The Things You Don't Know
di Evelyn Doyle

23/01/14, ore 17:59

ahahahaha!!!troppo divertente questa storia,!!evelyne é il mio idolo!!!continuala perfavore!!!!adoro il suo sarcasmo pungente,e il modo in cui risponde a tono ad alexander!!!
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 10:13 pm)

26/11/13, ore 20:33

Ciao :) stavo proprio cercando una storia divertente e nuova , la trama mi ha conquistato e mi piace molto^^
Io ADORO come Evelyn usa il sarcasmo * sarà perché io lo bevo la mattina al posto del latte * :')
Di Alexander non posso dire molto , non vedo l'ora di "conoscerlo " meglio :)
Aggiorna presto , eh! * ti minaccia con il lanciafiamme *
Ciao :)
Arrietty

27/09/13, ore 17:49

Ciao! ^^
Stavo girovagando nel profilo di microchip_emozionale e... credo di aver letto tutte le tue storie stanotte, poiché quando mi prendono, difficilmente le abbandono. Ho letto prima questa, trovandola splendidamente scritta e proprio comica, poiché le storie scritte da qualcuno all'esterno, mi sono sempre piaciute; adoro tantissimo quelle lisce come l'olio e simpatiche dal punto di vista di trama. Ho adorato fin da subito Evelyne McKee dato che mi assomiglia in tutto e per tutto... anch'io ho quel carattere e non sono facilmente adorabile con tutti, forse l'unica nota stonata tra me e lei, è la pazzia e l'essere solare. Io sono sempre scherzosa e rido spesso, in più sparo cazzate ogni due per tre. Ma Evelyne, è incredibile e farà miracoli con Alexander in casa.
Assolutamente, mi sono piaciuti entrambi fin da subito. Non è cosa da poco, dato che difficilmente una storia mi piace fin dal prologo, tenendo conto che ultimamente storie originali non ce ne sono... tutte sono concentrate tra secchiona/bello-impossibile oppure tra alunna/professore. Non che non ne abbia scritte anch'io, anche perché la mia primissima storia deve avere subito una revisione dalla sottoscritta e poi da qualche beta con molta pazienza, però non ho mai voglia e poi ho cambiato anch'io trame, d'altronde sono maturata mentalmente.
Per questo che adoro Evelyne e Alexander già ora e mi dispiace non veder tante recensioni; spero che non smetterai di scriverla, per appunto pochi commenti perché ne sarei proprio dispiaciuta. La inserisco subito nelle seguite e mi raccomando, aggiorna presto.

E' presto per analizzare i personaggi dal prologo, però ho un'impressione molto positiva sulla protagonista e il suo migliore amico e poco positiva ma pur sempre nelle mie grazie, nei confronti di Alexanxder.
T.

23/09/13, ore 01:25

Ciao! Ho appena letto e devo dire che mi piace parecchio! Evelyn mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di scoprire cosa verrà fuori da questa convivenza forzata. Non c'è bisogno di dire che anche Alexander mi è piaciuto subito! Sono tutti personaggi un pò strani, come la storia, ma coinvolgenti e sono molto curiosa. Inoltre scrivi molto bene ed è un piacere leggerti :)
Calliope