angel divin war-guerra angelica divina
di rasiel

25/03/08, ore 17:08

Se Kadaj fa del male al mio Zexy lo uccido con le mie mani!!!!!Bel capitolo, davvero commovente l'addio tra Sora e Riku T_T La bambolina mi sta già simpatica^^ Ti confido che come simbolo la farfalla mi piace molto, quindi sono contenta che tu l'abbia usata per la trasformazione di Riku. Un bacio e a presto^^

25/03/08, ore 15:20

Ciao!! Eccomi qui a recensire!! Wow, questo chappy mi è piaciuto un sacco, specialmente la parte dei ricordi di Sora!! Molto commovente... Che carini insieme Riku e Sora.... Veramente triste quando si sono lasciati in quel modo!! Oddio e Kadaj che sta facendo? Perchè era lui, vero?!? Che curiosa che sono, la smetto di fare domande ed aspetterò il prossimo capitolo!! Sciau!!

25/03/08, ore 10:07

Sì, avevi ragione, finalmente ho capito tante cose:D. La parte su Sora e Riku è la parte migliore...anche se è lemon (me ama il lemon xD)è malinconica...e mi piace davvero tanto. Per quanto riguarda il restod el capitolo... LA SIRINGA A CHE SERVE? :|...e poi chi ha baciato Zexy senza il mio permesso? xD (Ale aiutamiiiiiiii *scoppia a piangere* NdZexy)... l'ultimaparte del capitolo è a dir poco inquietante, ma mi intriga. Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao!

25/03/08, ore 07:03

Interessantissimo!Che forza questo nuovo personaggio nasconde qualcosa come dice Sora... Bene!^__^ Chissà cos'è successo...be' al prossimo capitolo lo scoprirò! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Complimenti!