Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    22/09/2013    3 recensioni
Edward e suo fratello si ritrovano a fare rapporto nell'ufficio del colonnello Mustang, ma qualcosa va storto perchè Ed inizia a sputare sangue.
Corsa all'ospedale, intervento immediato.
Ma il biondino ce la farà anche questa volta a vincere sulla morte?
RoyXEd AlXJean
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Epilogo
 
Dopo un anno e mezzo di lotte e combattimenti, finalmente si riesce a sventare i piani del Padre. 
Selim è tornato un bambino piccolo e Envy, Greed e Lust se ne prendono cura e vivono pacificamente e aiutano ogni tanto l’esercito il cui capo è, ormai, il Flame Alchemist. 
Lust si è divisa dal corpo di Edward durante la guerra quando il ragazzo ha trovato un frammento della pietra filosofale e l’ha usato per ripristinare il corpo del homunculus. 

Edward poi, durante il combattimento con il Padre ha perso gli arti meccanici a causa di un attacco di quell’homunculus e ha usato i suoi poteri di pietra filosofale per ripristinare i propri arti così da tornare a combattere. Lo scontro è stato duro, suo padre si è sacrificato per aiutarli ed è andato a morire sulla tomba della loro madre.

Jean, alla fine della battaglia, ha proposto ad Alphonse di sposarsi e il ragazzo ha, ovviamente, accettato.
Al ha fatto l’esame di alchimista di stato ed è passato con il massimo dei voti, Ed è diventato colonnello ed è andato a vivere con Roy. Ogni giorno litigano e si riappacificano, scherzano e si divertono, si amano.

Maes continua a parlare di sua moglie e di sua figlia e ogni volta che esce dal lavoro compra qualche regalino alla figlia. Ferma ogni militare che passa per parlare della propria famiglia e qualcuno se la svigna con qualche scusa anche idiota.

Winry si è sposata con un soldato che ha preso congedo per stare con lei ed aiutarla nel negozio che ha aperto.

Pinako è ancora vecchia e arzilla.

Fury, Falman e gli altri si sono sposati e qualcuno di loro ha anche una moglie in dolce attesa. (Fury si è trovato un ragazzo e, a parte qualche bisticcio, le cose vanno bene.)

Alex Armstrong litiga con la sorella per ogni più piccolo particolare e continua a togliersi la maglia per mostrare i suoi muscoli.

Riza sopporta tutti con la sua enorme pazienza e ha trovato un uomo gentile che la ama con tutto se stesso ed è un asso come lei nel poker.

***

“Alla fine è andato tutto bene” considera Ed al fidanzato mentre sono sdraiati sul letto.
“Sì anche se tu continui a ostinarti a non volermi sposare”

Edward all’improvviso sente il cuore venirgli meno. Cerca di essere il solito di sempre e ribatte con voce ferma “scusa ma non ti ho mai sentito chiedermelo” 

Roy si gratta una guancia imbarazzato “allora te lo chiedo ora: mi vuoi sposare Edward Elric?”
“No” risponde ridendo il ragazzo biondo.

“Ma Edward io ti amo” si dichiara Roy.
“Peccato colonnello di merda, io la odio”
“Cattivo ç_ç” e così il Flame Alchemist si ritira in un angolo a fare cerchi per terra sconsolato.

“Su su Roy, lo sai che ti amo” lo raggiunge Edward posandoli un bacio sui capelli neri e facendolo stendere di nuovo sul letto.

“E allora perché non ci sposiamo?” ridomanda l’uomo. 
Edward si accoccola sul suo petto “dici sul serio?” 
“Sì” risponde convinto Roy abbassando la testa per poterlo guardare meglio.
“Ehi! Sì devo dirlo io! -Roy inarca un sopracciglio- Sì, voglio sposarti Roy Mustang” l’uomo ribalta le posizioni per trovarsi sopra al suo adorato mame-chan.
“Bene però adesso sappi che non ti lascerò andare dietro a Winry o a Lan Fan o a chiunque altro!” dichiara Roy, Edward gli tira un pugno scherzosamente sul petto “ehi guarda che sei tu il donnaiolo!” protesta.

Ridacchiano insieme e si guardano negli occhi prima di scambiarsi un tenero bacio “ti amo Taisa” sussurra Edward.
“Ti ricordo che adesso sei tu il taisa, mame-chan!”
“Ho cambiato idea Taisa di merda! E stasera dorme sul divano!!!” lo spintona via il ragazzo facendo finire l’uomo per terra.

“Su Edward lo sai che scherzavo, Edward?” il biondo neanche lo guarda, l’uomo sospira e se lo va a stringere al petto in un caldo abbraccio.
“Ti amo mio bellissimo fagiolino, anche quando te la prendi” dichiara baciandolo dolcemente sulle labbra.

Il biondo sospira “e vorrei vedere visto che mi provochi sempre!” e così dicendo gli tira una gomitata per poi buttarlo sul letto e baciargli il collo lasciando qualche succhiotto.

“Uhm Edward che ne dici di un po’ di ginnastica?” chiede lussurioso l’uomo.
Edward continua mentre gli bacia il petto e scende più giù per gioia di Roy, però si blocca all’improvviso.

“Fammi pensare … no!” fa cattivo Edward allontanandosi “sa: mi devo preservare per il matrimonio” e ridendo malignamente se la fila inseguito da un incredulo Roy.

“Certo che quel ragazzo è proprio cattivo” commenta ridacchiando dentro di se.




Angolo dell’autrice:
Ed ecco il tanto atteso epilogo, vai così!

Comunque lasciare questa storia mi mette addosso una dolce (?) malinconia, mi fa venir voglia di creare un seguito! Ma non so …

Comunque l’ho finita qui e ho preferito non affrontare direttamente la guerra perché come ho già detto da qualche parte (in qualche mia storia o perfino in questa) so quando devo mettere la  parola ‘fine’ per evitare che si trasformi in beautiful.

Spero che sia piaciuta a voi leggerla quanto a me scriverla!   

Ringrazio chi mi ha seguito/recensito messo la storia tra le seguite, ricordate ecc … GRAZIE MILLE!!!


Bacioni a tutti,
Artemis97

lunadistruggi: purtroppo Winry ha dovuto avere anche lei il suo lieto fine, anche se io preferivo farla investire da un tir ù_ù però consolati: suo marito puoi pensarlo brutto XD

blackwhiteeli: sinceramente non so da dove l'ho tirato fuori questo fatto di Lust, credevo di star esagerando quando l'ho 'riportata' alla vita! Mi fa piacere sentire che non avevo ragione (almeno su questo, di solito non mi sbaglio mai sulle idee da mettere nelle storie) Allooooora che ne pensi di quest'epilogo???  secondo te dovevo aggiungerci qualcosa? (apparte la morte di WInry si intende purtroppo non fattibile XD) 


Dan2002: concordo pienamente, se aspettiamo Ed qui diventiamo vecchie XD e per Roy, eh il bellissimo Roy un pò narcisista, penso che lui sia un tipo un pò alla 'quando voglio qualcosa faccio in modo di averla' beh, più o meno XD e poi Roy ama davvero tanto Edward e lo conosce meglio di chiunque altro (nel manga si dice che siano addirittura così simili da non sopportarsi) quindi mi sembrava giusto che lui lo sappia riconoscere ù_ù

Beh, buona notte! o buona mattina.
Rimane il fatto che me ne vado a letto! 
Ciaooooooooooooooooo!!!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97