Il drago che va contro il destino del mondo
di Kuro_chan_neko

10/10/13, ore 01:13

nooo non ci credo O.o , cioe sono felice che natsu e compagnia bella vada rimprendersi Lucy, ma parlando di lei O.o ha accettato.. una proprsta di matrimonio ?! e con Gerard!!!!! sto pre svenire =_=e stavo per risvenire quando ho etto cosa aveva visto Lucy nella lacrima non ci credevo senno allora Natsu .. nha niente ^^ ma comunque wow Erza Knightwalker e fantastica, ringraziamola per aver svelato la verita.. poi quando natsu si è dichiarato ( davanti a tuti ahahamuahah e.e ) e ha detto che gerard ecc. poi che quello stesso era innamorato di lei e per questo l'aveva portata con se .. ecco.. volete sapere la mia faccia mentre leggevo ..--------> O_________O
poi ^^ .. che avete scritto allafine? GERARD E LISANNA IN COMBUTTA !!!? oddio preparatevi alla difesa , faranno sfaville di piani insieme ( non odio nessuno dei due ma... ecco per il bene della coppia ci voglioni precauzioni) , aspettero il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

no !! questo era una cosa veramente inaspettata.. quindi ora si sa il perchè Wendy era su EarthLand .. è una cosa alquanto sorprendente .. anche perche Wendy con gerard da piccoli erano tanto carini ^^
Lucy, ovviamente pensa alla sua Famiglia, Fairy Tail e natsu.. anch'io pensavo che gerard l'avesse scelta per il fatto che sa gia come comportarsi °^° non credo volesse fare un dispettoa natsu XD , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverete *--*
Baci!!!Giuly_san =3

24/09/13, ore 20:56

Ciao Sa-chan!
Hai pubblicato il capitolo! Ok l'hai pubblicato giorni fa e io recensisco solo ora... pessima co-scrittrice....
Ti mando via messaggio il secondo capitolo così lo puoi postare!
In effetti è un po' veloce la trama... concordo con Alessia... vedremo di cambiare il nostro modo di scrivere!
Natsu (my love) che piange dev'essere davvero troppo carino e tenero... dolcioso!!!
In effetti, secondo me, Wendy e Mystogun si assomigliano parecchio quindi...
Alla prossima Sa-chan!
Bacioni

Coco

22/09/13, ore 22:13

noo , natsu che piange °.° bellissimo.. anche perche la trama è interessante, cioè Wendy sarebbe la sorella di Mystogan , davvero interessante ^^ eppoi pero chiede a Lucyun favore.. ovvero fingere di essere sua sorella.. pero un po mi spiace per la Gilda e Natsu è andato su tutte le furie.. non posso immaginare un Natsu tutto incavolato con il gerard di Edoras , speriamo non loo uccida davvero 8 per andare a prendere Lucy come un cavaliere magari.. ) no no, vediamo che succede poi ^^ anche perche è appena andata via l'unica persona che gli scaldava il cuore ^^ aspetterò il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

22/09/13, ore 12:39

Uh ehm.. Ciao!
mi chiamo alessia, ma chiamami pure Ally.
Mi spiace moltissimo ma non riesco a darti una bandierina verde, anche perché nel complesso la trama è molto carina.
l'unica vera pecca é la velocità del capito. È troppo, troppo veloce, e ci sono davvero molto informazione.
Per farti un esempio avresti potuto dividere il capitolo in due e aggiungere molte più informazioni che dialoghi.
Ma, naturalmente, la scelta é tua, nulla di ridire allora!
Ti prego di non prenderti male con questa piccolissima critica, anche perché la storia é davvero carina.
Se non un problema vorrei continuare a seguirti!
A presto,
Ally-chan :3