
Allora, comincio col dire che ho adorato questa storia! La sensibilità con la quale hai descritto ogni singolo accadimento, ogni situazione, e la dolcezza e la delicatezza della scena d’amore me l’hanno fatta apprezzare ancora di più. Complimenti! Mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio e sappi che mi hai fatto piangere! Cioè, io ci avevo sperato fino all’ultimo. Non volevo credere che Zarin non avrebbe mai più rivisto il suo Noah, e invece… Lacrime a profusione! Purtroppo le cose non sempre vanno come vogliamo. Mi resta la consolazione che almeno Zarin è riuscito a rifarsi una vita con una persona che gli vuole bene.
(Spero almeno che quest’accozzaglia di pensieri abbia un senso compiuto!) Non so che altro dire se non che la storia è bellissima e ti faccio ancora tanti complimenti.

Un bacione!

07/10/13, ore 22:15

*salta per la stanza e sbatte contro una parete => si rincitrullisce ancora di più* ALLLLLOOOOORA. Sappi che nel mio universo non è permesso infrangere la sanità (?) mentale con tanta ferocia. Insomma, mettere un bacio del genere fra due tipi del genere in un momento del genere in una situazione del genere è un caso altamente punibile, e provvederò personalmente, sappilo MUAHAHAHAHAH comunque non so quanto ringraziarti per l'ispirazione che mi hai dato per il continuo della mia storia. Ma tornando a questo testo, questo non è solo il momento in cui Zarin si innamora di Noah. MA è anche il momento in cui Giulia *io* si innamora di Zaroah. Sì, ho già fatto uno ship, scusa. Perdonami LOL asdfghjkl purtroppo non posso leggere ora il continuo ma la storia delle margherite... asdfghjkl che beeeeeeelli *------* al prossimo, bella :3

07/10/13, ore 22:04

Ciao :3
Dio, non sai da quando cercavo una storia del genere T-T ne sto scrivendo anche una io di questo genere e ho cercato e cercato storie ambientate nella seconda guerra mondiale a sfondo yaoi e... puff. E' spuntata la tua storia asdfghjkl me la divorerò nei prossimi giorni lol DIO LA ADORO DI GIA'. La mia mente perversa sta lavorando con la velocità della luce, pronta per shippare una nuova coppia. 1... 2... 3... VIA!
Okay. Dopo questo prologo più lungo del tuo capitolo, mi piace molto l'introduzione, il modo con cui hai presentato il periodo storico, dimostrando che no, non tutti erano uguali a quell'Hitler e che tra i tedeschi ci fossero i più acerrimi nemici. MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE daah non so scrivere altro in questo momento. Al prossimo :3
Giulia
P.S.: adoro le frasi "quel giorno lo incontrai" e compagnia bella *w*

04/10/13, ore 18:21

Finalmente sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo! È stato stupendo, davvero stupendo! E anche se noah è morto, non sono triste perché il suo ricordo vivrà per sempre nelle persone che ha amato e che lo hanno amato. Fino alla fine avevo la speranza che i due potessero incontrarsi di nuovo ma la vita non ci regala quasi mai quello che vogliamo! Questa recensione sta diventando deprimente quindi la smetto. Volevo solo dirti che sei riuscita a creare dei personaggi davvero belli, davvero vivi e ti ringrazio per aver condiviso la storia con noi. Non è giusto dimenticare e con queste storie si ricordano le persone che sono molte e si ricordano anche i grandi amori che ci sono stati e che purtroppo sono stati spezzati. Quindi complimenti per la storia! Mi è piaciuta e loro mi sono davvero entrati dentro! Grazie! Alla prossima storiaa!

03/10/13, ore 17:02

Posso confessarti che non volevo finire il capitolo?
Ho cominciato a piangere appena ho letto che Noah andava a fare la doccia,
perché ho capito che non ci sarebbe stato l'happy hending che desideravo,
ma per rispetto nei tuoi confronti ho continuato e quando ho visto Zarin entrare nella libreria e ritrovare Alina,
sono stata davvero felice [solo un pochino però :'( ... ].
Non ha potuto rivedere l'amore della sua vita, ma ha trovato - secondo me aiutato da qualcuno che lo amerà sempre -,
un nuovo compagno e sono sicura che Zarin vivrà anche per Noah..
Davvero una storia bellissima, con tante verità dolorose, ma che , come hai detto tu,
non possono essere ignorate, perché sono avvenimenti della nostra storia e da quel dolore,
dobbiamo imparare e andare avanti.
Mi farebbe piacere se facessi qualche OS, magari proprio tra Zarin e Jacob,
per vedere come riuscirà quest'ultimo a conquistare il suo cuore.
Ovviamente spetta a te, ma volevo che sapessi il mio pensiero ^_^
Ora ti saluto e ancora tanti complimenti,
perché è stata davvero una bella lettura.
Un bacione e alla prossima.

02/10/13, ore 20:00

Questo capitolo mi ha davvero emozionata, non posso credere a quello che ho letto. Quel bastardo del padre ha fatto questo al proprio figlio! Ma che padre è? Che padre crede di essere? Mi dispiace troppo per quello che è successo. Non riesco neanche a immaginare quello che ha dovuto sopportare. Mi dispiace troppo troppo, ma sono felice che sia sopravvissuto e che abbia ancora speranza e voglia di vivere. Dalle tue parole ho capito che forse c'è ancora una speranza che le cose vadano per il meglio, o no? Io spero che i due riescano a incontrarsi in america! Il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di noah? Voglio sapere cosa è successo a luii! Lo aspetto con molta molta ansia, quindi se hai pietà dei miei poveri nervi lo metterai presto ahah ti ho convinta? Grazie per questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto. Era intenso e profondo! Alla prossima! Un bacioo

02/10/13, ore 19:33

Okay... Op mi sono persa il capitolo sei.... Dove cavolo ero il 30???
Va beh... ti faccio una recensione doppia, sia per questa che per l'altro,
chiedendo perdono e umilmente scusa.
Aspettavo davvero tanto di vedere come avresti descritto il periodo nazista e
i campi di concentramento, e posso dirti che mi sono venuti i brividi,
( come mi succede sempre guardando storie e leggendo libri che narrano di quel periodo),
e ti faccio i complimenti, perché sei riuscita a far capire, con parole tue,
la verità e la sofferenza che regnava in quei luoghi.
Le violenze che subiva Zarin erano dei veri abusi a parte di bestie che si nascondevano dietro una divisa,
facendo finta che erano punizioni per il bene della razza,
invece erano solo lo sfogo di omosessuali repressi che non potevano sfogarsi alla luce del sole!!!
Comunque, sono davvero in ansia per sapere cosa sia successo a Noah,
quindi appena puoi metti il finale perché non resisterò ancora per molto dal'angoscia.
Spero tanto tu abbia messo un happy hending alla tua storia,
perché i mie cuccioli hanno già sofferto abbastanza,
altrimenti non ti parlerò più e mi rifiuterò di leggere le tue prossime opere.
Ovviamente scherzo, ma davvero voglio il lieto fine!!!

30/09/13, ore 16:03

Oh mammaa.. L'anticipazione del prossimo capitolo non mi è piaciuta per niente.. Inoltre, sapendo che è il penultimo capitolo, inizio a temere per il peggio! Aiuto! Passando invece a questo capitolo, mi è dispiaciuto molto per la nonna, non mi aspettavo che morisse così, all'improvviso, ma forse è stato meglio così, non ha dovuto sopportare tanti dolori e sofferenze. Mi piace come hai descritto la parte del lutto, era dettagliata. Anche io al posto di noah avrei avuto i sensi di colpa, xké è come se è stato lui a rendere l'altro un fuggitivo, mentre poteva benissimo vivere la sua vita in tranquillità. Ma come hai detto anche tu, il loro unico problema era quello di amarsi quindi non stanno facendo niente di male. Qualcosa mi dice però che il viaggio non andrà proprio come loro sperano. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo perché devo capire cosa sta succedendoo e cosa succederà! Complimenti per questo capitoloo! Al prossimoo! :) bacii

29/09/13, ore 17:02

IO non voglio ripetermi, ma Noah è un grande ^_^
Alina mi piace molto, è la classica ragazza della porta accanto, che ti aiuta senza chiedere niente in cambio.
Comunque, per ora sono riusciti a sistemare le cose, ma non credo che andrà così bene per molto.
Il padre di Zarin sempre si sia tranquillizzato, ma è pur sempre un generale tedesco, e in quanto tale lecito alle regole
e non credo che lascerà in pace suo figlio tanto facilmente.
Dallo spoiler sempre che vogliano scappare in america, e io lo spero molto,
ma riuscire a fregare il generale sarà molto dura.
Comunque capitolo molto intenso, mi è piaciuto molto, e aspetto il seguito appena puoi.
P.s.
Posso unirmi a Zarin nel dare un bel calcione nel di dietro a quel bastardo del padre???
Se penso agli elogi che ha dato a Noah mi viene un attacco di vomito...
voglio proprio vedere la sua faccia quando scoprirà che è omosessuale,
e che è il fidanzato di suo figlio... X)
Un attacco di cuore è poco a quello che si merita!!!

29/09/13, ore 01:00

Pensavi che sarei riuscita ad aspettare domani per leggere questo capitolo? Assolutamente no! Ahah ed eccomi qui a commentare! Devo fare un mea culpa, lo ammetto. Avevo sbagliato su alina. A quanto pare non è cattiva come pensavo, anche se il nome mi porta a pensare ad altro ahah non per la storia, ma perché conoscevo una ragazza di nome alina che è cattiva e antipatica ahah quindi tutte le aline non godono della mia simpatia ahah ma chissà, forse questa alina mi farà cambiare idea! Per ora si è comportata bene ahah solo una cosa, alla fine quando parlano, si rivolgono a lei come ad alina, ma non dovevano conoscerla come angelica? ;) cmq aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cosa hanno in mente questi due ragazzi. Mi pare di capire che vogliono andare in america, fanno bene. Vorrei tanto andare con loro! :) complimenti davvero! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Baci bacii :)

28/09/13, ore 09:43

Ierii ho visto che avevi postato il nuovo capitolo ma il mal di testa non mi permetteva di leggerlo per benee! E stamattina appena mi sono svegliata mi sono lanciata verso il cellulare per leggerlo per bene! Mi è piaciuto tantissimo tantissimo! È stato dolcissimo! Ho trovato l'anticipazione che mi avevi datoo! :) e non mi aspettavo che fosse per questoo! La loro scena insieme è stata davvero molto dolce! In realtà all'inizio pensavo che sarebbe successo qualcosa mentre erano in spiaggia ahah ma meglio così, il letto è più comodo o.o ahah :) cmq l'anticipazione del prossimo capitolo non mi piace, sento puzza di ragazza. Non so perché. Quindi dovrò aspettare per vedere se ho ragione oppure no. Quando avrò il prossimo capitolo? :) ormai te lo chiedo tutte le volte! Ora vado, complimenti per il capitolo, alla prossima, un bacioo! :)

27/09/13, ore 16:28

Posso dire che è il capitolo che preferisco fino adesso? Chissà perché poi ;)
Comunque, non potevi esprimere l'amore che provano l'un l'altro meglio di così,
e sono davvero felice per loro.. Certo, come sempre accade, quando la felicità è tanta la sofferenza la supera,
infatti, ecco lo spoiler del prossimo capitolo che ci fa capire che nuvoloni neri si stanno formando all'orizzonte..
Spero che non farai soffrire troppo i nostri cuccioli.
Un bacione e alla prossima.
P.s.
Grazie per avermi citata, ma la tua storia mi piace molto, quindi è normale metterla nelle seguite ;)

25/09/13, ore 21:25

Waaa eccomi! Dopo questa lunga giornata finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Mi è piaciuto molto molto, è stato toccante! Mi piace tutta la storia di noah, della sua famiglia! Deve aver sofferto molto, povero ragazzo! Mi è piaciuta molto l'anticipazione che hai dato del prossimo capitolo, davvero una bella frase! Cmq ti ringrazio per avermi inserita nei ringraziamenti, ma dovrei ringraziare anche io te, perché mi fanno davvero piacere i nostri messaggi durante tutta la giornata ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo ovviamente, spero arrivi prestoo, anzi presto presto presto! Alla prossima allora! Un bacio grande! Byee