Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: rasiel    24/03/2008    4 recensioni
Ciao! bene,allora!questa storia parla di angeli,dimensioni nascoste e passati pericolosi. Sora,dopo una disgrazia,cambia carattere ed entra nell'organizzazione XIII. ma poi entra anche un nuovo XIII troppo strano. dopo l'arrivo del membro XIII,xemnas inizia a comportarsi in modo strano,saix inizia a ricordare e axel e zexion a diventare strani. demyx,innamorato di axel e allo stesso tempo di zexion,scopre che entrambi la sera si vedono con 2 ragazzi che sono loro fidanzati e in preda alla disperazione fa una cacchiata.sper vi piaccia!ciao^^!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!grazie per le recensioni*__*
ice90=sono contenta che non ti dispiaccia la coppia xigxal!ero indecisa per metterla perchè a molti non piace...
steffa=grazie per la recensione
Isuzu=grazie mille per le recensioni!in questo capitolo purtroppo non ci sarà l'impressione di dem e ax perchè sarà tutto ambientato nel passato!
LittleBeaver91=grazie per la racansione!in questo capitolo ti spiega la storia di Sora spero che così capirai meglio!
e finalmente un po' di lemon!!!SoRi


UN TUFFO NEL PASSATO

Luxifer apre la scatola. Dentro vi sono vari oggetti per personalizzare la stanza.
Tira fuori una bambola.
è tutta rosa:vestito rosa,,capelli lunghi rosa persino la rosa che le copre l'occhio sinistro è rosa.
Lux=era ora che arrivassi Kirakishou...
La bambola apre gli occhi marroni e lo fissa. Poi si addormenta lasciando Luxifer con una gocciolina in testa stile manga.
Lux=sempre di tante parole eh?
Poi tira fuori 3 keyblade,o meglio:2 keyblade e una spada.
Lontano ricordo.
Luxifer la guarda poi la scaglia contro uno specchio.Ne tira fuori un'altra. Una spada.
La Via Per L'alba. la prende la osserva e anche quella la scaglia però contro uno dei due ragazzi.
Helena. Kadaj ride nbeatamente. Finchè Luxifer non tira fuori l'ultimo Keyblade:bianco e con un portafortuna regalatogli da Kairi e glielo scaglia addosso.
Tira fuori le pinze,la siringa delle pozioni strane e poi chiude la scatola.
Prende la siringa. Prende una boccetta con dentro un liquido giallo. Lo iniette nella siringa. Si scopre il braccio. Sta per iniettarsi la siringa quando qualcuno bussa alla porta.
Così nasconde la scatola dietro alla TV. Accende ila doccia. Si bagna un po' i capelli e urla "sto arrivando un'attimo".
Prende la bambola e si avvia verso lo scaffale pieno di libri. Lo  sposta e scompare dentro una porta di cui nessuno,nemmeno Xemnas,è a conoscenza. Riappare senza la bambola e va ad aprire,chiudendo la doccia.
è Xemnas.
Xem=ciao Riku. Devi andare in missione.
Riku=con chi?
Xem=con demyx e Marluxia.

---------------

Camera di Demyx

Demyx e seduto sul suo letto. accanto a lui,a terra,Sora che fuma. In piedi che guarda fuori dalla finestra Zexion e sul letto con Demyx Axel.
Dem=A me Luxifer fa paura
Ax=a me sembra simpa,invece
Sora=simpatico?!?!?! Per me nasconde qualcosa
~Qualcuno bussa alla porta. Demyx va ad aprire. Gli amici lo vedono tremare. Poi capiscono il perche.
Sulla soglia si vede Luxifer.
Dem=oh...l-luxifer...c-che sorpresa v-vederti...c-cosa v-vuoi?
lux=ehi....stai tranquillo non ti mangio mica!comunque Xemnas mi ha detto di dirti che devi prepararti perche devi andare in missione!
dem=t-ti ha d-detto c-con chi s-saro?-lux sorride-
Lux=si...sarai con marluxia e con...me. Ci vediamo dopo-detto questo usci lasciando Demyx perplesso. Perplesso e terribilmente terrorizzato.
---------------------------------------

*Sora*

Sono seduto sul mio letto. Dalla finestra si vede il Kingdom hearts. Il regno di cuori.
Ma il mio me l`hanno rubato. E entrato qualcuno. Mi sta chiamando. e lui. Axel.
Uno dei miei migliori amici. Una lacrima mi solca il volto.
Perche sto piangendo?ah giusto...per lui. Axel mi vede. pare spaventato.
Ax=Sora...Che succede?perche stai piangendo?e successo qualcosa?
si...qualcosa...poi mi guarda e capisce.
Ax=sora vuoi parlarne?
nuove lacrime mi solcano. Ne ho bisogno. Ho bisogno di sfogarmi...
Sora=e...e solo che...m-mi manca....mi manca un casino...
Ax=raccontami cio che e successo...
Mi siedo comodo sul letto. Lui anche.
Sora= e stato molto tempo fa...

Io e Riku avevamo appena battuto Xemnas e ci eravamo detti che io ero nvidioso di lui e lui di me.
Poi lui si volto verso di me.
Riku=Sora...io...ti amo.
quelle parole cambiarono totalmente la mia vita
                                                                                             {ma erano solo flebili illusioni o la realta?}
Mi voltai verso di lui e sorrisi.                                  
                                                                                             {ma dentro di me piangevo lacrime amare}

Sora=anche io ti amo.da tanto tempo.
                                                                                             {Da anni va avanti questa atroce sofferenza                                                                                                                                             chiamata amore}
Si volta verso di me e mi bacia. Un bacio profondo pieno di passione. Lentamente ci priviamo delle nostre vesti divenute ostacoli.
                                                                                             {due corpi puri senza macchia. Ma e la scelta                                                                                                                                                                    giusta?}

Poi ti giri e mi dici che vuoi che io prenda il tuo corpo.
                                                                                             {ero per te solo un giocattolo?non mi importa...a                                                                                                                   me va bene cosi...perche io ti amo...}
Lentamente entro in te. Lacrime amare scendono dai tuoi occhi. Quando sono in te mi muovo assaporamdo ogni singola parte del tuo corpo.
                                                                                              {le tue lacrime sono come pugnali....vi prego non                                fate finire tutto questo...anche se e una menzogna....continuate questa dolce tortura...}

Poi veniamo entrambi. Ti marchio venendo in te. Ci guardiamo ansimanti e ci rivestiamo. Poi una bottiglia e una lettera. di Kairi. La leggiamo. poi si apre la porta di luce. Ti prendo per mano. Ma tu non ti muovi. Resti li fermo. Poi mi guardi e mi sorridi. Soldati vengono a prenderti. Ti puntano la armi. La porta di luce mi risucchia. io in alto come un`angelo tra la luce...Tu in basso tra l`oscurita...Ti porgo la miam mano urlandoti di aggrapparti. Ma tu sirridi.
Ormai sono quasi del tutto risucchiato dalla porta di luce. Poi afferro la tua mano. Ma i soldati ti hanno gia preso. tu mi urli una frase.
                                                                                                  {la mia condanna....;a frase che non mi fa                                                                                                                       dormire...l`illusione piu dolorosa...}

Riku=Torneroa casa!te lo prometto!
                                                                                                  {una vana speranza...un`illusione a cui non                                                                                                                                riesco  smettere di credere...}

Poi ti prendono. E mentre io scompaio nella luce...Tu ti trasformi davanti a me in una farfalla nera...e voli via da me...
                                                                                                 {le tue ali sono fatte del mio amore...e                                                                                          lentamente la mia vita vola via da me...tutto cio che ho...te...}


  Lacrime amre piansi per te. Tornato sull`isola...Kairi,Donald e Goofy non mi bastavano...
                                                                                                                             {volevo solo te...}   
Poi un giorno Kairi venne investita.
                                                                                                     {ma per lei piansi lacrime di                                                                                                                                                     amicizia....perche pensavo a te...}
Cosi decisi di rievocare l`organizzazione XIII  e di prenderne parte                                                                                                                                                                   {per poter dimenticare il vuoto che                                                                                                                                           lentamente mi divora dentro...}

-------------------------------------------
axel e sbalordito.
sora=eh si...riku mori cosi...
Ma non riuscii a trattenermi.
Lacrime calde mi scesero...                                                          {calde come il tuo respiro sul mio collo...}
Lacrime dolci mi scesero...                                                          {dolci come le tue parole e le tue labbra...}
Lacrime amare mi scesero...                               {amare come la fine di tutto...amare come una farfalla...}
Axel mi abbraccio. Rimanemmo cosi per tutta la notte...

---------------------------------------------------------------------------------------------
Camera Saix-bagno
*Saix*
Vomito. Vomito.da alcune ore vomito.
Poi di nuovo. Una visione.                                                       {frammenti di ricordi che si ricompongono...}
E per la prima volta ho paura. Perche ora so. Se i ricordi di Sia si stanno ricomponendo significa che Sia ha gia vissuto. Come tutti gli originali. Ma io non avro una seconda vita. Perche Sia e morto. E anche Ias, l`heartless di Sia. Vomito. Ricordi. piccoli frammenti di ricordi. Poi niente. chiudo gli occhi e cado nel buio. e tutto e buio. Poi sento delle braccia che mi avvolgono e la voce di Xemnas che mi dice di stare tranquillo.
Poi il nulla.
--------------------------------------------------------------------------
Camera Zexion
*Zexion*
sono seduto sul letto. Sono solo. Penso. Poi qualcosa mi afferra da dietro. Mi volto di scatto. Un ragazzo dai capelli argentei mi sta baciando. Luxifer?
no...ha gli occhi verdi...come un felino....e io sono la sua preda...
------------------------------
missione-contemporaneamente a camera zexion
Demyx,Marluxia e luxifer hanno finito il combattimentounosterminio di heartless. Luxifer e in bagno. Si specchia. Vede Helena e Kadaj che escono dallo specchio. poi si blocca. si gira verso Helena.
Lux=oh cazzo....dove e andato Kadaj?-domanda allarmato.
Lux=oh no...andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luxifer corre verso la base. Se kadaj e fuori dal suo corpo i varchi oscuri non funzionano. Deve sbrigarsi...Kadaj potrebbe fare cose orribili.Ma nella furia non si e accorto che nel bagno qualcuno ha visto Helena.
axel=Beccato,mio caro luxifer.
Demyx e Marluxia sentono una risata.
E anche Riku...che si gira per un`attimo e poi continua dicendo solo"vai Helena".
Successivamente Demyx e Marluxia sentono un`urlo e il rumore di un vetro rotto...



SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAP. CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rasiel