In poche parole.
di Black Phoenix

09/06/08, ore 18:57

Bellissima anche questa!! Grande Sirius, così si fa!!!! Ne hai altre? Perchè sono fantastiche!

09/06/08, ore 18:52

uuhuhhuh povero Rem! °^ Bellizzima!

09/06/08, ore 18:50

ehi, Quel gioco funziona davvero! è tutto vero! (purtroppo, vorrei che soltanto quello di Rem fosse vero :( sai, pensavo a Peter Morto e Jamie e Sir Auror!!!) Billobillo!

09/06/08, ore 18:47

muahahhahahahaaa un nome perfetto!! Bellissima!

27/03/08, ore 16:50

Carine!!! Ne scriverai ancora?? Mi è piaciuta da morire quella del nome..troppo comica... La seconda,è geniale,ma forse un po' triste... E la terza è comicissima!!! Un abbraccio Spring - Titu

26/03/08, ore 18:05

ecco, cosa ho detto 5 secondi fa? un'altra perla di ff, ed infatti. questa per me è la più bella dopo i mestieri. prima vi è un inizio tenero con regulus così piccino e dolce, poi come un'ombra incombe lo spettro di voldemort subito spazzato via dall' "elegante" uscita di sirius con il suo saluto molto speciale per la mammina. insomma: un misto di dolcezza, un pizzico di malinconia e una spruzzata di ironica simpatia. solo tu potevi scrivere un'altra drabble così completa e affascinante. Bravissima è l'unica parola superlativa che ti si può dire, perchè brava è un eufemismo. Quindi alla prossima 'Bravissima' (è diventato il tuo secondo nome XD), dalla tua RaRa 93 ^^

26/03/08, ore 17:58

oddio che carina, *__* è proprio divertente! ma io continuo a dirtelo: aggiorni troppo in fretta e non ti sto dietro e alla fine va a finire che recensisco dopo un giorno: va bè, almeno sta sicura che prima o poi commento, perchè non smetterei mai di dirti che le tue drabble sono mitiche e non scherzo! ora corro subito a leggere quell'altra, un'altra perla di ff direi...A tra poco XD RaRa 93

25/03/08, ore 23:48

Che belle!! Sono veramente tutte meravigliose! Adoro 'Mestieri'!! Kiss, juju210

25/03/08, ore 22:35

Molto interessanti, ed anche originali. La seconda è veramente amara...menter la quarta è quella che mi è piaciuta di più. Complimenti!

25/03/08, ore 20:32

Fantastiche tutte e tre le drabbles... ma la seconda mi ha sconvolta [in senso positivo, ovviamente]. E' terribilmente inquietante, e intrisa di malinconia... insomma, splendida. Non posso che farti ancora i complimenti!^^

25/03/08, ore 13:59

che bella idea! molto carine le prime due drabbles complimenti! soprattutto la seconda, povero sirius c'è rimasto male.. XD continuerò a seguirti! ^_* vinny

25/03/08, ore 12:17

mazza! se ci azzecca così il gioco dei mestieri provo a farlo anch'io ora XD chissà che non me ne esca uno bello. Comunque bravissima. sembra stupido dirlo sempre ma non so che altro dirti: quando uno è bravo è bravo. questa drabble poi è troppo simpatica ma allo stesso tempo se ti immagini che tutte quelle cose si avvereranno, c'è un non so che di mistico e inquietante, che la rende ancor più bella. complimenti, e alla prossima. baci RaRa 93

25/03/08, ore 12:13

Che carine.....le adoro continuale perchè sono dolcissime e divertentissime. Baci DiLeTtA

25/03/08, ore 12:12

che carina!! io adoro le tue drabble ed eccomi qui, tornata dalle vacanze, a gustarmene un'altra splendida raccolta ^^ Questa sul nome è troppo tenerella e james è davvero carino...come al solito hai scritto benissimo, ma c'è da stupirsi? no, ogni cosa che scrivi tanto è bella. complimenti, ora vado subito a leggere il chap 2. Ciaoooooo RaRa 93

25/03/08, ore 12:07

Mamma mia povero Sirius,già mi immagino la sua faccia a leggere il biglietto:RECLUSO!hahahaha voglio che aggiorni al più presto.