Stardust
di clairesperia

17/10/13, ore 20:20

Ho gli occhi a cuoricino cicci, o meglio, a forma di stella. E' meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato, giuro.
Ero incantata davanti allo schermo a leggere ogni singola parola, con la bocca aperta e i pensieri fluttuanti.
E' una MERAVIGLIA, hai una dote nata tesoro, sono seria. (oddio, stasera sono dislessica. Cancello e riscrivo ogni parola, argh!)
Non so che dirti, bho è davvero bellissima, dimmi che ne pubblicherai altre e ti amerò per sempre! Che poi... hanno un significato pazzesco, rendono prezioso qualcosa che, visto da noi, non ha alcun valore. E sembra incredibile, ma al momento mi sembra di pensare come la stella alla fine della storia. Anche se cambierò idea ma wow, davvero, wow.
Mi hai rilassata incredibilmente, e ce ne vuole eh!
Bho, bravissima cicci, hai un talento, sappilo. E non ti deprime se non hai commenti, ormai qui vengono commentate solo storie senza valore e insegnamenti, compiatiscile.
Complimenti ancora, ne aspetto un'altra.
Ti voglio bene,
Mary <3

24/09/13, ore 19:50

Amore! Ma chi minchia mi deve conoscere a me AHAHHAHHAH gioia mia.
Allora, ti ho già detto tutto quado me l'hai fatta leggere, perciò ti posso dire che sono davvero, davvero orgogliosa di legegre qualcosa di tuo qua sopra.
Qualcosa di così dolce e romantico, e triste al tempo stesso.
Sei brava a scrivere, lo sai, e incanti.
Abbi coraggio, e pubblica ancora ed ancora. Le recensioni arriveranno, così come tutto il resto. Non smettere di farlo, mi raccomando.
un bacio, ti voglio bene. ♥