Adventure in Johto
di Gwen Kurosawa

30/12/14, ore 13:20

Finalmente si scopre qualcosa su questo strano Potere Unione!
Una cosa che ho notato, è il miglioramento fatto con l'avanzare del tempo.
Hai descritto molto di più le sensazioni, ed è importantissimo in una long. Anche lo stile si è evoluto, è più maturo, per così dire, mi piace molto.
Per un momento credevo che il momento tra Angelo e Marina fosse vero, ahaha. Ma poi, è stato tutto smentito. Un bene, dopotutto la storia suppongo sia ancora lunga, chissà quanti altri avvenimenti ci saranno!
Hai applicato la giusta misura sia ai momenti di fluff sia a quelli dell'avventura in sé. Molto bene, veramente.
Quello che ho notato:
tu scappasti da casa e io ti inseguì, in questo caso, inseguii
 non ti visti più e cominciai,
qui è vidi
Per il resto, tutto a posto, non ho notato altro.
Ottimo lavoro!
Ale

12/10/13, ore 15:27

che bella che è la tua storia ti piacerebbe leggere anche la mia? è la prima storia che scrivo e vorrei sapere i commenti di qualcuno spero che troverò una tua risposta...

22/09/13, ore 14:50

G Innanzitutto perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo: l'ho letto e avevo intenzione di recensirlo ma poi mi chiamò mia madre e me ne sono completamente scordato D:
Comunque ora inizio la recensione? Sì.
Angelo è ferito e sia Marina che Chiara lo coccolano (?), ecco quando si dice 'Beato fra le donne'... Ok, ho scritto una cosa senza senso D: M'immagino che in un universo parallelo Angelo dica a Valerio 'Rosica, Rosica, Rosica!' lol
Io e Kaede andremmo molto d'accordo: anche io adoro le leggende, soprattutto quelle di Johto, di Sinnoh e di Unima *^*
Il racconto del padre di Marina mi ha affascinato: Suicune è stato il primo Leggendario che ho catturato. Non riesco a pensare ad un Pokémon Leggendario che possa essere legato ad Angelo, Ho-Oh' ? Boh...
Va bene, ti saluto!
Ciao!!!

21/09/13, ore 19:17

Innanzitutto mi scuso se recensisco solo adesso, ma ho conosciuto la tua storia da poco, ed essendoci troppi capitoli in precedenza( e io sono pigro xD) recensisco così tardi.
Comincio con il dirti che sei molto brava, la storia in se è moooolto carina.
Mi piace molto il modo in cui descrivi le cose e le persone, è perfetto.
Sei una grande autrice e non vedo che questa stria vada avanti con i capitoli per recensirla tutta ^^
Ti auguro buona fortuna :) Ciaooo