Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    09/10/2013    1 recensioni
Salve a tutti sono Aoinekomura e con la mia amica Coco_Chan, abbiamo deciso di scrivere una fan fiction sulla coppia NaLu ma con un pizzico di GerardxLucy:
Dal primo capitolo:
"Natsu, scusa se non te l'ho detto prima, ma in realtà io provengo da Edolas e sono la sorella minore di Mystogan e dopo una grande serie di fatti, lui è venuto qui per riportarmi su Edolas, per governare insieme il nostro mondo, mi dispiace moltissimo” dopo quelle parole io non ci vidi più dalla rabbia, la presi con forza e la buttai dall'altra parte del muro, ma non ci arrivò perché Laxus che appena tornato riuscì a prenderla prima di farla sbattere contro il muro
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mistgun, Natsu, Un po' tutti, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 LA VERITÀ CELATA NEL SUO CUORE

FIORE- MAGNOLIA ANNO X784

POV. NATSU

Ormai sono già passati 3 mesi da quando Mystogan si è portato via la mia Lucy, pensare che adesso lei non c'è più mi fa sentire male al petto, è un emozione che non ho mai provato, forse solitudine, abbandono o forse amore? Non mi so dare una spiegazione, a se non mi sbrigo ad arrivare alla gilda è la volta buona che Levi mi uccide.

Finalmente sono arrivato, appena apro le porte tutti gli sguardi dei membri della gilda si fiondano su di me, arrivo velocemente da Levi che con un sorriso che gli parte da un orecchio e che le arriva all'altro mi dice “Sono riuscita a trovare la formula magica per far aprire Anima! Natsu puoi andare a prendere Lucy, ma dovrai portare qualcuno con te, il master ha già deciso chi verrà con te”

Io non stavo più ascoltando una parola da quando aveva detto “puoi andare a prendere Lucy”.

Stavo per saltare dalla gioia quando la voce del master che mi chiamava mi fece risvegliare da quella specie di trans.

“Natsu ascoltami, la Edolas che troverete ora sarà molto diversa da quella che avete lasciato, quindi non utilizzate per niente la magia o verrete scoperti e non potrete più portare via Lucy, un'altra cosa Natsu se Lucy non vorrà venire via la dovrete lasciare su Edolas e dovrete tornare subito qui su Earthland, con te verranno: Erza. Gray, Wendy, Happy, Charle, Gajeel, non voglio altre discussioni Natsu e non provare a farmi cambiare idea sull'abbandono di Lucy perché non ci riuscirai, orai ho preso la mia decisione” , stavo per controbattere quando mi chiamò Levi dicendomi che era tutto pronto e che potevamo partire.

EDOLAS-CASTELLO- STANZA DEL LACRIMA

POV. LUCY

Sono ormai tre mesi che me ne sono andata, e ormai 2 mesi che ho accettato la proposta di matrimonio da parte di Gerard.

INIZIO FLASHBACK:

POV. GERARD

Lucy so già che mi risponderai come al tuo solito, ma voglio che tu veda questa immagine, Lucy si affacciò alla superficie del lacrima trasmettitore, quando si allontanò si buttò tra le mie braccia scoppiando in un pianto disperato, non l'avevo mai vista in quello stato, mi dispiace molto per lei.

Ormai sono passati tre settimane da quando ha visto quella cosa sul lacrima trasmettitore, basta mi farò coraggio e glielo richiederò, mi avvicinai alla porta della sua camera e bussai rumorosamente lei si avvicinò poco dopo e mi aprì lentamente la porta facendomi entrare e poi si mise a sedere sul suo letto facendomi cenno di mettermi accanto a lei, sempre senza dire una parola lo feci e poi mi sorpresi di quello che fece, appoggiò la sua testa sulla mia spalla, poi si giro verso di me e mi abbracciò dicendomi con un filo di voce “Tu non mi abbandonerai mai, vero Gerard?” a quelle parole la mia curiosità si fece sentire e prendendo tutto il coraggio che avevo in corpo le dissi “Lucy, che cosa hai visto sul Lacrima-trasmettitore?” mi guardò con uno sguardo pieno di tristezza e di sofferenza ma poi parlò “C'era Natsu che era abbracciato a Lisanna e lei gli chiedeva che cosa fossi io per lui, e lui senza battere ciglio le disse che ero solo un passatempo e che per lui non ero che un semplice giocattolo” poi dopo avermi detto tutto questo scoppiò in un pianto disperato, io non sopportai di vederla così, l'abbracciai più forte e le dissi sussurrandole all'orecchio “Stai tranquilla io non ti tradirò mai, e soprattutto non ti abbandonerò mai”e mi disse “Gerard so già quello che mi vuoi chiedere e la mia risposta è si, voglio sposarti” io ero sorpreso non me lo sarei aspettato, ma quello che mi sorprese di più era il bacio a fior di labbra che mi diede, e dopo arrossì moltissimo, era così bella e dolce.

FINE FLASHBACK

POV. LUCY

Mentre ripensavo hai fatti che si sono susseguiti dopo che ho accettato la proposta di matrimonio di Gerard entrò qualcuno in fretta e furia e quel qualcuno era proprio Gerard, era tutto affannato e preoccupato, mi avvicinai a lui “Ehi, Gerard che cosa succede?”- “Lucy, ti devi nascondere, Natsu, Gajeel, Gray, Erza, Wendy, Happy e Charla sono venuti qui e vogliono riportarti su Earthland”- “Cosa? Ma io non voglio! Voglio rimanere con te!”- “Non c'è tempo per discutere, Lucy se vogliamo che tu rimanga quaggiù, ti devi nascondere!”- “Va bene!” cercai di uscire il più in fretta possibile a mi bloccarono la strada i 5 maghi più i due exceed.

Natsu stava per abbracciarmi quando venni tirata indietro da Gerard “Non provare nemmeno a toccare la mia sorellina e futura sposa!”- “Cosa stai dicendo Mystogan, Lucy è la mia compagna di team, l'unica che mi ha fatto ricominciare a vivere dopo la falsa morte di Lisanna e...” - “infatti era una falsa morte, quindi adesso non hai più bisogno di me, come hai detto tu stesso, io per te ero solo un diversivo per non farti pensare a Lisanna, cioè ero solo uno strumento” avevo avuto il coraggio dei dirglielo, tutta la tristezza e la frustrazione che mi sono tenuta dentro in questi 2 mesi.

La faccia di Natsu era abilita, e poi mi disse con gli occhi colmi di lacrime “Io non ho mai detto nulla di tutto ciò, l'unico che ha mentito qui non sono io ma quel ragazzo che pensi sia tuo fratello, primo non c'è nessun lacrima trasmettitore che arrivi fino ad earthland visto che ci vorrebbe molto potere magico ed Edolas non ce l'ha, secondo lui non è tuo fratello ma è il fratello di Wendy, so che l'hai fatto per non far andar via Wendy, ma Edolas non aveva bisogno di una principessa, aveva bisogno di potere magico, Mystogan sta diventando come il precedente re, vuole tutto il potere magico per lui, e terzo io non potrei mai dire niente di così spregevole, perché da quando te ne sei andata via dentro di me si è formato un angolo di dolore, nessuno è riuscito a colmarlo, ora so perché, perché io ti amo Lucy e sono stato un'idiota ad non accorgermi prima di questo mio sentimento nei tuoi confronti ed ora ti prego in ginocchio, torna con noi a casa a Fairy Tail e se vuoi sapere come faccio a sapere tutte queste cose è perché qualche ora fa, quando stavamo per partire da Earthland ci ha contattato Erza Knightwalker che:
INIZIO FLASHBACK:
QUALCHE ORA PRIMA SU HEARTHLAND NELLA GILDA DI FAIRY TAIL:
“Allora, siamo tutti pronti? Disse Natsu tutto elettrizzato all'idea di poter finalmente riabbracciare la sua Lucy. Tutti risposero in coro “Aye sir” ad un cero punto la piccola Levi interviene “Natsu, c'è una chiamata da Edolas che proviene da un Lacrima-trasmettitore dice di chiamarsi Erza Knighwalker e che vuole parlare con te e con la nostra Erza a proposito di una verità su Lucy”- “Arriviamo subito” disse semplicemente Erza senza lasciare che Natsu disse qualcosa, quando arrivarono da Levi, lei li fece accomodare su delle sedie e poi fece cenno all'edo-Erza di parlare “Allora prima di incominciare a parlare vi vorrei chiedere scusa per il comportamento del principe Gerard nei vostri confronti e ora incomincio a raccontarvi tutta la verità: Il principe Gerard prima di usare Anima per raggiungere Heartland, mi aveva convocata per aggiornarmi su delle nuove cose, appena arrivai da lui mi disse di sedermi, e poi mi disse che lui sarebbe dovuto andare su Heartland per prendere sua sorella minore e portarla su Edolas, ma la sorella di Gerard non è la vostra Lucy, ma è la vostra Wendy, ma visto che era ancora così giovane aveva deciso di far fingere a Lucy di essere sua sorella, un motivo era perché lei era cresciuta come una principessa, ma il secondo motivo era perché il principe Gerard ne era follemente innamorato. Questo è tutto, grazie per avermi ascoltato, e se ora mi volete scusare il principe mi sta cercando addio”
FINE FLASHBACK
“Lucy, se non credi nemmeno a questo, ormai non so più che cosa fare”
Vedendo Natsu in ginocchio e con le lacrime agli ochhi, mi girai verso Gerard e gli dissi chiaro e tondo “Mi hai mentito, mi hai usato ed io che mi fidavo di te, mi sono confidata con te e tu mi ripaghi mentendomi e ingannandomi, TI ODIO!” detto questo gli tirai uno schiaffo e mi diressi verso Natsu e gli altri e dissi a tutti loro uno scusa appena percettibile, ma che tutti avevano sentito.
ANGOLO AUTRICE: Voi pensate che sia finita così? Vi sbagliate di grosso perché Mystogan tornerà all'attacco alleandosi con Lisanna!

Detto questo spero che l'episodio sia di vostro gradimento e ci vediamo al prossimo capitolo un bacione da Coco_Chan e Aoinekomura
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko