No matter what they say, we know the truth.
di larrysbraverj

01/10/13, ore 19:17

LI HO LETTI TUTTI E TRE E OMGGGGGG STO PER MORIRE.
scherzi e stronzate a parte, sta storia è meravigliosa.
louis modello, harry sicuro di sé ma impacciato.
louis che non sa se è etero o meno e che non riesce ad addormentarsi pensando alle tette della tipa.
il modo in cui arrossisce e balbetta in sua presenza, il modo in cui perde la concezione del tempo.
è tutto così dolce.
se aggiorni me la passi su twitter? aw

30/09/13, ore 02:39

Mi piace la tua storia, sono curiosa di vedere che cosa succede tra questi due!! Comunque, aggiorna presto mi raccomando!!
Bye Bye
Samy

29/09/13, ore 21:58

Mi piace molto, ma mi pare che sia una cosa un po' troppo, diciamo, improvvisa questa di Louis che si accorge delle sensazioni che gli provoca Harry. Nel prossimo capitolo, se posso permettermi un consiglio, prova a far andare Louis in uno stato di confusione totale, magari mettendo in mezzo la ragazza del capitolo precedente ;)
Comunque, ottimo lavoro, continua presto. Beata te che puoi continuare, io ho il blocco dello scrittore :O
Alice xxx

26/09/13, ore 16:31

Mi piace moltissimo questo capitolo. Rende bene i sentimenti di Louis.
Questa storia mi piace sempre di più, e di solito non mi appassiono molto alle storie Larry.
Sono d'accordissimo con AliceInWonderbook sul fatto che certe storie sono davvero troppo "bimbominchiose".
Anche se di solito le storie Larry hanno quasi tutte la garanzia di essere scritta da persone normali.
Non vedo l'ora che tu aggiorni! c:

xlovethem

25/09/13, ore 22:19

Non sono una fan sfegatata dei One Direction ma questa ff su Larry ha un qualcosa che mi piace molto (: (sono una Larry Shipper se non si era capito lal)
Solo una cosa: quando racconti di fatti e persone che non sono capitate a te, anche se racconti dal punto di vista di Harry o Louis, è sempre bene e meglio raccontare in terza persona. (come per esempio nei libri, è tutto "...camminava per le strade deserte della città..." raccontato da fuori, capito?)
E' solo un consiglio per rendere la lettura più piacevole e scorrevole c:
Per il resto pls aggiorna prima che puoi, sono curiosa aaaaaaaah t.t
un bacio.♥

25/09/13, ore 22:02

Mi piace tanto hdfdfhfhbfh
CONTINUA AL PIU' PRESTO :)

-Giulia.

25/09/13, ore 21:29

Oddio, oddio, oddio *-* sono decisamente, mortalmente, assolutamente, totalmente sommersa nei feels. Che carrrrrrini che sono :D così dolci e coccolosi.
Ancora complimenti, continua presto <3
Alice xxx

25/09/13, ore 07:28

Io sono @xloususpenders a cui hai chiesto di leggere questa FF. É davvero scritta molto bene, correttamente ma non con il tipico linguaggio ottocentesco che spesso la gente usa sperando di impressionare i lettori.
Harry timido é molto cuccioloso, ahahahahaha. Comunque scusa se la recensione é corta ma voglio assolutamente leggeree il prossimo capitolo. Prima che mi scordo... É anche un' idea molto originale, cosa che in questo periodo in cui la bimbominkiosità é costantemente in crescita non é poco.
Baci xxx
Alice In Wonderbook

24/09/13, ore 20:53

beh devo dire che è la mia prima FF su Larry e mi piace molto. la fantasia non ti manca, è carino che facciano tutti e cinque i modelli anche se non ce lo vedo Styles timido XD Comunque bella la descrizione di Harry e devo dire che sei brava a scrivere, la storia non è noiosa e fila tutto liscio, senza intoppi. Continuala è molto carina ;)

24/09/13, ore 11:08

hei bella, sono @itsronniepayne.
è una storia davvero bella, mi incuriosisce molto anche se non shippo larry, continuerò a leggerla sicuramente.
appena aggiorni fammelo sapere.
un bacio ♡

23/09/13, ore 22:55

Hei, sono marvelvato di twitter c:
è  davvero carina come idea, davvero
ammetto però che non vado matta per le larry, spero che riuscirai a stupirmi in qualche modo :)
ciao :)

23/09/13, ore 21:57

ciao:)
sono quella di twitter **
la storia mi piace moltissimo.
premetto che shippo né larry né ziam né nulla.
però mi piace, l'adoro.
ciò non toglie che la continuerò a seguire gruighrugh
puoi avvertirmi? <3

23/09/13, ore 21:29

ciao, sono @mixingbrat su twitter :)
wooo l'idea dei modelli è mitica! Li ci vedo proprio a posare per riviste come mestiere!
E questo Louis è un bel po' birbantello ahah ma è una larryyy, e va tra le seguite!
beh mi è piaciuta tanto l'introduzione di Harry, e spero di leggere il prossimo capitolo presto!

23/09/13, ore 14:50

OH YEAHHH.
Sono la prima a recensireee. Ho visto il link della tua storia su twitter, e visto che non avevo una fan-fiction da leggere sono accorsa a leggere questa.
Prima di tutto, se questa è veramente la tua prima fan-fiction, beh, allora non recensisco più perchè è I M P E C C A B I L E.
Mi piacciono i dialoghi in grassetto perchè risaltano sul resto e il testo è scritto benissimo.
Adoro il finale, Harry è troppo carino lol.
Devo dire che se la storia va avanti così, allora puoi ritenerti più, ma molto di più, che soddisfatta, anche se magari non riceverai trecento recensioni a capitolo perchè la prima storia è sempre quella che fatica un po' di più per le recensioni.
Beh, che dire.. aggiorna presto e complimentissimi.
BYEE.

xlovethem