( bravo con le parole )
di Limnia_Black

19/04/09, ore 00:39

E' bellissima!! Mi ha emozionato davvero molto! Poi io adoro la coppia in questione, quindi.. ^^ Complimenti!

10/10/08, ore 20:28

bellissima!e con un tema tutto nuovo,adoro la coppia GojyoxHakkai e non potevo lasciarmi sfuggire questa meraviglia!*_*,come al solito bravissima!spero di leggerne di nuove sul genere Sayuki,ovviamente da parte tua..^^

29/04/08, ore 15:54

ma è bellishima!!!** i personaggi sono così verosimili che potrebbe essere benissimo uno spezzone del manga/anime...soprattutto alla fine!

29/03/08, ore 15:20

E' davvero bellissima!! Ti giuro, le descrizioni reali e così pure i sentimenti, ottimo lo stile. Mi si è stampato in faccia un sorrisone gigante nel finale!! ^___^

28/03/08, ore 23:24

O___O Senti, ma com'è che non avevo letto mai niente di tuo finora???? Ecco, dovevo chattare con degli amici e invece sono qui come una scema a leggere fanfiction!!!!! E' che davvero non riesco a farne a meno... mi piace molto come scrivi e descrivi Hakkai e Gojyo... in maniera insolita, cioè, diversa da tutte le altre fanfic che ho letto... mi piace tantissimo questa originalità. Il saper descrivere il rapporto che li unisce senza bisogno di sconfinare in scene esplicite, anzi rendendo le tue storie molto più credibili proprio perchè, come l'autrice MInekura-sama insegna, spesso ciò che ci tocca più a fondo è il non-detto, il quasi-intravisto... Perchè in realtà la maggior parte del dialogo si svolge nella mente di Gojyo, e alla fine è come se Hakkai gli avesse saputo leggere dentro... oddio, adesso divento melodrammatica. Comunque, penso, hai capito. Le tue storie mi piacciono davvero tanto!!!

28/03/08, ore 23:20

Bellissima!!!Gojyo e Hakkai sono parte di un unico essere,non hanno bosogno di troppe parole per comprendersi,loro,si capiscono sempre...! ** e me si scioglie! Continua che sei fantastica!!!!

27/03/08, ore 20:29

eh no a volte non si ha davvero bisogno delle parole! Come in questo caso, tutto quello che posso dirti è fantastica. La tua storia è semplicemente fantastica.

25/03/08, ore 10:04

Ammetto che le GojyoXHakkai non rientrano tra le mie preferite, se non come sfondo alle SanzoXGoku, ma questa si fa amare. E' semplicemente perfetta, e riesce ad essere originale. Il finale ti fa stampare un sorrisone sulla faccia. Bravissima!