Storia di due ragazze mentalmente instabili
di xrapismylife

29/09/13, ore 16:48

Capitolo perfetto, come sempre!
Diciamocelo, in cucina sei stata molto d'aiuto, avresti potuto condire l'insalata però ;)
Ma nonostante le tue scarse capacità culinarie ti amo lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amore mio <3

26/09/13, ore 18:01

Hey bella storia, solo che devi ricontrollare le prime parole, sono scritte male. Comunque è molto bella Flavia. Ci vediamo a scuola e poi leggerò il resto, ciao!! =)

26/09/13, ore 16:51

ciaoo :)
ho letto il capitolo in due minuti e cosa devo dire? Per ora la storia mi piace, scritta bene con capitoli piu o meno lunghi.
In questo momento nella storia n on succede niente di che... ma forse nel prossimo capitolo con l'arrivo della nonna succedera' qualcosa???????????????????? bo... pubblicalo presto perche voglio sapereeeeeeeee <3
un bacio xx

26/09/13, ore 15:35

HAHAHAHAHA c"; mi hai ftt morire dalle risatw! capitolo meersviglioso!!!

25/09/13, ore 20:57

Amore mio insieme siamo stupende <3
Poi hai descritto alla perfezione i nostri soliti litigi, quelli per cui spendiamo la maggior parte del tempo.
Sai quanto odio quando bevi dalla bottiglia e lasci che le goccioline del latte cadano a terra, visto che poi tocca a me pulire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

-xx

P.s. domani tocca a te fare la spesa (intendo cibo vero, non solo schifezze tipo caramelle e roba simile).
P.p.s. Perchè ti sto recensendo se stiamo nella stessa casa? Vieni in camera che ci stiamo perdendo tutta la partita stupida.
Ti amo <3

25/09/13, ore 20:15

ahah questo capitolo e' divertente mi ha fatto pisciare sotto dalle risate ahaha
ora scusa ma vado di fretta quindi non posso scrivere un commento troppo lungo.

Il testo e' descritto bene per adesso, anche se sono sicura che ancora non siamo entrati nel pieno della storia... mi piace un sacco il carattere delle due protagoniste e sopratutto mi piace un sacco il fatto che metti tante foto :)
ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto!! un bacio xx

25/09/13, ore 19:24

Allora non so da dove iniziare: allora grazie per avermi dato il link della storia perché 1) è scritta benissimo 2) la trama è stupenda ed è bello leggere storie anche su persone con diverso orientamento sessuale perché non sono diverse da noi :) Complimenti davvero <3 scrivi benissimo *-* Peace and Love
Xx Manuela

25/09/13, ore 17:00

ciao bella :)
questa ff e' veramente bella, scritta bene anche se i capitoli sono un po corti... ma belli veramente!!
Non mi piacciono molto le storia FamSlash, ma mi piacciono i gay e le lesbiche ahahaha
brave loro che sono scappate di casa pur di rimanere insiemeeeeee <3 dolciiii *-*

avvisami quando aggiorni xx
un bacio xx

25/09/13, ore 13:51

Stuupendo!! davvero molto molto bello :D speriamo che Faith e Lo vivano x sempre insieme e felici :* ci vediqmo al prossimo chappy ciiaaau.

24/09/13, ore 21:39

Aawwww c": che splendido capitolo (come il primo) e veramente commivente anche se e un po strano di due donne che stsnno insieme ma nn c'e nnt di male pk se c'e l'amore....<3 Non vedo l'ora di leggere il continuo :* Baciioniiii.

24/09/13, ore 16:14

Oddio è semplicemente bellissima :') complimenti davvero! Naturalmente non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo e di sapere cosa succederà *inizia a controllare ogni cinque minuti se c'è stato un aggiornamento* beh allora ci leggiamo al prossimo capitolo (lol xD) mi raccomando scrivi presto!! :D XOXO, Hazel Horizon

22/09/13, ore 21:42

Questa storia, la nostra storia, è perfetta <3
Insomma, ogni minimo particolare, il modo in cui hai descritto le scene, gli sguardi e il primo bacio, mi hanno commosso.
E' la mia coppia slash femminile preferita (Chi sa perchè..)
Aspetto il secondo capitolo, pubblica il prima possibile mi raccomando ;)
Ti amo amore <3