Si può risorgere dalla morte?
di Artemis97

23/09/13, ore 13:51

ahahaha!!! e così sono tutti felici e contenti!!! meglio così!!! certo che roy è abbastanza masochista a tenersi quel demonietto di edward!!!XD e infatti guarda come lo tratta!!XD ma ed non è geloso del fatto che al si è sposato prima di lui??!!! magari roy poteva puntare su quello!!XD alla prossima storia!!! baci!!!

22/09/13, ore 13:18

Weeeee è un bellissimo epilogo! Aggiungerci qualcosa...... e una cagnolina per Black Hayate no? T-T Comunque è stata davvero una bellissima storia, se vuoi fare un seguito io ti seguo di sicuro! <3

22/09/13, ore 12:23

Ciao
mi dispiace tantissimo che questa fic sia finita.
Devo dire che era molto carina ed in questo capitolo ti sei ampiamente superata.
Che teneri gli homunculus, non avrei mai detto che alla fine averebbero formato una famiglia.
Bravissima per la coppia AlxJean sono talmente perfetti insieme che hai fatto bene a farli sposare.
L'unica pecca è Winry non potevi farla restare un acida zitella? o meglio farla morire.
Ed infine i miei complimenti per la scena finale.
Povero Roy dovrà sopportare il caratteraccio del suo name-chan per tutta la vita.
Mi sono sbellicata dalle risate quando Ed ha ricordato a Roy che lui è il donnaiolo.
Come si dice l'amore non è bello se non è litigarello.
Comunque di nuovo brava non potevi farla finire in modo migliore.
Spero di sentirti presto e di poter leggere un'altra tua storia.
Alla prossima.