..-*°Cos'è l'Amore?°*-..
di Yumi

26/03/08, ore 15:44

bene!! a meno n piacciono lwe yaoi, ma quando non ho nulla da fare le leggo... sele leggo non comento, solo se ne vale lapena e sappi che questa ne vale di gran lunga!! complimentono è bellissima XD!! BELLA!!

25/03/08, ore 21:41

E' semplicemente deliziosa. Una bellissima (e proficua^^) lezione sull'amore e l'innamoramento. Sono dolcissimi, ed è grazie a fic così che si ritrova il buonumore. Grazie!^^

25/03/08, ore 20:46

Haloa!! *.* ... un attimo che mi devo riprendere .... -passano 10 minuti, tempo in cui se la rilegge almeno 20 volte- ODDEI MA E' BELLISSIMAAAAAA!! >\\\\\\< è dannatamente troppo pucciosa questa ff! Tessora è davvero meravigliosaaaa!! ma quanto è puccio il nostro mame chan!?? cos'è l'amore?? >\\\\< e poi quando gli chiede cos'è un bacio ??? Li Roy non poteva non approfittare !!! La scena del bacio è deliziosa!!! quando poi edo comincia a ricambiare, mi ha fatto una tenerezza davvero inimmaginabile !! E poi?? Quando si confessano quando hanno capito di amarsi?? Il nostro piccino l'aveva capito solo da pochi mesi, il nostro Roy addirittura da quando l'ha conosciuto!! Troppo pucciasemente pucciosa!! Come posso non metterla tra le preferite ?????? Mi raccomando continua sempre così!! Aspetto al più presto un tuo nuovo capolavoro!! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

25/03/08, ore 16:08

Non amo le storie troppo romantiche e che hanno sempre la stessa trama, pero' ho letto fino in fondo e... in fondo non mi e' dispiaciuta, la parte del bacio mi ha fatto venire il batticuore, davvero bene descritta!

25/03/08, ore 15:25

Dolce, dolce, dolce, non esiste altro aggettivo per descrivere questa ff! Molto bella e Ed è tenerissimo! Poi tra me e me ero lì "dai che adesso lo bacia!" Molto bella.

25/03/08, ore 13:20

dolce!!!! Roy che parla dell'amore, Ed ingenuotto... *O* semplicemente fantastica! sisi, di sicuro meno triste dell'altra... a me piacciono di più queste! e poi quando Ed chiede com'è baciare io me lo sono immaginato, "e ora chissà come glielo fa capire il taisa..." mi sono detta... e ta-dan! il bacio! il quel èunto mi sono sciolta comeneve al sole, giuro. meravigliosa, nei preferiti! un bacione ^***^ eLiSeTtA

25/03/08, ore 12:02

Bella e dolcissima. E poi mi è piaciuta la spiegazione di Roy sull'amore... molto toccante. Edward mi ha fatto sorridere con le sue domande a bruciapelo; avrei voluto vedere la faccia di Roy... La fic è scritta bene e scorre fluidamente e alla fine ti lascia di buon umore! Alla prossima.

25/03/08, ore 11:12

Oh *.*. Che dolce! Sono certa che ha fatto battere il cuore a tutti, innamorati e non, sia per le parole del Taisa sull'amore - nelle quali chiunque può ritrovarsi almeno un po' -, sia per la scena finale, che fa sorridere di tenerezza. Inoltre, è ben scritta, scorrevole e i dialoghi danno un bel ritmo. Che dire, davvero un ottimo lavoro, brava! Alla prossima^^!

25/03/08, ore 09:32

*_* Che bella! E' impossibile non sorridere, leggendola! Davvero ben scritta e dolce! <3 Questa va tra le mie preferite. ^^

25/03/08, ore 09:30

ohhhmma che....OçO!! è dolcissimaaaaa!!XD blave blavissime!!!anche io voglio 'provare' a baciare Ed!!XD kiss8^^

25/03/08, ore 01:51

Ma di nulla, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Bè questa ( inutile dire che mi sono identificata anche in questa, tu sai con chi xDD) è un'altra piccola perla. L'amore da una parte fa male, ma dall'altra, non c'è che dire, risveglia una vena poetica degna di lode! Mi è piaciuta tantissimo la situazione che hai creato, e soprattutto mi è piaciuta la risposta che fornisce Roy sul "che cos'è l'amore"...è così veritiera *__* E come dice il mio proffy ( xDDD) "se una cosa del genere ti sembra senza senso, significa che non ti sei mai innamorato". Davvero tanti tanti complimenti! Kiss