Fire & Ice.
di LiliBlack

03/04/08, ore 18:48

*____* Miroku è proprio un genio!!oddei quanto me lo sposerei *çççç*è così bello *çç* mi sono sempre chiesta perchè ragazzi così non esistono anche nella realtà...ç___ç XD cmq...u.u capitolo favolosamente favoloso!Hai descritto come l'altra volta la scena in un modo unico e inimitabile...e mi sono immaginata di nuovo tutto!XD certo...x il mio Mirokuccio dev'essere stato un colpo essere rifiutato per la prima volta...e poi proprio da Sango...ma vabbè...presto lei cadrà ai suoi piedi, vè?Anke perchè come si fa a resistere ad una bellezza come la sua?*.* Ehm...tantissimi complimenti e...aggiorna presto mi raccomando!Un kissolo da una tua fan^____^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

03/04/08, ore 17:10

anche se amo la coppia Kagome/Inuyasha (il quale speriamo non faccia troppo lo stronzo perchè per come ha ragionato in questo capitolo mi pare poco furbo XD è_é) devo dire che le "scene" tra Sango e Miroku mi fanno morire!! mi piacciono troppo soprattutto non mi trattengo dal ridere leggendo quello che pensa Miroku... è-un-genio!! XD ciau alla prossima mi dispiace che stavolta andavi di fretta... kisses

03/04/08, ore 16:01

Troppo bello!!! Inuyasha e Kagome mi piacciono in qst situazione anomala, voglio proprio vedere come andranno a finire... stupendi Miroku e Sango!!! sono resi troppo bene, mi piacciono tantissimo! aggiorna presto (ma puoi anche studiare^_^) byby^^

03/04/08, ore 15:18

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ma allora nn sono l'unca ke finghe di ascoltare le spiegazioni XDXDXDXDXD cmq ora vollo vedere come andrà a finire sta storia sisi!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

03/04/08, ore 12:21

Fanstico capitolo....eltetrrica attrazione fra i due...ma cosa si inventerà Inuyasha per stare da solo con Kagome? Insomma, l'ora di storia è abbastanza per escogitare un piano! ^^ Per quanto riguarda Sango...mi piace proprio tanto il carattere che le hai dato qui...stupendo...e Miroku si imparerà anche ad essere respinto! Un bacio! *MeL*

03/04/08, ore 10:43

Ahahahah.... troppo bello... Miroku rifiutato mi piace!!! bell'idea!!! e anche inu disperato..non si rende conto di esser gia innamorato?? pirla...!!! Aggiorna presto!!

03/04/08, ore 01:49

ciao! ho letto ora la tua storia, molto carina devo dire, scommetto poi che sango ha nascosto qualcosa a mirku del motivo per cui non gli sta dietro..magari lui in pasato l'ha rifiutata perchè era brutta! cmq aggiorna rpestissimo voglio vedere fra inu e kaggy come va!

03/04/08, ore 00:02

hahahaha XD Miroku respinto!!! Bellissimo!! Aggiorna presto, voglio vedere cosa farà Inuyasha!! *_*

30/03/08, ore 17:00

brava linda!!!^^...l'ho appena letto tt di un fiato...mi racc continualo presto!!!^^...nn vedo l'ra del cont...ah già...dimenticavo...scrivi beniximo!!!!^^

26/03/08, ore 23:25

ODDIOOOO!!! E' TROPPO BELLISSIMA!!! ok.. contegno monik... Diciamo che questa ff... va' tra i miei preferiti!!! Ciaooo!!! Brava brava e ancora brava e il modo in cui scrivi e' semplicemente meraviglioso.. Complimenti ancora! Baci!!Monik

26/03/08, ore 23:19

Oddio... ma e' bellissima questo inizio!! Spero che sia una inuxkag!! Ma sono comunque dalla tua parte! un bacio e vado a leggere il seguito di questa meravigliosa ff!! Baci

Smartina86
26/03/08, ore 21:16

Wow!!! Abbiamo due "cupidi"! Mitici!!! e un MITICA va anche a te!! caspita! la storia è molto interessante,mi piace assai! si si!!! aggiorna presto eh...!!!! baci!

26/03/08, ore 18:52

Ed ecco che un'altra autrice mi fa venire l'ennesimo collasso o.o oh kamisamiiii!!!*_____________* quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla sedia!Chebellochebellochebellooooo!*__* hai descritto tutto perfettamente...la scena tra miroku e sango è così...reale!Dio sei bravissima!Adoro il tuo stile!!Miroku è sempre più pervertito...(ma menomale xD) speriamo che non cambi mai...soprattutto perchè è così dannatamente bello e sexy che mi sono immaginata tutta la scena!Oddeiii xDxDxD il mio amore per lui continua a crescere!E sono così contenta che tu abbia continuato la storiaaaaa *___* mi hai rallegrato una giornata catastrofica u.u ti ringrazio molto!Adesso sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitolozzi!quindi...non farmi stare troppo in ansia e...aggiorna presto!!!Un bacioneeeeeeeeeeeee ^_____^ alla prossima!kissy

26/03/08, ore 18:44

Certo che recensirò anche questo...insomma...un capitolo piacevolissimo da leggere! Mi hai fatto morire dal ridere! Sango e Miroku sono sempre una coppia scoppiettante non c'è che dire e poi...come li hai descritti tu...favolosi!
Non vedo l'ora di leggere cosa organizzerà quella mente pazzoide di Miroku, sia per conquistare Sango che per far mettere insieme i miei due piccioncini!
Naturalmente questa storia finisce dritta dritta fra i miei preferiti, non c'è alcun dubbio no? Un bacione enorme e mi raccomando oltre a rimmetterti dalla febbre aggiorna presto ok?
Ancora complimenti *MeL*

26/03/08, ore 16:29

^^ benebene miroku e sango all'opera!!!!!!!!!! mi sa ke ala fine ad innnamorarsi saranno loro sue ^^ vabbèp stiamo a vedere ke succede nel proximo cappy!!!! XDXDXDXDXDXD kissoni