CAMBIA LA TUA VITA IN 10 PUNTI.
di furbacchina

30/07/08, ore 20:49

E bravo Harry!! Rimani, rimani a farle compagnia!!è così che si comportano gli amici...e magari, con il tempo, anche qualcosina di più!!Adoro quei due...non mi stancherò mai di ripeterlo!!Alla prossima!

30/07/08, ore 10:15

Molto bello questo capitolo! Oh, che bravo, harry sa ascoltare *______* la mia parte preferita è quando lui le dice la cosa che gli piace di più di lei *____* che carini!! Però lei ha detto che Harry è un amico insomma....un AMICO? ci vorrà un secolo per farli innamorare alloraXD Aspeterò!XD Al prossimo capitolo e grazie peer il commento alla shot!^^ sto scrivendo una long-fic, ma non è ancora prontaXD Bacioni vinny

30/07/08, ore 01:01

bel capitolo =), mi piace davvero tanto questa storia!! Aspetto il prossimo capitolo ^^, complimenti!

29/07/08, ore 16:22

-...invece il nobel per il miglior amico esistente viene assegnato...- Ron si alza pensando che il premio sarà suo; migliore amico del bambino sopravvisuto, mica poco! -... al signor Harry Potter per aver consolato Pansy in un momento brutto per la ragazza- Ron incazzato nero esce dalla stanza mentre Harry si alza e ritira il premio con i Grifondoro che esultano e io che lo adoro per aver aiutato la mia Pansy^^ al prox chappy bye bye kiss^^

29/07/08, ore 14:40

ma è bellissima questa storia, in assoluto la migliore delle Harry/pansy. originale e ben scritta. pansy mi piace un sacco, anche il cambiamento, è molto realistico. continua ti prego, adoro questa ff! ciao pinca!

29/07/08, ore 12:12

bel chappy^^

12/07/08, ore 13:50

è una bellissima storia...però dopo fai ritornare insieme pansy e draco!!!!!!e manda daphne a quel paese!!!

06/07/08, ore 13:04

Noo... Povera pansy mi dispiace veramente tanto per lei! Ma Draco prima le dice: Sei l'unica che io abbia mai amato (o qualcosa del genere^^) e poi fa così.. Per una volta ha perso e che dobbiamo dire: Gli bruciaaaa

05/07/08, ore 12:19

oddio ma che razza di stronzo! uno stronzo coi fiocchi!! ma guarda te..non me l'aspettavo proprio, sai? e quella maledetta di daphne..la devono pagareee!! povera pansy...spero che harry la sappia consolare....maledetti!! aggiorna presto che sono curiosaaa!! se ti va vieni a leggere la mia prima one shot!XP baciopni vinny

04/07/08, ore 21:21

Sono ripetitiva se dico ancora povera Pansy?? Perchè è vero, povera piccola...Draco stavolta l'ha fatta bella grossa..spero che Harry sappia consolarla al meglio, anche perchè credo sia rimasto l'unico in grado di farlo!! Per il bacio hai ragione..non è bello che accada così in fretta, prima devono conoscersi bene ed imparare ad apprezzare l'altro!! alla prossima!

04/07/08, ore 20:42

che stronzo draco oh...aggiorna presto

04/07/08, ore 18:36

-e per il nobel "stronzo e miglior rovinatore di vite altrui, quest'anno (e credo anche finchè non muorirà) il premio viene assegnato a Draco Malfoy... e alla sua collaboratrice e troietta di turno Daphne Greengrass viene assegnato il nobel "cervello di gallina"... complimenti ad entrambi!!!!!- Malfoy e Greengrass si alzano, ricevendo fischi dai Grifondoro e elogi dai Serpeverde, ritirano il premio... e per quel che ci riguarda possono andare a farsi fottere!!!!!!! ecco la mia recensione.. spero che si capisca il mio concetto^^ bye bye kiss

02/07/08, ore 23:06

scusa ma ho avuto dei problemi con internet e ho potuto recensire solo ora... cmq molto bella la continuazione.. ora sono proprio curiosa di sapere che farà Draco ^^ alla prox!!!! bye bye kiss^^

29/06/08, ore 15:54

bel chappy..aggiorna presto^^

28/06/08, ore 18:05

Anche stavolta niente bacio...va bè saprò aspettare!!Sono troppo carini insieme quei due!!Draco quando lo capirà che Pansy ha tutto il diritto di vivere la sua vita come le pare??sono comunqe felicissima del suo ritorno!!Alla prossima!!