P.A.M (Perfect Aleheather moments)
di maty345

26/09/13, ore 18:18

Che dire Heather l'ha combinata proprio grossa (ovviamente è quello che pensa lei) certo non mi sarei MAI aspettata che nel confessionale arrivasse a dire "fantastico ora si che mi sento malissimo" non sembra nemmeno lei... o_O certo non riesco a capire per quale motivo Alejandro sta fingendo di non poter camminare... La giustificazione che da heather non mi convince molto per me c'è altro sotto e non credo che elimineranno heather o alejandro prima di aver scoperto che Al cammina ancora (almeno lo spero... :P) Si spera che la mia ipotesi si avveri e in attesa di quel momento mi leggerò altri tuoi bellissimi capitoli Aletherosi XD :) ;) KISS TheBlackEyedSister

26/09/13, ore 18:05

STUPIDA SANGUISUGA!!!! Scusa è che le sanguisughe non mi sono mai piaciute e ora capisco perchè... XD :) ;) Anche se la scena Aletherosa non c'è nel cartone è comunque perfetta!!!! Li adoro c'è poco da fare... Certo che se mi eliminano heather o alejandro all'inizio della stagione mi verrebbe proprio di mandarli a quel paese... :P incrociamo le dita (^_^''') e poi mi piacciono troppo queste storielle XD soprattutto perchè parlano della AxH... :P Ora sperando che nel prossimo episodio non venga eliminato uno di loro due (insomma persone che da buttare fuori ce ne sono ancora!!!) aspetto il tuo prossimo fluFFFoso capitolo ;) KISS TheBlackEyedSister

26/09/13, ore 17:53

Questo. Doveva. Accadere.
Era una cosa troppo Alether.
*Elegge l'autrice a Creatrice di una seconda All Stars che soddisfi le mie aspettative Alether e Duncney e Mike/Zoey e Scott che si rende conto di amare Dawn e Gwen che torna da Trent*
Ehm, eccomi.
Sono ancora mentalmente sana.
Comunque scrivi troppo beneeee <3
Continua <3
Alla prossima, sweetness!
*Scappa dai tizi del manicomio che la vogliono riportare in cella*
Moony :)

26/09/13, ore 16:35

*OMMIODDDDIO OMMIODDDIO OMMIODDDIO IMMIOODDDDDDIDOOOOOOOOO*
LI AMO, LI AMO, LI AMO, LI AMO, LI AMO, LI AMO.
LI ADORO, LI ADORO, LI ADORO, LI ADORO, LI ADORO, LI ADORO.
NON ESISTE TANTA PERFEZIONE. NON ESISTE.

Ommioddio Alejandro e Heather sono perfetti.
COGLIONA DI UNA SANGUISUGA.
Beh, ci si vede <3

Bye :)

26/09/13, ore 16:11

ma nooooo è bellissimaaa!!!!! *-* propongo di riscrivere l'episodio e metterci in mezzo questo capitolo U.U
aspetta... cosaaa??? fino a quando uno dei due verrà eliminato???? WHAAAATTT? io sto seguendo come una malata TDAS solo per Alejandro è Heather!!!!!!!!!!
*crying time*
che pilloleeeeee non è giusto!!!
maty sto incrociando anke le dita dei piedi (o.O) please non terminare questa storiaaa =( è tanto amorosa <3

un baciooo <3

26/09/13, ore 15:52

Ciao Maty!
Beh, anche se inesistente, la scena è molto realistica!
hai ragione: stupida sanguisuga.
Nell'episodio, Heather che si lamenta per i suoi capelli è incredibile.
Adoro quella ragazza, soprattutto con Alejandro.
Credo che quei due andranno avanti ancora per un po'.
E spero, che la prossima ad uscire sia Gwen, e non solo per la gentilezza di Al nei suoi confronti. ù.ù
Mi auguro che non vengano eliminati, così tu potrai continuare a scrivere, e io a deliziarmi di questa pillole di alheather provenienti dalla 5° stagione!
Unica nota: che io sappia, si scrive ahia.
E dunque ti lascio, sempre per colpa dello sguardo assassino del libro di greco.
Alla prossima.
FEDE

25/09/13, ore 19:21

ooooooohhh questa scena è fantastica!!! <3
e finalmente, come tutti ci aspettavamo, la nostra Heather ha i sensi di colpa XD
wela, sono contenta che ti sia stato utile il link!!! Embè, in attesa degli ep in italiano ci facciamo bastare questi U.U non so te, ma io sapendo che è uscito un episodio di TD non riesco ad aspettarlo in italiano... inzomma (?) devo vederlo ^^
aspetto un tuo prossimo aggiornamentooo *-* soprattutto di una certa storia... la mia preferita... licantropi e vampiri........ undersantd??

alla prossima maty <3<3<3 un bacio da me :)

P.S. comunque riguardo a Moonlight non ti voglio mettere fretta U.U anche se aggiorni fra 2 anni mi va bene (forse un po' prima è meglio XD) insooooma l'ho detto o no che seguirò questa storia fino alla fine??? XD <3
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:27 pm)

25/09/13, ore 19:14

Alt alt!
Va benissimo tutto, cioè, la storia va bene, anche se il corsivo così svolazzante mi da sui nervi xD
C'è però un errore: insensibile a niente vuol dire che prova dolore per tutto xD
Metti tipo "sensibile a niente" o "insensibile a tutto", ma così vuol dire il contrario di quello che intendi e lasci sottintendere xD
_Rainy_

25/09/13, ore 18:30

Bellissima, un po cortina, ma fantastica, comunque i dialoghi sono quasi del tutto uguali a quelli tradotti :) ottimo lavoro ^-^

25/09/13, ore 18:15

Ma è... Assolutamente slajghqagtòieqwgavnf <3
La perfezione.
L'ammore.
*Saltella mano nella mano con il suo unicorno rosa brillantinato (?) vomitando arcobaleni*
No, dai scherzo <3
Un'altro capitolo magnificooooo *___*
Eeee... Niente, adesso vado a cercare la tua Moonlight, #Aletheristheway #Duncneyistheway #Gwentistheway.
Baci!
Moony <3

25/09/13, ore 16:41

ALETHER! ALETHER!
YEAH!

Maty... devo parlarti D:
*momento di serietà assoluta*
La falsa di Al va avanti e se continuasse fino all'eliminazione di uno dei due?
Niente AxH ma solo un misero "ciao" quando uno dei due verrà eliminato...
Prima ho visto l'episodio... seriamente Al deve farsi avanti, ADESSO!
Cioè quando ho visto che se ne sarebbe andata o Jo o Heather, mi è venuto un attacco di adrenalina xD
Se Alejandro smettesse di fingere e iniziasse a corteggiare Heather, io sarei felice :D
Ma quello stronzo di merda stupido non si muoveeee.
Ok dopo il Non-sense time
Ti saluto e T^T Voglio la AxH T^T

Bye :)

24/09/13, ore 16:47

Sai, tra le ultime cose che ho letto questa è la migliore ;)
Ho visto la scena originale, e i dialoghi sono molto simili...
Indubbiamente, la parte migliore è stata quando Heather gli ha staccato la cera dalle sopracciglia per zittirlo.
Quei due sono troppo belli insieme!
*le spuntano due occhi a cuoricino*
Giuro che se Gwen gli si avvicina troppo, farà una brutta fine...
Comunque i personaggi non sono OOC, in fondo, è una descrizione di quello che è successo nel cartoon,
quindi: o tu non sei andata in OOC, oppure i caratteri dei personaggi sono stati sbagliati anche dei produttori ;)
Beh, adesso vado, anche perchè il libro di greco mi richiama con una voce inquietante...
Bacioni!
FEDE

24/09/13, ore 16:43

Sono così dolci quei due... *_______* sono l'aMMore fatta persona!!! XD XD *_____* come si fa non amarli <3 <3 <3 :) *_* Modalità "sweet time" disattivata... Ok mi sono lasciata andare ma quei due mi fanno sciogliere adoro semplicemente il loro modo di agire come in questa scena :) ;) XD la paura di inviare un sms ad Al solo perchè non sapeva cosa dirgli :_) mi commuovono così... XD XD XD XD per il capitolo non preocuparti a me piace poi se agli altri non piace... Affari loro!!!!! Per i prossimi momenti Alether naturalmente dovremo aspettare tutti la prossima puntata di total drama all star... UFFA!!! Or a ti lascio (aspettando con ansia l'una di notte... :D) KISS TheBlackEyedSister

24/09/13, ore 16:42

Awww, salve di nuovo, princesa :)
Ok, è un amore anche questo capitolo. COME si può non amarli?!
La cosa degli sms è troppo fluffosa e zuccherosa... Semplicemente, Alether. <3
E poi boh, tu scrivi bene, e io aspettavo da secoli che qualcuno commentasse la quinta stagione!
Spero che stavolta si mettano insieme per davvero. <3
Continua, continua, continua!
Ti metto nelle seguite <3
Tua, Moony.

PS: Ma... Il nuovo alter ego di Mike?! Ci hai capito qualcosa?! Illuminami <3
Bye! :)

24/09/13, ore 16:38

Venuta male? Venuta male??
Tu devi essere pazza!
E' pazzesca, adorabile, fluffosa, forse un po' OOC la nostra Heather, ma non importa!
Loro sono l'amore. L'AMORE!
Vado a leggere il secondo capitolo. <3
Adios, alla prossima mi amor (?)
Moony <3