Aspettando Primavera

26/03/06, ore 22:16

bella, davvero brava!

solarial
16/04/05, ore 09:53

Finalmente dopo secoli di lunga attesa, il tanto sofferto capitolo. Ed ancora più bello, che dopo secoli di attesa, finalmente quel testone di Holly si è finalmente reso conto di cosa sia quella bella cosa che prova per la Patty. Bel capitolo, soprattutto la parte dei due che preparano la torta... Holly in cucina è un vero disastro accademico, lasciatelo dire. Ma si sa, non si può essere bravi in tutto. Per quando riguarda la scommessa, io ci provo, adoro le sfide: 1) Ma che è successo? È già arrivata la fine del mondo???”= Paul. 2) Questa è bella!!! Ora capisco il motivo di questo diluvio!”= Bruce 3) “Bene bene bene…finalmente le cose stanno andando per il verso giusto…sono veramente molto contenta per te, amica mia”= Evelin 4) “Questa si che è una bella notizia…a quanto pare sarà più facile del previsto!”= Tom 5) “Giuro che se me lo avessero raccontato non ci avrei creduto…allora questa situazione mi è valsa a qualcosa, dopotutto” = Eliane. Allora? Ho detto giusto?

Ailin
15/04/05, ore 12:09

EVA CARAAAAAA FINALMENTE SEI TORNATAAAAA!!!Ci sei mancata sai!!??^^ Sta mattina il tuo capitolo è stata una sorta di "salvezza" per me....oggi a lavoro è un macello...ci sono problemi di ogni sorta e mezzora fa mi sono presa una pausa (avevo un mal di testa tremendo -_____-;;) il tuo capitolo mi ha messo allegria e serenità, ora torno a lavorare col sorriso sulle labbra, mi sono divertita un casino a leggerlo sai? La parte dove holly e patty fanno la torta insieme è stata tenerissima!!!! Tutto il capitolo è come al solito scritto benissimo, il tuo stile fresco e frizzante è inconfondibile...e BRAVA EVUCCIA CARA^____^ non preoccuparti per il ritardo degli aggiornamenti, ti capisco benissimo, io e te andiamo a braccetto..^^ ogni volta ci metto due mesi per aggiornare....ma purtoppo quando il tempo è tiranno e ci sono molti impegni non si può fare diversamente ( a meno che non ci mettiamo a scrivere di notte.....>_<) quindi stai tranqiulla cara e mi raccomando, CONTINUA COSì CHE VAI BENISSIMO!!!!????Un bacio grosso Ailin. ps. grazie per le tue bellissime recensioni^_^ ....ciau ciau

15/04/05, ore 10:35

Ishiburi dezu Ila-chan ( l'ho scritto giusto? il mio giap fa cagare...) Uhm a parte il fatto che è soprappensiero e non soprapensiero, che come funghi spuntano creme attive da tutte le parti,che sembra che minna sia una tua amica d'infanzia..per il resto il cap. mi è piaciuto un casino...^____^ ovviamente mi hai incuriosito e adesso comincerò sul serio a rincorrerti con carta e penna... ma sopratutto comincia a pensare a cuore antico ( tradotto: se non cominci ti squarto!) e poi...strano che tu mi chieda consiglio ( ma non dire cavolate! n.d. Oscar..) ..ok Oscar mi ha bocciato la frase... va bene ti saluto ...devo lavorare... un bacione grande grande Mamma chioccia ( coccodé!)

14/04/05, ore 20:36

Ciao Eva!!Ti perdono per il ritardo..ma solo perchè era un capitolone sostanzioso..se devo aspettare per averne un altro con sviluppi più consistenti..si farà!!Lo sai cosa spero che succeda,non fare domande retoriche!^^ Un bacionissimo Rossy

14/04/05, ore 18:57

Per fortuna che il mio sesto senso funziona alla perfezione, altrimenti non mi sarei accorta del tuo aggiornamento ^_^… comunque, il capitolo mi è piaciuto… devo dire che non era straordinario come quello precedente (vuoi la sincerità giusto?), però ben scritto e scorrevole. Un buon lavoro, ma sono convinta che potevi fare meglio (non arrabbiarti…). Comunque… alleluia, finalmente Holly ha aperto gli occhi… ora bisogna capire quanto tempo c’impiegherà per farlo capire a Patty… ma perché le cose non sono mai semplici? Allora… provo a risolvere la tua sfida… il primo pensiero non so a chi associarlo, il secondo a Bruce, il terzo a Eve, il quarto a Tom e il quinto… bah, non so… lo associo a Patty, ma c’è già quello dopo… non so… sono curiosa. Fatti sentire presto, un bacione dalla pulcina Pé

Mei_chan
17/01/05, ore 11:53

cIAO BELLEZZA!!!! ALLORA COME VA? DEVO DIRE CHE NON MI ASPETTAVO DI TROVARE LA TUA TORTA CIOCCOLATINO... AH E COMUNQUE CUCCIOLO LO DICO SOLO IO CI HO IL COPIRAIT ( GIUSTO PERCHè NON MI VA DI SCRIVERLO IN INGLESE..) FAI LA BRAVA E CONTINUA COSì PERCHè LA STORIA è VERAMENTE BELLA E BEN TRATTEGGIATA...BACIONI MEI

Ailin
15/01/05, ore 10:28

Povero Holly, chissà che male!!! Scuasa il ritardo della mia recensione ma in questo periodo ho pochissimo tempo e gironzolo di meno in questo sito!In ogni caso complimenti, il tuo capitolo è super, ripaga pienamente l'attesa, la situazione si fa intrigante eh!Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, sempre così frizzante e scorrevole, è un piacere leggere i tuoi capitoli. Ah tra l'altro volevo dirti che capisco perfettamente la tua "crisi dello scrittore" anchio sai sono oltre la metà del capitolo 6 di Diavolo biondo ma sto facendo fatica a finirlo, non per mancanza di idee, ma più che altro un piccolo blocco e naturalmente mancanza di tempo!!!!Che dire, ancora complimenti, sappi che secondo me sei molto brava, quindi continua così!!Alla prossima allora, spero al più presto con Diavolo Biondo! Un bacio da Ailin

14/01/05, ore 19:48

Ciaooooooo!!!!! Sono contenta di esserti stata utile e credimi se ti dico che questo capitolo era splendido. Mi è piaciuto un sacco! Ora aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, anche se sono curiosa di sapere cosa succederà adesso fra Patty e Holly, se finalmente ci sarà qualche svolta ^^ Io tenterò di psicoanalizzare Eliane e poi vediamo se ci azzecco!!! Buon lavoro e buono studio, Pé

se7en
14/01/05, ore 19:35

è STATO DAVVERO 1 CAPITOLO CARINO E ROMANTICO TUTTA QUESTA ATTESA è STATA RICAMBIATA IN GIUSTO MODO TI ASPETTO PRESTO CN 1 NUOVO CAPITOLO E SPERO FERMAMENTE KE L ISPIRAZIONE NN SVANISCA DI NUOVO BACI

14/01/05, ore 15:57

Ciao EVA!Secondo te nn commento un capitolo memorabile come questo?!?Il triglione si sveglia e scopre "il pianeta Patty" e io nn t scrivo 1 recensione?no,no!!!Guarda,te lo kiedo x favore,nn farmi aspettare tanto x il prox cap xke le cs s fanno sempre + interessant!!!!^^ Bacioni

Mei_chan
11/11/04, ore 08:18

Ciao scemotta! Come ti va? Ma mi sembra che Eliane abbia sempre di più le tue caratteristiche ( quasi tutte... sopratutto la permalosità e il fatto di essere una casinista... nel senso buono...lo sai che ti voglio bene... se non ci fossi bisognerebbe invertarti...) Cmq il capitolo è molto beeeelllooo e no la tintura rosso lampadina non mi ha dato alla testa e il mio criceto non si è addormentato sui comandi... ma logicamente non posso dir qui quello che mi hai detto tu alle 2 di notte cercando di convincermi a rivelare particola ri sulla mia ff.. Un bacione la tua appassionata lettrice Mei

Betty
10/11/04, ore 17:57

Molto bello il modo in cui hai descritto i sentimenti di Elian, continua così!

10/11/04, ore 16:13

Allora, sarò spietatamente sincera… il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare il modo in cui tutti tentano di psicoanalizzarla e capire cos’abbia la nostra cara Eliane, cosa che sto facendo anch’io per capire cosa le sia successo (non che mi riesca molto bene ^^) e poi mi ha fatto piacere sapere che il caro Tom tornerà a stare bene… ma… ho detto che sarei stata spietatamente sincera ^^, i dialoghi sono ben fatti, ma quelli troppo lunghi nei quali poi si aggiunge anche un terzo personaggio nel discorso, io dopo un po’ mi perdo e non riesco più a capire chi parla ^^. Ops, credo di aver scritto una recensione un po’ sgrammaticata. Un bacione grande grande, spero di sentirti presto, Pé

10/11/04, ore 14:38

Visto come si stanno mettendo le cose continuerò SICURAMENTE a seguire la tua storia!Tranquilla!!!^^ Bravissima baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]