Giner kai anè.
di Mirin

31/10/13, ore 17:58

Ci credi che mi sono accorta solo ora del secondo capito?
Aaaah, la testa, la testa... quando imparerò a collegarla?
Ahahah, comunque cara hai scritto benissimo, il racconto è stato chiaro e come ti ripeto la storia mi piace un casino!
Aggiorna presto, un bacione! <3

31/10/13, ore 12:25

Caraaaaa! Sarà più di un mese che ho questa fic fra quelle da recensire e ancora non avevo fatto niente!
Ma comunque, meglio tardi che mai! <3
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continuala! <3
Voglio sapere cosa faranno quei due polli! **
Hai avuto una splendida idea, continua così!
Un bacio e alla prossima! :D

09/10/13, ore 18:01

L'idea di fondo è geniale e la stai portando avanti benissimo. Ti assicuro che non ho avuto problemi a identificare i due personaggi dal loro nuovo punto di vista, sei stata chiarissima :) molto divertente sia la scena in cui Shikamaru - nel corpo di Ino - cerca di evitare l'affettuoso e protettivo Inoichi, sia quella in cui Ino - nel corpo di Shikamaru - dimentica di non essere più una donna e si comporta in maniera strana agli occhi dei genitori. Tra le parti che mi sono piaciute di più, c'è quella in cui Shikamaru trova la foto della madre di Ino... l'ho trovata molto dolce.
Il finale è la ciliegina sulla torta. Nonostante il piatto preparato da Shikamaru faccia schifo, Inoichi fa finta di niente... che amore di padre :D
Complimenti, perfetto l'IC dei personaggi e molto piacevole lo stile. La trama, ovviamente, non ha bisogno di commenti XD aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere la continuazione!

Soly Dea
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 06:02 pm)

23/09/13, ore 21:41

Ciao, sei davvero un genio! questa storia mi piace un sacco e non potevo di certo non seguirla ed il titolo davvero grandioso.
Ehehe non è facile impersonare l'uno i panni dlel'altro, per adesso quello più in difficoltà sembra Shikamaru nei panni di Ino, ma sono curiosa di vedere anche Ino in versione di Shikamaru alle prese con i suoi problemi e quando hai parlato di "corpo di un bel genio" dammi pure della perverita e lo sono, ma mi è passato per la testa l'idea di cosa farrebbe Ino se si trovasse alle prese con l'erezione mattutina di Shikamaru? XD Ok la smetto...
A presto, kiss

23/09/13, ore 19:00

Ma che carina questa fic ** XD Mi sta piacendo molto (:
E dire che conosco il greco antico, anzi è la materia in cui vado meglio... mica lo avevo capito perché si chiama così, la fanfic XD Quindi grazie per la spiegazione ;)
Mulier et vir... Ino è perfetta come rappresentante XD Shika invece è pigro, ma lo amo lo stesso u.u XD
Finisco questo sclero, alla prossima :)
Lita

23/09/13, ore 10:18

Ciao, le mosche bianche sono nate per loro, hanno sempre creduto in Ino e Shikamaru e sempre lp faranno, pechè loro sono l'amore pure e ShikaIno is rock! *si lascia contagiare dall'enfasi di LadieBlue*.
Tornando a noi, una long ecco quale fosse la sorpresa! Sai che io difficilmente leggo storie che non siano di uno o pochissimi capitoli su di loro, ma solo per il semplice fatto che non riuscirei a stare addietro a tutte le altre storie che sto seguendo, ma la tua non potevo di certo perderla da mosca biancaH stra convinta!
Quindi, al prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire come se la caveranno l'una nel corpo dell'altro. XD
A presto, kiss

23/09/13, ore 00:52

Bella idea, non originalissima, perché ho già letto qualcosa di simile, ma bella. È ben strutturata e si comprendono molto bene i passaggi, come per esempio la tecnica che stava cercando di usare Ino era lo sconvolgimento spirituale, l'unica cosa che non ho molto capito è stato il riferimento a "Inomaru": era Ino nel corpo di shika? Comunque sulla grammatica non ho nulla da dire in quanto è perfetta. Anch'io, come credo tutti quanti, non ho assolutamente voglia di dormire e di alzarmi domattina, ma se non voglio essere rincocsrontita forte a scuola mi tocca.
Ti saluto e vado a dormire per qualche ora, sai come si dice, la calma prima della tempesta.
Buona notte e baci
Tata